Visualizza la versione completa : in un acquario da 60l c'è possibilità che due pesci pagliaccio si riproducano?
andrea211299
08-03-2012, 18:11
ciao a tutti volevo chiedere se nel mio acquario c'è la possibilità che due pesci pagliaccio si riproducano. inolre devo mettere una piccolo pezzo di mattonella per le uova?(i pesci non ci sono ancora, mi preocupo per lo spazio!)
Ma vuoi fare solo un allevamento quindi? Sisi in 60 litri riesci.. Gli allevatori usano piccole vasche.. Pero i pagliacci sono accoppiati e in simbiosi con qualcosa.. Delle volte si vede che depongono in tipo anfore....
andrea211299
08-03-2012, 20:22
Ma vuoi fare solo un allevamento quindi? Sisi in 60 litri riesci.. Gli allevatori usano piccole vasche.. Pero i pagliacci sono accoppiati e in simbiosi con qualcosa.. Delle volte si vede che depongono in tipo anfore....
non so cosa intendi per allevamento però diciamo che volevo fare questa esperienza! per le larve mi sono già documentato per il "mangime" e la vaschetta. avevo pensato un anfora perchè così riuscirei meglio per il trasporto delle uova, o va aspettato che si schiudono e dopo vanno prese le lavre? ho sentite che per formare una coppia di pagliacci ci può volere anche un anno! è così?
scusa per tutte queste domande a raffica #19
ma vuoi realizzare un minireef con invertebrati e pesci o una vasva solo per la riproduzione degli ocellaris?
Seguo #70 A me interesserebbe un nanoreef con animali vari + riproduzione ocellaris
andrea211299
08-03-2012, 22:57
siccome ho uno spazio limitato(60l) volevo solo mettere una coppia di ocellaris,un anemone e qualche mollo.
ALGRANATI
08-03-2012, 23:13
per formare la coppi aci può volere molto tempo e in una vasca così piccola avresti problemi di mantenimento dei valori corretti sopratutto se vuoi far deporre ....ci vuole tanto cibo e buono e inquina mica poco,.
andrea211299
08-03-2012, 23:43
ok. mi potete rispondere alle domande di sopra? grazie
andrea211299
09-03-2012, 20:22
i granchi pugile sono più difficili da allevare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |