Visualizza la versione completa : è possibile che a roma non trovo chi vende i t5 fiji purple........!
qualcuno sa dove posso trovare i fiji purple a roma?me ne serve uno da 80w...ho provato da aquazone,natura amica,h2o ma nessuno ce l'ha ora non mi viene in mente chi possa venderli#24
riccardo86
08-03-2012, 17:11
non li ha nessuno gli 80? fai un ordine da internet.
si il fatto è che non mi conviene fare un ordine per un tubo e pagare spedizione e 5euro di imballo.........speravo che qualcuno li avesse!!!!
si il fatto è che non mi conviene fare un ordine per un tubo e pagare spedizione e 5euro di imballo.........speravo che qualcuno li avesse!!!!
spese di spedizione con sovrapprezzo per i neon?? se posso permettermi, ci sono pochi siti che le fanno pagare...forse 1, massimo 2...se fai una ricerca su internet vedrai che molti siti spediscono neon senza sovrapprezzo...magari poi potresti abbinare anche qualche altro articolo alla spedizione...almeno ne approfitti!!..ciaooo
lucignolo72
08-03-2012, 19:46
acquariumcoralreef mi sembra che non faccia pagare l'imballo...... chiedi a giangi......e cmq on line lo paghi di meno vai a compensare le spese di spedizione....
poi casomai aggiungi qualche articolo che potrà servirti piu in la....
ciao
riccardo86
09-03-2012, 11:13
acquariumcoralreef mi sembra che non faccia pagare l'imballo...... chiedi a giangi......e cmq on line lo paghi di meno vai a compensare le spese di spedizione....
poi casomai aggiungi qualche articolo che potrà servirti piu in la....
ciao
ho fatto esattamente così e poi giangi è disponibilissimo, e online davvero li paghi meno i t5.
Achilles91
09-03-2012, 11:47
prova da oltrenatura mi pre che li abbiano
prova da oltrenatura mi pre che li abbiano
l?ho trovato ieri proprio da oltrenatura#70,certo che kz se li fa pagare salati.........!
Achilles91
10-03-2012, 13:20
il signor kz cia il macchinone#rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |