Visualizza la versione completa : Per la festa della donna....
....Ecco cosa pubblica Repubblica!!!
QUI (http://d.repubblica.it/argomenti/2012/03/08/foto/pubblicit_sessista-896303/1/#media)
:-D:-D
Manuelao
08-03-2012, 15:16
:-d
Emanuele
#rotfl# non è roba da uomini :-D
.... :-D ma questo è un elogio alla donna, non una discriminazione negativa..... viene indicato che è un lavoro da donna in quanto noi uomini non siamo in grado di farlo ;-)
(a volte per ottenere ciò che si vuole bisogna offrire una prospettiva diversa delle cose ;-) )
Daniel-T
08-03-2012, 15:35
:-D
Straquoto savo.. Così come le donne non sono in grado di parcheggiare in meno di 3 minuti...
Paolo Piccinelli
08-03-2012, 17:49
che *******!
oggi hanno trovato una donna accoltellata nel Po, la scorsa settimana due donne sono state massacrate dagli ex gelosi, nello scorso anno gli omicidi di Chiara Poggi, sarah scazzi, Yara Gambirasio, in mezzo mondo le donne sono umiliate, incappucciate, pestate dagli uomini in nome dell'integralismo religioso...
... e il più venduto giornale italiano pubblica queste *******... se fossi una donna sarei veramente inferocita. #07#07#07
superpozzy
08-03-2012, 19:57
invece io lo trovo interessante che ci siano delle ditte che per farsi un po' di pubblicità usino questi stratagemmi. non dico che lo condivido e non so se è stato fatto ironicamente o meno, ma rendiamoci conto che siamo arrivati a questo punto.
se devo essere sincero, appena l'ho letto mi è venuto da sorridere pensando a mia moglie che lo leggeva... (e più ancora alla mia ex, mi avrebbe scudisciato...).
poi mi è venuto il dubbio che esistono ancora delle persone che a queste cose ci credono ancora... #07
se le donne lo trovano sgradevole, che facciano una class-action. così nell'etichetta fanno scrivere: "uomini, imparate anche voi a lavarvi le mutande sporche!"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |