Visualizza la versione completa : comprare le talee di sps!!
sicily75
08-03-2012, 11:14
ciao,
vorrei comprare delle talee di sps sul portale e mi chiedevo quale fosse la differenza tra il negoziante e il privato
grazie
spesso la differenza è il prezzo e basta ...dove però bisogna tenere presente l'aspetto fiscale delle tasse ...
poi c'è la questione CITES (molto discussa in questo meomento sul forum)
:-)
sicily75
08-03-2012, 11:56
ok.!ma qualcuno ha mai comprato le talee sul portale??
Marco AP
08-03-2012, 13:31
ok.!ma qualcuno ha mai comprato le talee sul portale??
Mezza italia come minimo.
lucignolo72
08-03-2012, 19:52
nel negozio sono gia pronte belle belle in salute e contorniate da tanta bela roba....che è un piacere andare a comprare in negozio.....però costano di piu,
dai privati costano di meno , si fanno un sacco di belle amicizie, si assaggia un sacco di caffè, ...bò?... fai tu
dimenticavo.... io le talee le faccio preparare da due ragazze in topeless e x chi prende piu di una talea c'è anche il privè....:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#
verre daniele
08-03-2012, 20:31
Diciamo che se vai in un negozio ben fornito,le paghi di piu',pero' hai una vasta scelta e puoi decidere tu quanto spendere.
comunque se e' cosi' organizziamoci tutti a casa di lucignolo,ammucchiata strepidosa e ti porti a casa pure na' talea
lucignolo72
08-03-2012, 20:52
#27-e56-ciuf ciuf-
Peterland
09-03-2012, 11:53
Ma una talea di SPS o una talea d'orange bud??? :-D
Io ne acquistate 1 in negozio e 3 da privati. Nessuna differenza a parte il prezzo e un amicizia in più. Anzi... ad oggi ogni tanto scambio senza più spedere particolarmente tanto!
Pit
nel negozio sono gia pronte belle belle in salute e contorniate da tanta bela roba....che è un piacere andare a comprare in negozio.....però costano di piu,
dai privati costano di meno , si fanno un sacco di belle amicizie, si assaggia un sacco di caffè, ...bò?... fai tu
dimenticavo.... io le talee le faccio preparare da due ragazze in topeless e x chi prende piu di una talea c'è anche il privè....:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#
peccato tu sia di roma!!:-D
ma forse potrebbe valer la pena passar da te!!#rotfl##rotfl##rotfl#
ciao io devo ripopolare che fai organizzi serate o vai su invito ?.P.s. naturalmente si viene da soli!!!
Sicily vedi la differenza e' soprattutto qui ,comprando tra privati fai un sacco di amicizie e risate e naturalmente risparmi e avvolte gli animali sono piu' sani dei negozi perche' talee di coralli che vivono da anni nelle ns vasche
riccardo86
09-03-2012, 14:05
luca ma ndò ce l'avevi sto privè, non mi hai fatto vedere niente!!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |