PDA

Visualizza la versione completa : Cerea 2012 - presentazione nanoforum

leletosi
07-03-2012, 22:55
sono stato contattato da robyverona che è fra quelli che organizzano cerea.

mi dice che hanno comprato spazi pubblicitari a go go su tutto il lago di garda e limitrofi.

vorrebbero che, oltre alla presentazione del libro, facessimo qualcosa di carino, nel tentativo di inculcare a qualche presente là "per caso" la voglia di farsi un marino. questa l'idea di fondo.

come facciamo?

semplice, facciamo vedere di cosa siamo capaci e parliamo di costi, gestione e tempistiche.

chi?? ancora più semplice, spazio a tutti. io parlo del libro per 5 minuti, altri possono parlare per almeno una mezzoretta buona.

basta una presentazione di PP con un po' di foto delle nostre vasche, due costi ad occhio e qualche info sulla gestione.

su le mani........che comincia la conta

ps chi è precettato di default ne è già conscio di suo.....vero??????-28-28

ps2 per gli scappati di casa in macchina con me.....andiamo di sabato, vero?? io domenica tengo da fa.......#70

Riccio79
08-03-2012, 13:36
MInchia Lele, ma tu già hai impegni per domenica 3 giugno???
Io posso parlare, però ho un autonomia di 3 minuti... poi devo ricominicare a bere!!!!!!
A parte gli scherzi, il mio contributo lo do volentieri... però con le foto della vasca di Fabio, che è più "figa" della mia.... :-))

leletosi
08-03-2012, 14:02
per te era anche inutile rispondere..........#70

ciot.bg
17-03-2012, 10:48
ci sono 2 posticini in macchina?? io e manuele ci facciamo piccoli piccoli... di foto ne ho poche ma se volete ve le mando...

alegiu
17-03-2012, 11:05
Ciao Lele,

Per promuovere i nanoreef, se si potesse magari avere un angolino tipo nel tavolo di AP o di goccia blu toscana, con un monitor in cui passano immagini e video dei vostri nanoreef più belli, potrebbe essere una bella promozione.

Tra l'altro Fede Rosa, aveva proposto una vaschetta per scambio di zoa tra appassionati, ci starebbe un bel monitor con le immagini dei nano a ripetizione.

Forse pero' e' di difficile realizzazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

pirataj
17-03-2012, 15:31
Io non ci sarò a Cerea -28d#

leletosi
19-03-2012, 22:26
mi raccomando, non troppi che altrimenti non c'è posto per tutti

#13#13