PDA

Visualizza la versione completa : the new ipad

Anzanello
07-03-2012, 22:16
che ne pensate del nuovo ipad??
http://www.apple.com/it/ipad/features/

Manuelao
07-03-2012, 22:26
Sembra ottimo..
Non avendo il paragone con un ipad non so dire com'è ma sembra che abbiano migliorato quel poco che si poteva migliorare

mfabietto
07-03-2012, 22:33
utile per chi fa il commerciale, il rappresentante oppure per chi ha un negozio al dettaglio e non vuole avere lo sbattimento di avere un pc intero.

anche chi ha un negozio di acquari potrebbe usarlo per fare gli ordini, mandare mail... è minimale...

Rufy
07-03-2012, 22:40
Questi oggetti sono utili per chiunque se si sfruttano nelle loro potenzialità,perchè veramente sono macchine eccezionali...

Birk
07-03-2012, 22:41
Questi oggetti sono utili per chiunque se si sfruttano nelle loro potenzialità,perchè veramente sono macchine eccezionali...

Concordo.
Hanno un alto potenziale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anzanello
07-03-2012, 22:42
poi costerà come l'ipad 2!con il 4g lite ci si connette ad oltre 70 mb/s però in italia questo servizio sarà disponibile a fine anno!io non avendo un ipad sarei tentato di acquistarlo ma se avessi il 2 non lo venderei per prendere questo nuovo!

Manuelao
07-03-2012, 22:43
Un pensierino è da un pò che ce lo faccio #24

marco torino
07-03-2012, 22:44
Beh ce chi ha l'iPhone 4 e lo vende perdendoci soldi per prendere il 4 s ahah Cmq ho deciso di mettermi i soldi da parte per farmi l'acquario nuovo l'iPad lo prenderò mooooolto piu avanti

Anzanello
07-03-2012, 22:47

io anche!!!volevo prendere il 2 sull'apple store così mettevo una frase incisa dietro ma mi fermavo sempre al momento di dare l'ok per il pagamento!!!!perchè avendo anche un iphone 4 e un macbook non so cosa potrei farmene!però penso che non resisto a lungo a questa tentazione!

marco torino
07-03-2012, 22:51

io anche!!!volevo prendere il 2 sull'apple store così mettevo una frase incisa dietro ma mi fermavo sempre al momento di dare l'ok per il pagamento!!!!perchè avendo anche un iphone 4 e un macbook non so cosa potrei farmene!però penso che non resisto a lungo a questa tentazione!

Soldi buttati se hai gia un MacBook e un iPhone poi certo se non te ne frega nulla dei soldi o me hai da avanzo fai 31 visto che hai fatto 30 ihih

Zau
07-03-2012, 22:54
Io ho un iPad 2 64G 3G...
La differenza con il nuovo iPad è che hanno implementato il retina poco nulla dunque...
Oltre alla telecamera da 5 megapixel...
Se lo cambio lo faccio con il 4

Anzanello
07-03-2012, 22:56
Io ho un iPad 2 64G 3G...
La differenza con il nuovo iPad è che hanno implementato il retina poco nulla dunque...
Oltre alla telecamera da 5 megapixel...
Se lo cambio lo faccio con il 4

tieni il 2 che tanto non cambia molto!

Daniel-T
07-03-2012, 23:14
bello bello!!! la figata è che finalmente hanno messo il retina display e un super processore!!! secondo me hanno fatto un bel passo avanti....

Orysoul
08-03-2012, 00:45
io non capisco perchè ne stanno sfornando sempre un modello nuovo!!! azz il 2 c'è durato un anno??

Anzanello
08-03-2012, 00:56
io non capisco perchè ne stanno sfornando sempre un modello nuovo!!! azz il 2 c'è durato un anno??

mi sa di no!ma ad agosto è uscito il sistema operativo lion e ne hanno già presentato un altro MOUNTAIN LION (che sarà sicuramente un super aggiornamento del precedente) ed uscirà questa estate!dopo neanche un anno!non ci si può stare dietro!!!!

alex369
08-03-2012, 02:39
Tutto l'hardware di questo mondo ma su 1000 euro circa di spesa permettete che anche l'occhio prenda la sua parte? Io sono contrario a questa politica (seppur vincente, per certi versi) di prendere in giro la gente, col classico ragionamento "abbiamo il marchio dalla nostra, cambiamo solo qualche cosuccia, tanto venderemo sempre e comunque, nei secoli dei secoli, perché siamo Apple".

Comprerò il prossimo che mi dia anche un senso di "novità" estetica.

zeper
08-03-2012, 10:47
Tutto l'hardware di questo mondo ma su 1000 euro circa di spesa permettete che anche l'occhio prenda la sua parte? Io sono contrario a questa politica (seppur vincente, per certi versi) di prendere in giro la gente, col classico ragionamento "abbiamo il marchio dalla nostra, cambiamo solo qualche cosuccia, tanto venderemo sempre e comunque, nei secoli dei secoli, perché siamo Apple".

Comprerò il prossimo che mi dia anche un senso di "novità" estetica.

Credo che il settore automobilisto "insegni" e tutti se possono (anche Apple) si adegua !
Il vantaggio che se vendi un ipad2 dopo 1 anno non ci rimetti in percentuale tanto come se vendessi che so' una BMW da 45.000 eurozzi #24

Volevo prendere l'ipad2 ma ... mi sa' che prendo il nuovo #22

Spettro
08-03-2012, 13:06
preso l'ipad 2 lunedì^^ a saperlo aspettavo ma devo dire che la differenza è minima.

comunque se uno può è un qualcosa da prendere assolutamente, personalmente lo uso per lavoro ma anche per uso casalingo è comodissimo! Rispetto a un portatile pesa niente e ci fai tutto.

Manuelao
08-03-2012, 13:17
Ma quando sarà disponibile nei negozi?

Emanuele

pass90
08-03-2012, 13:18
Raga scusate ma sbaglio o non hanno messo siri? Mi pare un po' un presa x i fondelli....

Anzanello
08-03-2012, 14:44
siri l'hanno reso disponibile in giapponese con l'ios5.1 noi italiani dovremo aspettare chissà quanto!e il nuovo ipad esce il 23 marzo in italia!

mfabietto
08-03-2012, 15:00
io devo ancora capire se vale la pena prendere quello, o se prendere l'ipad2...

Anzanello
08-03-2012, 15:07
io devo ancora capire se vale la pena prendere quello, o se prendere l'ipad2...

adesso l'ipad 2 16 gb wi fi su appstore lo vendono a 399€ per 100€ in più io prenderei quello nuovo!io ho un mio amico gentilissimo che mi cede il suo ipad 2 a 200 euro =D se no non avendo mai avuro un ipad avrei preso quello nuovo sicuramente!

SamuaL
08-03-2012, 16:23
Io ho il 2 da qualche mese ed è uno dei più bei acquisti mai fatti.

il nuovo sembra avere una grafica impressionante, connettività migliorata , processore più potente (anche per gestire la grafica) e finalmente una fotocamera decente (quella del 2 è RIDICOLA). Se dovessi comprarlo ora chiaramente prenderei il nuovo ma non vale la pena sostituire il 2 con questo.IMHO

zack78
11-03-2012, 19:20

il nuovo sembra avere una grafica impressionante, connettività migliorata , processore più potente (anche per gestire la grafica) e finalmente una fotocamera decente (quella del 2 è RIDICOLA). Se dovessi comprarlo ora chiaramente prenderei il nuovo ma non vale la pena sostituire il 2 con questo.IMHO

Seni senti il mio amico samu che mi consigliava di usarlo in caso di acquisto come spessore per il tavolo con la gamba zoppa!! Ahahahahah
Io ho il 2 e mi diverto troppo...e non solo io in famiglia lo usiamo tutti!!

Sent from my iPad2 using Tapatalk

geribg
11-03-2012, 20:04
nulla di nuovo , risoluzione molto piu alta e oviamente processore piu potente per gestirla . basta niente di piu . conettivita LTE che non sara compatibile con il LTE in italia con diversefreguenze ...quindi inutile

SamuaL
11-03-2012, 23:30

Seni senti il mio amico samu che mi consigliava di usarlo in caso di acquisto come spessore per il tavolo con la gamba zoppa!! Ahahahahah
Io ho il 2 e mi diverto troppo...e non solo io in famiglia lo usiamo tutti!!

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Verissimo! Ci sono RI-cascato a piè pari!!#12#23
#rotfl#

Fred94
12-03-2012, 01:33
anche io ho ipad 2..e sono ultra felice dell'acquisto solo dal momento in cui l'ho jailbreakkato...
a mio parere le differenze tra il 2 e il 3 non valgono a giustificare un cambio...
Vedremo con il 4...

SamuaL
12-03-2012, 10:21
a mio parere le differenze tra il 2 e il 3 non valgono a giustificare un cambio...

anche perchè il nuovo è più grosso e pesa di più.. e visto che si tratta di un tablet..... che senso ha?

geribg
12-03-2012, 18:11
fred94 , questo non e ipad3 , semplicemente nuovo , non si sono permessi di chiamarlo ipad3 . praticamente ipad2s

IVANO
12-03-2012, 18:24
Ottimo anche se, senza il jb, vedo gli stessi limiti dell'iphone...per chi lo usa per lavoro e non per "gioco" o hobby ha ancora molto da imparare........

GKAPPE
15-03-2012, 10:40
Voi ve ne intendete più di me. Era un pò di tempo che volevo prenderlo soprattutto per il lavoro. Ieri mi hanno chiamato quelli di Vodafone, sono già loro cliente business, e mi hanno proposto l'iPad2 con un costo molto vantaggioso, praticamente lo pago 200€ in due anni. Alla fine ho accettato, dite che ho fatto la ca@@ata visto che tra una settimana esce il 3??

SamuaL
15-03-2012, 11:12
secondo me non hai fatto una ******* a comprare il 2 perchè il "nuovo" avrà una grafica assurda (così dicono) ma è più grande e pesante ...

a me però non sono mai piaciute le "offerte" dei gestori che "regalano" gli apparecchi (tablet o smartphone o cellulari) però queste sono scelte personali..

io, dopo mesi di utilizzo, oggi acquisterei ancora l'ipad2 visto che costa 80/90 in meno rispetto a 2 settimane fa, e lo acquisterei ancora (date le mie esigenze) "solo wifi".

raiderale
15-03-2012, 11:15
Sto andando ORA a prendere il 2, il 3 non ha nessun senso IMHO...

il 2 è il top sul mercato, e malgrado sia un androidiano che ha sfanculato l'ip4 devo dire che Apple in tablet è NETTAMENTE davanti a tutti...

pur facendomi cagare la politica e l'enorme disastro che si chiama I-Tunes.

gc71: NO.

SamuaL
15-03-2012, 11:29

secondo me bisogna solo trovare il modo per aggirare i problemi e sforzarsi di scaricare solo quello che realmente serve.

io al momento, da quando l'ho acquistato ad oggi non ho speso ancora un cent e faccio tutto quello che mi serve: condivisione file del pc fisso, lettura pdf ed e-book, navigazione, postare foto, gestire i blog, creare file di testo e.. foto-ritocco ahahhah farà ridere ma ho scaricato photoshop express (gratuito) che per fare qualche cosina funziona molto bene!

ah!.. bianco o nero? #18
------------------------------------------------------------------------
ti consiglio anche, già che ci siamo, la copertura originale.. quella che si attacca e stacca magneticamente e che ti manda automaticamente in standby l'ipad. leggera costa poco e funziona da dio

GKAPPE
15-03-2012, 11:33
Mi consola il fatto che non ho fatto una cavolata!
Devo essere sincero... non vedo l'ora di averlo in mano per smanettare con Garageband e farmi una bella base per improvvisare con le mie chitarrozze!!
Per quanto rigurada le offerte dei gestori... anche a me non hanno mai entusiasmato molto, però, come cliente business di Vodafone sul fisso e sul mobile, non posso parlarne male. Un anno fà mi han dato il Blackberry e quando avevo fatto la prima sottoscrizione 4 anni fà mi avevano dato un Nokia, adesso mi danno l'iPad a 200€ in due anni, problemi particolari non ne ho avuti... più di così... Mia sorella invece, come cliente privato, è scappato per la disperazione dopo neanche sei mesi..:-D

raiderale
15-03-2012, 11:43

secondo me bisogna solo trovare il modo per aggirare i problemi e sforzarsi di scaricare solo quello che realmente serve.

io al momento, da quando l'ho acquistato ad oggi non ho speso ancora un cent e faccio tutto quello che mi serve: condivisione file del pc fisso, lettura pdf ed e-book, navigazione, postare foto, gestire i blog, creare file di testo e.. foto-ritocco ahahhah farà ridere ma ho scaricato photoshop express (gratuito) che per fare qualche cosina funziona molto bene!

ah!.. bianco o nero? #18
------------------------------------------------------------------------
ti consiglio anche, già che ci siamo, la copertura originale.. quella che si attacca e stacca magneticamente e che ti manda automaticamente in standby l'ipad. leggera costa poco e funziona da dio

Nerissimo!!!!!!

tutti i device che ho avuto sono stati sempre rigorosamente NERI, altra malattia mia :-))

per la custodia sua già la possiede mio padre e non è male, ma non copre anche dietro vero?

SamuaL
15-03-2012, 13:03
naaaa. .. .. apple se non è bianco non è apple (malattia mia) :-D

Anzanello
15-03-2012, 17:41
io ho preso l'ipad2 16 gb wi-fi =D

Fred94
15-03-2012, 19:32
Sto andando ORA a prendere il 2, il 3 non ha nessun senso IMHO...

il 2 è il top sul mercato, e malgrado sia un androidiano che ha sfanculato l'ip4 devo dire che Apple in tablet è NETTAMENTE davanti a tutti...

gc71: NO.

anche io come te essendo un andridiano da molto tempo non mi sono però trovato benissimo con la mentalità Apple fino al jailbreak del prodotto..ora sbloccato è tutta un'altra storia.