PDA

Visualizza la versione completa : Che bella sensazione.....

Daniel-T
07-03-2012, 16:11
....leggere il comunicato di Anonymous dopo aver oscurato il sito del vaticano....

http://pastebin.com/rF4npVPr

Giordano Lucchetti
07-03-2012, 16:15
scusa ma nel senso che non si apre?

Daniel-T
07-03-2012, 16:23
Si, non si apre appunto perchè lo hanno oscurato..... "go down" #36#

Giordano Lucchetti
07-03-2012, 16:25
#e39

peccato che con queste cose non succede niente... il papa se ne stara' lì sul suo bel trono d'oro e ordinerà di mettere a posto tutto. -28d#

pietropal
07-03-2012, 17:00
Li stimo troppo.

Paolo Piccinelli
07-03-2012, 17:31
hanno mandato giù anche facebook.

Giordano, tu fila a studiare e non scrivere questi post che poi mi tocca spostare il topic in eventi.

Giordano Lucchetti
07-03-2012, 17:39
che poi mi tocca spostare il topic in eventi.

:-d:-d:-d:-d

Babu
07-03-2012, 17:40
Grandissima mossa di anonymus :-))

anthias71
07-03-2012, 17:44
#e39peccato che con queste cose non succede niente... il papa se ne stara' lì sul suo bel trono d'oro e ordinerà di mettere a posto tutto. -28d#

peccato che il tuo intervento è stato letto anche dal tuo prof di religione

Babu
07-03-2012, 17:48
fondamentalmente è errata la questione dei professori di religioni nelle scuole italiane se si chiama prof di religione dovrebbe trattare le religioni a pari livello e non osannare solo il cattolicesimo e definire le altre religioni come insulsi riti illogici e poi ovviamente dovrebbero capire e spiegare la differenza tra fede e religione cosa che molti ragazzi non capiscono (avere fede significa credere nell'intervento di un entità superiore e pensare che oltre la vita ci sia altro) la religione è una organizzazione speculativa che sfrutta i punti deboli dell'uomo
------------------------------------------------------------------------
io non sono religioso e non provo fede sia perché vedo solo del male e della speculazione in tutto e per ragioni personali che mi hanno fatto crollare la fiducia in qualcosa che in realtà gioca a fare regole morali che distruggono la mente sono solo un ragazzo che crede che prima di dover trovare un rifugio nella fede dovrebbe sapersi rialzare senza l'aiuto di nessuno

anthias71
07-03-2012, 17:59
babu, quello che dici sui prof di religione è solo la punta dell'iceberg, lasciamo stare che è meglio, che oggi già mi girano di mio...........

Babu
07-03-2012, 18:05
però rode perché il mondo non è diverso da 500 anni fa anzi è peggio in tutto...anche la costituzione lo dice e forse è la cosa che ho sempre tenuto a mente più di tutto e dice: la chiesa non deve intervenire sulle scelte o le azioni dello stato e in egual modo lo stato non deve intervenire peccato che p un paradosso grande quanto l'atlantico

Poffo
07-03-2012, 18:06
"...il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi..[..]
...E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia Vendetta sopra di te."

in pratica Pulp Fiction....Ezechiele 25:17 il cammino dell'uomo timorato...:-)):-))

e cmq c'è altro:
accusando il Vaticano di aver ''bruciato testi di immenso pregio storico e letterario'', ''barbaramente giustiziato i vostri piu' accaniti detrattori e critici nel corso dei secoli'', ''negato teorie universalmente ritenute valide o plausibili, ''indotto sprovveduti a pagare per ottenere l'accesso al paradiso con la vendita di indulgenze''. E ancora: ''Vi siete resi responsabili della riduzione in schiavitu' di intere popolazioni, usando come pretesto la vostra missione di evangelizzazione e la diffusione della fede cristiana nel mondo. In tempi piu' recenti avete avuto un ruolo significativo nell'aiutare criminali di guerra nazisti a trovare rifugio in paesi esteri ed a sottrarsi alla giustizia internazionale''. Ne' manca un accenno allo scandalo pedofilia: ''Permettete che quotidianamente molti degli appartenenti al clero si rendano responsabili di molestie verso bambini, coprendoli se i fatti divengono di dominio pubblico''.

Il Vaticano viene ancora accusato di quotidiane ''ingerenze nella vita pubblica politica e sociale'' dell'Italia, con ''tutti i danni che cio' comporta'', di avere ''immobili ed attivita' commerciali per il valore di miliardi di euro, sui quali avete fortissime agevolazioni fiscali'', di ''decretare pratiche ed oggetti frutto del progresso come il preservativo o l'aborto clinico come piaghe da eradicare''.

''Siete retrogadi, uno degli ultimi baluardi di un epoca fortunatamente passata, e destinata non ripetersi - si conclude la rivendicazione - Ci auguriamo vivamente che i Patti Lateranensi vengano infine in un futuro prossimo rivisti e che veniate relegati a cio' che siete... una reliquia dei tempi che furono''. Il collettivo di Hacker sottolinea pero' che l'attacco contro il sito del Vaticano non va inteso come un attacco ''verso la religione cristiana o contro i fedeli in tutto il mondo, bensi' verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue emanazioni''.

Aland
07-03-2012, 18:11
Ogni religione mal rappresenta il proprio Dio.
Senza interlocutori terreni la fede ne guadagnerebbe.

Babu
07-03-2012, 18:15
se si fosse applicata la bontà la caritatevole via della fede allora non ci sarebbe oro nel vaticano la voce del popolo non arriva alle orecchie di un DIO facendo brillare le cattedrali le moschee o i templi la fede te la tieni per te....la chiesa cattolica ha fatto tanti sbagli inumani....inquisizione tortura verso le civiltà precolombiane solo perché erano ritenute creature barbare e prive del verbo divino (mi fece solo schifo quanto fervore provarono gli emissari e i conquistadores gente che in nome di Dio uccidevano e devastavano altri umani solo per l'oro e la sete di potere) >:-(
scusate ma sono contro la chiesa fin a quando è nata

Paolo Piccinelli
07-03-2012, 18:28
sposto in eventi :-)

Daniel-T
07-03-2012, 18:28
http://s14.postimage.org/tb2atev5p/index.jpg (http://postimage.org/image/tb2atev5p/)