PDA

Visualizza la versione completa : biologia a milano

yeah!
07-03-2012, 12:39
qualcuno sa se è presente a milano la facoltà di biologia?? e se si anche marina?? eè previsto l'esame di ammissione??

buddha
07-03-2012, 12:52
Non sono di Milano.. Ma credo che la marina sia solo a Genova o la
Spezia ..(credo)..

yeah!
07-03-2012, 13:05
eh purtroppo è il credo che mi lascia nel dubbio:-D

mariolino89
07-03-2012, 13:13
Ragazzi a milano c'è scenze biologiche
http://www.unimi.it/studenti/immconcl/laurearsi/8504.htm

Se cerchi biologia marina c'è a genova, pisa, napoli.
Ciao!

Paolo Piccinelli
07-03-2012, 16:04
a milano c'è scenze biologiche

la frequenta mia nipote... il prossimo anno passa a medicina per non fare la disoccupata tutta la vita!

mariolino89
07-03-2012, 16:38

la frequenta mia nipote... il prossimo anno passa a medicina per non fare la disoccupata tutta la vita!

Come non quotare!

ALGRANATI
07-03-2012, 23:09
perchè non vai a Ancona da IKE Olivotto??

ikeolivotto
07-03-2012, 23:14
Ciao a Milano non c e un vero indirizzo di biologia marina, ti consiglio di vedere il nostro articolo su acquaportal del mese scorso(cerca dipartimento di scienze della vita e dell'ambiente) o di visitare www.univpm.it
In caso avessi bisogno puoi contattarmi a i.olivotto@univpm.it
un saluto ike
------------------------------------------------------------------------
eccolo!
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/dipartimento_scienze_vita.asp
------------------------------------------------------------------------
ah e permettetemi un inciso...non esiste piu il lavoro sicuro....io ho fatto biologia marina e nel 2007 (quindi non 50 anni fa) ho vinto il concorso come docente qui in universita. nella vita vale rischiare per seguire le proprie passioni. Con un po di sacrificio e attesa se le cose si vogliono si realizzano!

buddha
08-03-2012, 00:12

Come non quotare!

Mi aggiungo ai quoto..

yeah!
09-03-2012, 03:52
purtroppo ragazzi io chiedevo piu per curiosità nel senso che avrei frequentato piu per conoscenza personale che per fini lavorativi, anche perchè a milano ho una vita un lavoro e qualcuno che alla sera mi aspetta a casa quindi non potrei mai andare ad ancona.....

va be pazienza