Visualizza la versione completa : biologia a milano
qualcuno sa se è presente a milano la facoltà di biologia?? e se si anche marina?? eè previsto l'esame di ammissione??
Non sono di Milano.. Ma credo che la marina sia solo a Genova o la
Spezia ..(credo)..
eh purtroppo è il credo che mi lascia nel dubbio:-D
mariolino89
07-03-2012, 13:13
Ragazzi a milano c'è scenze biologiche
http://www.unimi.it/studenti/immconcl/laurearsi/8504.htm
Se cerchi biologia marina c'è a genova, pisa, napoli.
Ciao!
Paolo Piccinelli
07-03-2012, 16:04
a milano c'è scenze biologiche
la frequenta mia nipote... il prossimo anno passa a medicina per non fare la disoccupata tutta la vita!
mariolino89
07-03-2012, 16:38
la frequenta mia nipote... il prossimo anno passa a medicina per non fare la disoccupata tutta la vita!
Come non quotare!
ALGRANATI
07-03-2012, 23:09
perchè non vai a Ancona da IKE Olivotto??
ikeolivotto
07-03-2012, 23:14
Ciao a Milano non c e un vero indirizzo di biologia marina, ti consiglio di vedere il nostro articolo su acquaportal del mese scorso(cerca dipartimento di scienze della vita e dell'ambiente) o di visitare www.univpm.it
In caso avessi bisogno puoi contattarmi a i.olivotto@univpm.it
un saluto ike
------------------------------------------------------------------------
eccolo!
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/dipartimento_scienze_vita.asp
------------------------------------------------------------------------
ah e permettetemi un inciso...non esiste piu il lavoro sicuro....io ho fatto biologia marina e nel 2007 (quindi non 50 anni fa) ho vinto il concorso come docente qui in universita. nella vita vale rischiare per seguire le proprie passioni. Con un po di sacrificio e attesa se le cose si vogliono si realizzano!
Come non quotare!
Mi aggiungo ai quoto..
purtroppo ragazzi io chiedevo piu per curiosità nel senso che avrei frequentato piu per conoscenza personale che per fini lavorativi, anche perchè a milano ho una vita un lavoro e qualcuno che alla sera mi aspetta a casa quindi non potrei mai andare ad ancona.....
va be pazienza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |