Visualizza la versione completa : di questo che dite?
Ciao ragazzi, ho visto questo overflow per nano acquari, credete sia un prodotto valido?
link: http://www.aquasythe.com/Products/Eshopps-NANO-Overflow-Box-#30-gal-tank__OF-ES-NANO.aspx
Ho capito che forse non lo conosce nessuno, ma qualcosa di simile in vendita in Italia esiste?
non saprei mi ricorda vagamente una sump appesa o un overflow
------------------------------------------------------------------------
si appunto un overflow.........mmmm ma quello sotto è il vano filtraggio sump o è la camera con lo scarico per la sump?
Non capisco a quale parte ti riferisci, è un overflow per nano acquari, la parte nera è quella che pesca in vasca il resto sta dietro con un pre filtro in spugna prima di andare in sump!
ah allora era come pensavo mmm non so bisognerebbe vederlo e provarlo in tutti i casi non si può avere la certezza se trabocchi o meno
omeroped
08-03-2012, 00:55
lo da per vasche da 30 galloni... son circa 120 litri... non proprio nano.
Mi sembra un normalissimo tracimatore,con in più la spugna(da eliminare)
Si certo, ma come dimensioni non ingombrerebbe più di tanto in vasca!
messo nell'angolo ci sta anche
lo da per vasche da 30 galloni... son circa 120 litri... non proprio nano.
Credo sia fino a 30 galloni, guarda qui: http://www.nano-reef.com/forums/index.php?showtopic=287238&st=20
Riccio79
08-03-2012, 16:04
E' un tracimatore.... come quello della tunze....
esatto...cmq se ne hai la possibilità meglio ma moolto meglio bucare la vasca e usare dei passaparete....poi vedi tu....
E' un tracimatore.... come quello della tunze....
Ma quello della Tunze è così piccolo?
------------------------------------------------------------------------
esatto...cmq se ne hai la possibilità meglio ma moolto meglio bucare la vasca e usare dei passaparete....poi vedi tu....
Ho portato la vasca dal vetraio ma ha paura a forare perchè il vetro è abbastanza sottile, si tratta di una vasca commerciale.
La tua affermazione è dovuta al fatto che il tracimatore può dare problemi?
Riccio79
08-03-2012, 22:11
La sua affermazione è dovuta al fatto che è molto più comodo bucare la vasca rispetto al tracimatore....
Per le misure dai un occhio ai dati tecnici... Non li conosco...
E per una vasca di 27.5 x 27.5 e alto 30 di che diametro dovrei far fare i buchi, sempre se trovo chi me li fa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |