PDA

Visualizza la versione completa : Inseparabile

GreenPeace
06-03-2012, 21:05
Indovinate dov'è andato a finire, il mio pappagallino inseparabile, durante il suo primo volo per ammaestralo ? -28d#

GROSTIK
06-03-2012, 21:07
non nella vasca spero ........

Mazzoli Andrea
06-03-2012, 21:09
non gli hai detto:"vola basso e schiva il sasso?"#rotfl#

GreenPeace
06-03-2012, 21:12
non nella vasca spero ........

Ma io mi chiedo, con una sala grande e centinaia di punti per appaoggiarsi e con uno spazio ridotto si è lanciato diritto nella vasca ..dico, nell'acqua, non sul bordo o sulla plafoniera #07

Voltaire
06-03-2012, 21:13
Spero non si sia schiantato contro un vetro... #07

GreenPeace
06-03-2012, 21:17
non gli hai detto:"vola basso e schiva il sasso?"#rotfl#

In teoria doveva volare basso, solo che quando l'allevatore mi spiegava come legare le piumette dell'ala io pensavo che era domenica e non vedevo l'ora di tornare a casa xchè c'era la pasta al forno :-D

Voltaire
06-03-2012, 21:26
Quindi come risultato solo un bel bagno salato? :-))

GreenPeace
06-03-2012, 21:35
si si, vivo e vegeto lui, adesso è in gabbia che si pulisce le piume.
La peggio l'ho avuto io, perchè ho la plafoniera molto bassa e a malapena ci passa la mano, difatti quando faccio manutenzione la sposto verso il muro agganciandola ad un fisher.

Purtroppo però quando l'ho visto in acqua non ho avuto il tempo di farlo, avevo anche tirato via il guanto e il risultato è stato che mi sono ustionato con i neon e il pappagallo dalla paura si è avventato sulla mia mano ... che dolore!!!

Voltaire
06-03-2012, 21:41
si si, vivo e vegeto lui, adesso è in gabbia che si pulisce le piume.
La peggio l'ho avuto io, perchè ho la plafoniera molto bassa e a malapena ci passa la mano, difatti quando faccio manutenzione la sposto verso il muro agganciandola ad un fisher.

Purtroppo però quando l'ho visto in acqua non ho avuto il tempo di farlo, avevo anche tirato via il guanto e il risultato è stato che mi sono ustionato con i neon e il pappagallo dalla paura si è avventato sulla mia mano ... che dolore!!!

ahah beh ti sei sacrificato! Onorevole anche se probabilmente è stato istintivo! #25#25#25

K-Killer
06-03-2012, 21:42
A me un giorno è scappato in giro per la casa il maschio dei miei kakariki che ovviamente non essendo abituato a essere fuori dalla gabbia e non è addomesticato più di tanto la prima cosa che ha fatto è aggrapparsi ai fili di sospensione della plafo.
Poi per fortuna, anche perchè deve essere stato impaurito, son riuscito a farlo appoggiare ad un mestolo e lo rimesso in gabbia.
Avevo tutte le finestre aperte! per fortuna che non è scappato!!!

GreenPeace
06-03-2012, 21:48
A me un giorno è scappato in giro per la casa il maschio dei miei kakariki che ovviamente non essendo abituato a essere fuori dalla gabbia e non è addomesticato più di tanto la prima cosa che ha fatto è aggrapparsi ai fili di sospensione della plafo.
Poi per fortuna, anche perchè deve essere stato impaurito, son riuscito a farlo appoggiare ad un mestolo e lo rimesso in gabbia.

Guarda secondo me il mio adesso mi schifa !! :-D

Mi guarda con una faccia terrorizzata, se rimetto la mano in gabbia di sicuro mi sbrana #rotfl#

Dovevo prendere un pullo ..povero me

K-Killer
07-03-2012, 09:04

Guarda secondo me il mio adesso mi schifa !! :-D

Mi guarda con una faccia terrorizzata, se rimetto la mano in gabbia di sicuro mi sbrana #rotfl#

Dovevo prendere un pullo ..povero me

Io ora imparo ad allevare pappagallini e appena ho un po' di tranquillità penso che prenderò un pullo di cenerino :-) .

anthias71
07-03-2012, 11:48
che tipo di inseparabile è?
lo sai che se ne hai preso solo uno dovrai fargli molta compagnia?

GreenPeace
07-03-2012, 21:40
che tipo di inseparabile è?
lo sai che se ne hai preso solo uno dovrai fargli molta compagnia?

La razza non la conosco, il colore è giallo con la testa rosa/rosso e il becco chiaro, i colori però non sono ancora belli perchè è un cucciolo ed ha meno di due mesi.

L'allevatore che me lo ha venduto mi ha detto che se volevo ammaestrarlo potevo anche evitare di tenerlo in coppia, questo perchè facendolo "giocare" fuori dalla gabbia lo avrebbe distratto.
Diversamente da tenere in coppia, altrimenti dopo un pò cadono in depressione e possono anche morire.

Felix7
07-03-2012, 22:20
IL mio cocorito l'anno scorso mi scappo dalla gabbia in casa e nel frattempo che davo da mangiare ai pesci ci è finito dentro#13........