Visualizza la versione completa : il mio granchio pugile ha le uova?
http://s7.postimage.org/ilyeap12v/SAM_2983.jpg (http://postimage.org/image/ilyeap12v/)
#e39
ricky mi
06-03-2012, 22:36
ma ne hai solo uno o una coppia?
Giordano Lucchetti
06-03-2012, 22:45
ma va che figo!
"Sono comunemente importate femmine con uova, si riproducono in acquario. Le larve sono planctoniche e difficili da allevare"
Cit. Lougher
ehh si ha decisamente le uova...:-))
Sei preparato per l'allevamento?
no non sono preparato come si fa??ne vale la pena oppure è troppo difficile?...il granchietto è solo in un refugium collegato alla vasca insieme ad un cavalluccio e due lysmata...
se non hai nulla lascia stare altrimenti ti servono una bella vaschettina separata, artemie, ecc ecc ah dimenticavo molta buona volontà....
niente mi sa che ste uova serviranno solo per alimentare la vasca.. :-D
però peccato...pietro non è che per caso tu ne hai voglia??#24
ALGRANATI
07-03-2012, 08:27
bellissime.....direi deposte da pochissimo visto il colore.
Sarebbe interessante la riproduzione ma mi viene un grosso dubbio per gli anemoni, come farebbero i piccoli a dotarsene? Secondo me è necessario che siano allo stato libero...
Giordano Lucchetti
08-03-2012, 19:09
Sarebbe interessante la riproduzione ma mi viene un grosso dubbio per gli anemoni, come farebbero i piccoli a dotarsene? Secondo me è necessario che siano allo stato libero...
possono vivere anche senza di esse ;-)
paolotls
29-03-2012, 20:41
anche il mio granchio pugile ha le uova e sta da solo... chi può spiegarmi passo passo quello che devo fare per far sopravvivere qualche larva fino all'età adulta?
grazie :)
anche il mio granchio pugile ha le uova e sta da solo... chi può spiegarmi passo passo quello che devo fare per far sopravvivere qualche larva fino all'età adulta?
grazie :)
Se è solo non sono fecondate,
Comunque nessuno che io sappia c'è riuscito a livello amatoriale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
paolotls
30-03-2012, 11:24
Il negoziante lo teneva con altri granchi come lui prima che lo acquistassi per cui con tutta probabilità mi ha detto che sono state fecondate e poi le sta incubazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |