Visualizza la versione completa : che fatica!
K-Killer
06-03-2012, 19:53
Ragazzi oggi pomeriggio mi son deciso di pulire interamente skimmer, sump, tutte le pompe di movimento e di sifonare e grattare fondo e vetri per rimuovere le alghe incrostanti.
Dio mio che fatica....
però ora mi sento compiaciuto :-D La vasca sembra 10 volte più luminosa!
Quanti si rispecchiano in questa sensazione dopo le manutenzioni in vasca(questa per fortuna non troppo frequente)?
Guarda.Io ieri ho fatto un cambio parziale di 70 litri, cambiato le resine nel letto fluido, pulito sump e reattore di calcio, pulitina veloce allo skimmer........so di cosa stai parlando.......;-)
Dovrei farla anch'io una bella pulizia in sump!! Maquesto è un periodaccio! Questo mestiere di neo papà mi ruba troppo tempo ""mai abbastanza per mia figli""... K-killer...non è che passi dalle parti della mia vasca???😁
Luca
zebrasoma78
07-03-2012, 00:01
#36##36##36# idem!!!!!
Domattina tocca alla mia......
K-Killer
07-03-2012, 09:03
Dovrei farla anch'io una bella pulizia in sump!! Maquesto è un periodaccio! Questo mestiere di neo papà mi ruba troppo tempo ""mai abbastanza per mia figli""... K-killer...non è che passi dalle parti della mia vasca???😁
Luca
Sei un po' troppo lontano :-( altrimenti venivo volentieri....(tralaltro appena ti liberi un po' vieni a vedere la mia vaschetta :-) )
Comunque oggi farò un cambio d'acqua e metto il reattore di zeolite..
E prima possibile devo mettere il reattore di calcio ma ho la sump piena.:-D
... arrivi a sera devastato ... però gran bella soddisfazione, confermo ;-)
mariolino89
07-03-2012, 11:00
Questo week lavato per la prima volta pompo di movimento samp e tutto il reattore di calcio!
D-E-L-I-R-I-O !!!!
Paolo Piccinelli
07-03-2012, 11:29
...pensate ame, quando quei lavori li devo fare sul mio nano reef... :-d
...pensate ame, quando quei lavori li devo fare sul mio nano reef... :-d
Pensa al mio di nanoreef.... in acrilico!!!!! Con 3 pompe tunze, 2 risalite e uno skimmer la cui pompa richiede una laurea in ingegneria per essere smontata e rimontata :-D
Paolo Piccinelli
07-03-2012, 12:11
ecco, appunto.
c'è sempre chi sta peggio di te! :-d
Luca
Sei un po' troppo lontano :-( altrimenti venivo volentieri....(tralaltro appena ti liberi un po' vieni a vedere la mia vaschetta :-) )
Comunque oggi farò un cambio d'acqua e metto il reattore di zeolite..
E prima possibile devo mettere il reattore di calcio ma ho la sump piena.:-D
Daccordo!!! Vale lo stesso per te!!👋
Luca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |