Visualizza la versione completa : Cordini acciaio X Plafoniera HQI
Se per sopendere la plafo utilizzo dei cordini di acciaio, quelli con cui si realizzano i "ponti" per faretti alogeni, da abitazione, possono adare bene?
visto che il costo è moto più cotenuto. :-) :-) :-)
Usa i cavi per i freni delle biciclette, spendi pochissimo e vanno bene lo stesso.
Ciao ;-)
Usa i cavi per i freni delle biciclette, spendi pochissimo e vanno bene lo stesso.
Ciao ;-)
Si costeranno poco ma sono esteticamente brutti.
Preferisco qualcosa di più estetico.
ciao :-) :-)
BiAndrea
13-03-2006, 11:50
Ciao ;-)
Bell'idea :-D
Puoi mettere quello che vuoi purchè regga il peso..devi tenere conto anche che è molto utile alzare o abbassare la plafo e i kit di sospensione hanno un sistema molto comodo per eseguire questa operazione ;-)
Ciao
io ho messo del filo da pesca (trefolo di acciaio inox) plastificato. Non si trova molto facilmente dato che si usa per la pesca d'altura (tipo Marlin) ma è esteticamente bello, cromato e non si ossida.................
io ho comprato quelli per le tende che vendono all'ikea,
hanno anche già il sistema per attaccarlo al muro!!!!
gnolivr79
13-03-2006, 21:04
Ciao ;-)
anch'io li uso e sono ugali a quelli che vendono nei kit....e costano molto meno.... ;-)
franklin
13-03-2006, 23:10
io sono andato in una ferramenta e ho preso il cavetto in acciaio plastificato per il lampadari,esteticamente molto valido.5 metri mi sembra di averli pagati 6 euro.
grazie per i suggerimenti #25
Colgo l'ocasione per avvertirvi che ho acquistato poco tempo fa su un sito internet un kit di sospensione regolabile(tipo arcadia)dopo averci attaccato la plafoniera Arcadia, una sera rientrando a casa mi sono trovato la plafo completamente a bagno lascio a voi immaginare i danni, mi si era staccata la pallina di ritenuta del cavo d'acciaio, dunque chi comprasse tale accessorio visto che potrebbe esserci in giro una partita difettosa prenda le dovute precauzioni, onde evitare spiacevoli sorprese #23
gnolivr79
15-03-2006, 10:05
Colgo l'ocasione per avvertirvi che ho acquistato poco tempo fa su un sito internet un kit di sospensione regolabile(tipo arcadia)dopo averci attaccato la plafoniera Arcadia, una sera rientrando a casa mi sono trovato la plafo completamente a bagno lascio a voi immaginare i danni, mi si era staccata la pallina di ritenuta del cavo d'acciaio, dunque chi comprasse tale accessorio visto che potrebbe esserci in giro una partita difettosa prenda le dovute precauzioni, onde evitare spiacevoli sorprese #23
Dicci tranquillamente la marca,non e' cattiva pubblicita' ma e' un avvertenza Necessaria..... ;-)
Ciao
Ho fatto anch'io la stessa cosa.
Si costeranno poco ma sono esteticamente brutti.
Preferisco qualcosa di più estetico.
ciao
L'importante è usarne di nuovi e non staccarli dalla bici!
quelli delle biciclette sono troppo sottili mentre quelli dei motorini 50 cc sono praticamente identici! e nuovi sono uguali di quelli originali!! #36#
La pallina in fondo al cavo non si deve usare non regge niente ...
Si deve usare un morsetto si comprano dal ferramenta si fa un cappio e si attaccano allo stop a gancio nel soffitto ...
poi se non vi serve più la vasca e la plafo potete usarli come altalena o dondolo ... :-D :-D :-D :-D
La pallina in fondo al cavo non si deve usare non regge niente ...
Si deve usare un morsetto si comprano dal ferramenta si fa un cappio e si attaccano allo stop a gancio nel soffitto ...
poi se non vi serve più la vasca e la plafo potete usarli come altalena o dondolo ... :-D :-D :-D :-D
Quando uno prende un kit di sospensione apposta per plafoniere pagandolo pure il giusto pretende che sia costruito con certi criteri per cui e destinato (appendere una plafoniera)e non per appenderci i calzini ad asciugare,comunque la mia voleva essere solo un consiglio e non una polemica visto che potrebbero esserci dei prodotti di una partita fallata in circolazione,comunque il kit acquistato su internet era sotto la categoria resun plafoniere e neon pl e t8 con attacchi per bordo, per vasce aperte->
.ciao
comunque si faccia e bene assicurarsi che la tenuta sia ok, nel mio caso oltre ad andare a "mollo" la plafo mi sfonderebbe anche la fiancata della vasca, visto che è una aqua connect ufo classic molto pesante!!! #12 #12 #12
scarano76
28-11-2007, 22:52
ma acquistando i freni per le bici come si completa il lavoro? quali sono gli altri pezzi da acquistare
Andydiscus
29-11-2007, 22:21
ma acquistando i freni per le bici come si completa il lavoro? quali sono gli altri pezzi da acquistare
mi accodo alla sua domanda :-))
...io per il soffitto ho preso gli attacchi ELOS...che per le palline dei fili dei freni sono perfetti....ed (in perfetto stile ELOS) anche piuttosto carini....sulla plafo doVresti avere i saliscendi a strozzo.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |