PDA

Visualizza la versione completa : Continuano le bocce selvagge!

Enza Catania
06-03-2012, 14:50
E inutile, maschietti, che drizzate le orecchie! Non si tratta affatto di bocce positive!

Ancora una volta e con grande dispiacere, devo segnalare che continua la campagna intrapresa da alcuni centri commerciali in cui, con la scusa che siamo sotto il segno dei pesci, viene regalato un pesce, in una piccolissima boccetta di plexi a tutti i visitatori del negozio di animali:

Stamattina, grandi cartelloni pubblicitari lo segnalavano.

Dopo la festa delle donne e la strage delle acacie, adesso pure la strage dei pesci rossi!

Spero che la campagna promozionale fallisca alla grande!!!!!

carpakoi
06-03-2012, 17:31
quando si tratta di gratis la gente prende e poi non pensa al bene degli animali

berto1886
06-03-2012, 21:52
che cavolata!! -28d#

E_anna
07-03-2012, 15:39
che cavolata!! -28d#
quotissimo....... >:-(
e come asseriva il grande Einstein...."nn sono certo che l'universo sia infinito
mentre sull'idiozia umana ho qualche dubbio" #07

Zalez
07-03-2012, 16:01
che cavolata!! -28d#
quotissimo....... >:-(
e come asseriva il grande Einstein...."nn sono certo che l'universo sia infinito
mentre sull'idiozia umana ho qualche dubbio" #07
due quotoni assoluti.
anche io l'anno scorso d'estate avevo visto una "promozione" simile... a pochi euro davano un pesce rosso, una "mini" bacinella che forse ci stavano 2 litri ed un microbarattolino di cibo...
ero tentato di prendere solo per mettere il pesce nel mio laghetto e tenermi il resto ma poi non potevo...

chiamate la protezione animali e mandatela in sti negozi... cosė qualche controllo chissā mai che lo facciano!!

berto1886
07-03-2012, 19:14
il tuo sarebbe stato un bel gesto! lo avresti salvato!

Zalez
07-03-2012, 22:08
il tuo sarebbe stato un bel gesto! lo avresti salvato!
lo so ma non potevo in quel momento :(
e poi non ne avevano uno solo, ma 10 e pių in "vendita"... e di certo non potevo salvarli tutti :(
stupidi "commercianti" che pensano che i pesci rossi vadano nelle bocce -_-

berto1886
07-03-2012, 22:25
non volevo incolparti ho detto solo che sarebbe stato bello almeno ne avresti salvato uno meglio di niente...

atomyx
07-03-2012, 22:55
I negozianti che vogliono attirare il pubblico utilizzando lo stratagemma delle bocce...
Sappiano che le loro mogli con altre bocce nel frattempo stanno attirando molta pių clientela.

carpakoi
07-03-2012, 23:46
i pesci rossi sono stupendi

fabio-seabis
08-03-2012, 01:19
Ne ho viste decine in un grande negozio di un centro commerciale,lo stesso che in una vasca grande ma non enorme conteneva,senza esagerazioni,pesci rossi...numero dei quali intorno ai 50!#28b#28b

Enza Catania
08-03-2012, 08:28
I negozianti che vogliono attirare il pubblico utilizzando lo stratagemma delle bocce...
Sappiano che le loro mogli con altre bocce nel frattempo stanno attirando molta pių clientela.

Lo sapevo...che qualcuno l'avrebbe fatta la battuta#rotfl# Stavolta ho anticipato!-28

Fishestales
08-03-2012, 11:57
Mah...tanto sono solo "pesci rossi". Che valgono? mi muore arrivederci. lo ricompro. anzi, no, me lo faccio ridare, č gratis. ahahah.
L'acquariofilia degli stolti.>:-(

berto1886
08-03-2012, 21:40
Mah...tanto sono solo "pesci rossi". Che valgono? mi muore arrivederci. lo ricompro. anzi, no, me lo faccio ridare, č gratis. ahahah.
L'acquariofilia degli stolti.>:-(

questa č la "classica" purtroppo...