Visualizza la versione completa : Comportamento e colorazione mpanga!!!
Salve ragazzi, vedendo una delle 2 femminuccie comportarsi in maniera strana mi è venuto il dubbio che quel famoso negozio mi ha dato un trio con 2 maschi!!! -04
Il pesciozzo di cui parlo è quasi la metà di quello che sono sicuro sia maschio ed è grande come l'altra femminuccia però sono un paio di gg che ogni tanto rincorre l'altra femmina e la spengerae e ogni tanto si barra e prende qualche colore!!!!
Che mi dite, è possibile che una femminuccia faccia così? ;-)
che una femminuccia faccia così
Potrebbe farlo, ma se inizia a vibrare davanti allora non ci sono dubbi...
A me è successo la stessa cosa...
desmoboy
13-03-2006, 10:34
Simone se vuoi ieri ho incontrato fulvio che mi ha dato un po di elongatus, sono ancora piccolini ma poi ce li dividiamo a dovore cosi creiamo dei trii ;)
Per il negozio, sai meglio di me che la certezza sul sesso al 100% finche sono ancora di taglie medio piccole non l'avrai mai.
Alex
Salve ragazzi, vedendo una delle 2 femminuccie comportarsi in maniera strana mi è venuto il dubbio che quel famoso negozio mi ha dato un trio con 2 maschi!!! -04
Il pesciozzo di cui parlo è quasi la metà di quello che sono sicuro sia maschio ed è grande come l'altra femminuccia però sono un paio di gg che ogni tanto rincorre l'altra femmina e la spengerae e ogni tanto si barra e prende qualche colore!!!!
Che mi dite, è possibile che una femminuccia faccia così? ;-)
Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo. -11
Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ste porcone!!!!!
Infatti a me soprattutto il fatto che si era barrata mi aveva fatto un po pensare.....speriamo bene!!!
Per il negozio, sai meglio di me che la certezza sul sesso al 100% finche sono ancora di taglie medio piccole non l'avrai mai.
Lo so ale, ma quando vai in negozi specializzati con persone "veramente" competenti non pensi che possano darti bufale!!!
Simone se vuoi ieri ho incontrato fulvio che mi ha dato un po di elongatus, sono ancora piccolini ma poi ce li dividiamo a dovore cosi creiamo dei trii ;)
Allora ce l'avete fatta è!!! :-)) Per me va bene, qualche altra femminuccia nn mi dispiacerebbe!!!
Durante la riproduzione anche le femmine prendono colorazione o soprattutto si "barrano" (chiedere a Goaz per conferma), quindi potrebbe tranquillamente essere una "lotta" tra 2 femmine per accaparrarsi il masculo.
APPOGGIONE !!!
Sembra la fotografia di quello che fanno le mie #36# #36# #36# #36# #36#
Soprattutto si barrano e litigano quando una delle 2 ha le uova in bocca ;-)
Soprattutto si barrano e litigano quando una delle 2 ha le uova in bocca
Sinceramente non ho controllato se anche nel mio caso è così......speriamo!!!!!!!!!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |