Visualizza la versione completa : Sinchyropus con pancia gonfia?
Mi spiace per la qualità video, ne ho altri migliori dove ci sono le evoluzioni e più lunghi ma proprio non ne voleva sapere di caricarmeli.
PS: sapete dove caricare i video senza pagare ed in tempi umani?
http://youtu.be/Wq3ty_WKKpY
La mandarina posta più in basso alla fine, non è un pò troppo ciccia?
Stefano G.
06-03-2012, 09:17
forse stà sviluppando le uova
Credevo non lo facessero, o almeno che la riproduzione si era avuta solo in rari casi.
Mi ricordo una discussione su riproduzione pelagica o qualcosa del genere...
C'è u video di jean_005 sulla riproduzione dei sinchy..balletti di corteggiamento.. In ogni caso speriamo bene.. Congratulazioni..
Si si, ho i video del balletto, sono bellissimi, si affiancano e fanno su e giù tutto il tempo. Solo che ioturbe ci mette un disastro a caricare i vedeo dell'iphone...
Bene dai, l'allevamento di planarie allora le mantiene in forma
------------------------------------------------------------------------
Ho letto un pò in giro... ma vedendo la pancia della femmina... metto una retina sopra gli scarichi per raccogliere il grumo di uova?
Poi cogitavo di metterle nel refugium in salaparto, com pompa piccola sul fondo ce punta in alto verso il fondo della sala parto...
Stefano G.
06-03-2012, 12:24
non funziona ...... la pompa distrugge tutte le uova e i piccoli
Azz.. allora niente, mi sa che adranno a vuoto.
nicola.leo
06-03-2012, 22:57
ragazzi posso chiedervi una cosa...io ne ho comprato uno da una sett...e ora ho notato che sulla testa si sta cm un po' spellando...
sta facendo la muta?...e poi volevo sapere voi cosa gli date da mangiare?
Non fanno mute... sta male.
Da mangiare rigorosamente solo cibo vivo. Non accettano secco/morto, e se lo accettano raramente è sufficente.
I miei mangiano planarie, copedopodi, e anfiopodi allevati nel refugium.
nicola.leo
07-03-2012, 16:11
ragazzi mi è morto... :°( ...quella bestia del mio negoziante mi aveva detto che mangiava il secco e che lui nella vasca cn gli altri solo quello gli dava....ufff....i primi 5 giorni stava benissimo ieri stava + nascosto del solito ed oggi l'ho trovato morto...
mo devo toglierlo?...è andato a morire in un buco tra le rocce e devo smontare mezzo acquario x toglierlo...mo se ne stano cibando il granchietto e i gamberi... :(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |