Entra

Visualizza la versione completa : Altro gioiellino in casa ruthless!!

RUTHLESS86
06-03-2012, 04:14
femmina di albino.... 600 grammi non vedo l'ora che e pronta per -ciuf ciuf-

http://img62.imageshack.us/img62/1139/img20120306wa002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/img20120306wa002.jpg/)

http://img443.imageshack.us/img443/3373/img20120306wa003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/img20120306wa003.jpg/)

ALGRANATI
06-03-2012, 08:05
Angelo, dopo quanto tempo iniziano a trombare?

LOLLO77
06-03-2012, 08:13
Angelo quanto costa il biglietto per visitare lo ZOO RUTHLESS86

occhio al gatto....

K-Killer
06-03-2012, 10:37
Per i camaleonti e facile sapere quando le femmine vogliono trombare... ma con le femmine di serpente come fai a regolarti? Si ingrossano alcune ghiandole? emettono odori/calori diversi?

Federico Rosa
06-03-2012, 10:45
[QUOTE=RUTHLESS86;1061513554]femmina di albino.... 600 grammi non vedo l'ora che e pronta per -ciuf ciuf-

Scritta così suona veramente male ... depravato #rotfl# #rotfl# #rotfl#

Daniel-T
06-03-2012, 10:53
uno dei miei preferiti....bellissima!!!

RUTHLESS86
06-03-2012, 13:06
fede io sono il mario salieri dei pitoni!!ahahaha

algra la femmina dita incrociando 1200gr e sarebbe pronta.....il maschio anche a 800gr....sempre dita incrociando.....

geribg
06-03-2012, 13:36
amazza quanto e bella

alex369
06-03-2012, 13:40
Quanto può costare un serpente del genere?

Michael Bubblè
06-03-2012, 15:42
ma per favore, lasciateli in natura questi animali.

buddha
06-03-2012, 15:48
Continua a terrorizzarmi ma è bella..

DiBa
06-03-2012, 15:50
ma per favore, lasciateli in natura questi animali.

Un discorso cosi' in un forum di acquariologia in cui vengono strappati migliaia di pesci dal loro abitat naturale nontorna tanto :S
Pero' lo condivido..pur contraddicendomi perche pure io ho un acquario con coralli e pesci strappati dalla natura.. Poveri serpenti e poveri pesci..
Cmq sia ha dei colori bellissimi:)

RUTHLESS86
06-03-2012, 16:27
michael bubble.........in natura NON ESISTONO!!! hobby stupendo appunto perche esistono migliaia di combo.....che addirittur le prime sono arrivate nel 96/97 ! e piu andiamo avanti e piu vengono fuori combo tricombo quadricombo!! da un occhiata qua

http://pythonregius.com/designermorphs.aspx

http://pythonregius.com/basemorphs.aspx

e comunque anche di qua...gli americani....cavalli pazzi!!
------------------------------------------------------------------------

femmina 750gr/800 albina che tra sei mesi quindi e pronta a deporre io la ho pagata 800!

maschio 150/300gr 450
femmina 150/300gr 600

gli adulti...chi li ha....non li da!! ma ci sono combo che costano anche 10.000 euro baby!

Ma se vuoi fare un albino non hai bisogno di due albini quindi spendere tanto....basta accoppiare un albino con un het albino che sarebbe un normale ma con gene albino e ti vengono fuori meta uova albini e meta uova ancora het albini che non sono albini fuori....ma albini dentro! quindi portano il gene!

Giordano Lucchetti
06-03-2012, 18:14
Angelo, mi ero perso la passione per i serpenti.... bellissimi... ma... come mangiare? immagino rigorosamente il surgelato... vero?

IVANO
06-03-2012, 19:30
Angelo ,bellissimo anche se non amo i rettili............
Prima volta che sono a Milano prendo Teo e vengo a trovarti, cosi al massimo si mangiano lui che è piu in carne..........:-D

RUTHLESS86
06-03-2012, 20:57
ivano con piacere!! giordy mangiano prekilled.....!

Giordano Lucchetti
06-03-2012, 22:13
giordy mangiano prekilled.....!
bellissimo... posso dire che e' un piacere vedere animali in salute, belli, curati come i tuoi... e soprattutto non usi vivo tutti i giorni (conosco persone che lo fanno)
complimenti ancora.

pagliaccio1
06-03-2012, 22:29
michael bubble.........in natura NON ESISTONO!!! hobby stupendo appunto perche esistono migliaia di combo.....che addirittur le prime sono arrivate nel 96/97 ! e piu andiamo avanti e piu vengono fuori combo tricombo quadricombo!! da un occhiata qua

femmina 750gr/800 albina che tra sei mesi quindi e pronta a deporre io la ho pagata 800!

maschio 150/300gr 450
femmina 150/300gr 600

gli adulti...chi li ha....non li da!! ma ci sono combo che costano anche 10.000 euro baby!

Ma se vuoi fare un albino non hai bisogno di due albini quindi spendere tanto....basta accoppiare un albino con un het albino che sarebbe un normale ma con gene albino e ti vengono fuori meta uova albini e meta uova ancora het albini che non sono albini fuori....ma albini dentro! quindi portano il gene!

angelo e un pitone reale? .

se ti piaciono i serpenti ci sono ingiro boa costricton albini bianchi /viola o bianchi/arancio da paura a cifre molto buone
parlo xero di baby boa

;-)

massili
06-03-2012, 22:47
Ciao Angelo, mi fa piacere che in questo forum non sono il solo serparo...ahah l'albino è bellissimo, non so se hai avuto modo di vedere un albino lavander...al posto del bianco si vedono i riflessi color lavanda e il giallo è fluò! visto che sei a milano, non so se già lo conosci, c'è un mio carissimo amico che ha un allevamento da capogiro!...Massimiliano Spelta "kingsnake-store" se non ci sei mai stato prova! ;-) ci sono morph unici in italia...
ps- appena posso faccio qualche foto alle mie bestiole...;-)

marco torino
06-03-2012, 22:52
gli albini sono i piu belli.....
posso venirti a trovare anche io appena passo da milan ruthless?

Rufy
06-03-2012, 22:57
Bellissimo!:-)

massili
06-03-2012, 23:00

algra la femmina dita incrociando 1200gr e sarebbe pronta.....il maschio anche a 800gr....sempre dita incrociando.....

1200 gr per le femmine sono pochini, calcola che dopo la deposizione possono perdere anche il 70 80 % del loro peso, io ho avuto femmine di 3 anni di oltre 2000gr che dopo la deposizione pesavano poco più di 1000gr...si svuotano moltissimo!
per i maschi invece già sui 600gr producono sperma, ma non è detto che si accoppiano subito..!;-)
quest'anno i miei ancora non ne vogliono sapere...ho un super pastel maschio di quasi 1000gr ma niente da fare!#30

riccardo.b
06-03-2012, 23:23
spettacolare, complimenti !!!!!
rettili parlando io ho una coppia di camaleonti che a breve provo a far accoppiare!

leggendo i tuoi post, anche se originariamente ero abbastanza contro l' allevamento di serpenti, mi stà venendo una voglia matta! :-D
ripensando alla fiera di cerea di ottobre ricordo di esemplari baby di elaphe che erano uno spettacolo!

mi sto' informando sull' opheodrys in quanto mangiatore di insetti e mi risolverebbe il problema del binomio: MAMMA-TOPI !! :-D:-D :-))

Orysoul
07-03-2012, 01:20
Angelo te non stai tanto bene!!!:-)) ma vuoi tirar su un allevamento di serpenti???

RUTHLESS86
07-03-2012, 06:37

maschio 150/300gr 450
femmina 150/300gr 600

se ti piaciono i serpenti ci sono ingiro boa costricton albini bianchi /viola o bianchi/arancio da paura a cifre molto buone
parlo xero di baby boa

;-)

Riky.....i boa diventano enormi.....e non sono come i reali....che reputo tutta un altra storia!!

Ciao Angelo, mi fa piacere che in questo forum non sono il solo serparo...ahah l'albino è bellissimo, non so se hai avuto modo di vedere un albino lavander...al posto del bianco si vedono i riflessi color lavanda e il giallo è fluò! visto che sei a milano, non so se già lo conosci, c'è un mio carissimo amico che ha un allevamento da capogiro!...Massimiliano Spelta "kingsnake-store" se non ci sei mai stato prova! ;-) ci sono morph unici in italia...

Certo conosco massimiliano.....il mojave lo ho preso da lui.....Albino lavender??? è uno dei miei prossimi progetti dopo il leucistico occhi blu e lo spider albino!

Quando vuoi !
Angelo te non stai tanto bene!!!:-)) ma vuoi tirar su un allevamento di serpenti???

Ory......ma sei sempre vivo te???ahahaha#18

1200 gr per le femmine sono pochini, calcola che dopo la deposizione possono perdere anche il 70 80 % del loro peso, io ho avuto femmine di 3 anni di oltre 2000gr che dopo la deposizione pesavano poco più di 1000gr...si svuotano moltissimo!
per i maschi invece già sui 600gr producono sperma, ma non è detto che si accoppiano subito..!;-)
quest'anno i miei ancora non ne vogliono sapere...ho un super pastel maschio di quasi 1000gr ma niente da fare!#30

Super pastel maschio...... appena è pronto con cosa lo accoppi?

massili
07-03-2012, 20:50

maschio 150/300gr 450
femmina 150/300gr 600

parlo xero di baby boa

;-)

Riky.....i boa diventano enormi.....e non sono come i reali....che reputo tutta un altra storia!!

Certo conosco massimiliano.....il mojave lo ho preso da lui.....Albino lavender??? è uno dei miei prossimi progetti dopo il leucistico occhi blu e lo spider albino!

Quando vuoi !

Ory......ma sei sempre vivo te???ahahaha#18

Super pastel maschio...... appena è pronto con cosa lo accoppi?

Quindi hai visto i suoi animali..? eheh io e Massi abbiamo cominciato insieme nello stesso periodo...sono anche moderatore sul suo forum, peccato che lo diserto da un bel pò, diciamo da quando mi sono dato al marino... quando lo vedi salutamelo!;-)
io il leucistico da moy x moy l'ho avuto nella cucciolata della scorsa stagione, a saperlo...l'ho ceduto a due soldi..!#36#
ps- le soddisfazioni che mi da l'acquario non me le danno i reali, proprio per questo ne ho ceduti parecchi...
ciao
Max

RUTHLESS86
07-03-2012, 21:33
moyavexmoyave hai avuto supermoyave testa grigia però vero?

pagliaccio1
07-03-2012, 21:40
lo so angelo che diventano enormi io avevo un pitone mulurus alpino di 4 metri e un boa di 2,5 metri quando avevo 20 anni

massili
08-03-2012, 14:29

si Angelo, i super moy sono bianchi occhi azzurri con testa grigio perla...
totalmente bianchi vengono con butterxbutter

riky076
08-03-2012, 14:36
sono bellissimi,conosco un ragazzo che a casa ne ha una cinquantina.......!

RUTHLESS86
08-03-2012, 15:56

butterxbutter butterxlesser lesserxmojave butterxmojave mojavexlesser.... vengono tutti leucistici occhi blu con i portatori di bee :-)

Pagliaccio1.....quelli per me van tenuti in allevamento....in casa piu di uno diventano veramente enormi!

massili
08-03-2012, 22:44

butterxbutter butterxlesser lesserxmojave butterxmojave mojavexlesser.... vengono tutti leucistici occhi blu con i portatori di bee :-)

Pagliaccio1.....quelli per me van tenuti in allevamento....in casa piu di uno diventano veramente enormi!

si infatti...ma andavo di fretta e non avevo voglia di fare l'elenco... ahah
c'è anche il super fire che super bianco con occhi neri e pupille rosse! :-)
ps. se decido di cedere qualcuno dei miei ti potrebbe interessare..? :-))

RUTHLESS86
09-03-2012, 06:59
massili........certo che mi puo interessare

massili
09-03-2012, 11:29
ok, ti farò sapere...;-)