PDA

Visualizza la versione completa : Mi scuso in ginocchio con la direzione di AP...ma piu fai del bene e piu....

RUTHLESS86
06-03-2012, 03:34
scrivo solamente perche passare per ladro in mp all'oscuro di tutti non mi fa star bene.....sono nato qui con voi e quello che mi succede voglio condividerlo con voi....in particolare con ALGRA COCIS SQUALO IVANO MAURI BUDDHA LOLLO PICCI PAGLIACCIO LIFERRARI DIODANI e tutte le persone che ho conosciuto qui..

Metto l'annuncio delle rocce a 5 euro al kg e mi arrivano mp di acquisto, dopo una settimana non le vogliono piu perche nel forum scrivono mp di non prendermele perche sono piene di ciano.....(che poi una spazzolata e vanno via ma vabbè piuttosto le butto nel giardino al posto di fare il favore di non far spendere 1200 euro di rocce a chi gliene servono 100kg) RIPETO DELLE ROCCE NON MI IMPORTA NIENTE LE REGALO A CHI LE VUOLE COME AVEVO GIA DETTO A QUALCHE UTENTE/AMICO

MA VENIAMO ALL'ACCADUTOcon un altro utente...... CLAMOROSO RAGAZZI CLAMOROSO....VAI A FARE DEL BENE!!

-vendo il reattore di calcio della bm preso neanche 8 mesi fa nuovo......+ bombola co2 + riduttore di pressione il tutto nuovissimo e pagato garantisco un sacco di soldi...venduto il tutto a 200 euro + ss (prezzo ridicolo) con tanto di mail boxes per non farlo rompere e mi arriva questo mp dall'utente abbastanza conosciuto..

-Non hai mai risolto il problema al reattore di calcio veroo!!!
dovevi dirmelo!!!
altro che tubicino!!
smonti .....bravo!!.....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322176&highlight=RUTHLESS86

Pensavo di essere tra persone adulte...non tra bambini....!

Per poter comprare un cilindro che produce acqua frizzante da 230 euro ho dovuto sacrificare qualcosa lo sai?!!!
io ho figli!!
non vado a rubare!!

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351388&highlight=RUTHLESS86

non credo che a te sarebbe piaciuto!!
ed io che ti ho fatto pure un bonifico aggiuntivo per la spedizione
Per fortuna che mi hanno passato il post in tempo
altrimenti all'avvio della vasca i...sarei impazzito!
chi sa che pompa mi hai messo sotto!!!
non voglio neanche pensarci guarda!!

Complimenti

adesso ...............a me la prossima mossa!!
RISPOSTA mia

ma scherzi???? il reattore è nuovo come ti permetti a mandare un messaggio del genere....quel post era riferito che ero io stufo di stare dietro agli sps ed al reattore.....non che era mal funzionante.....chiedi a squalo82 che lo voleva lui e venuto a casa mia a vederlo....e gli ho detto che era prenotato per te.....ma stiamo scherzando......io ho speso 20.000 euro per questo acquario mi perdo per 200 euro???? non ti permettere mai piu a mandarmi mp di questo genere io non sono un barbone sono una persona onesta che anzi, compra le cose e le rivende a meno della metà dopo un mese.....quindi con 200 euro hai preso bombola reattore e riduttore di pressione.....che in totale ne spendevi 400 e passa....quindi ringrazia l'affare fatto....ripeto cio che ti è stato spedito funziona ALLA PERFEZIONE........questo è il primo battibecco che ho nel forum dopo 6.000 messaggi.....non sparare sentenze su una persona che non conosci perche nessuno è al mondo per fregare.....poi per un reattore di calcio che nuovo costa 180 euro........puoi anche non rispondere a questo mp perche con te....mi ritengo offeso.....saluti

SPIEGATE A QUESTA PERSONA CHI SONO CHI MI CONOSCE???? perche passare per furbo o ladro nella vita non mi e mai piaciuto........strapperei i 200 euro e gli lascerei il reattore bombola e riduttore a lui....... >:-(

Mi scuso ancora con tutti gli utenti e moderatori

A TE TI RIDICO CHE LA POMPA CHE HO MESSO SOTTO è UNA MAXYJET 1000 ED E NUOVA DI TRINCA.....COME TUTTO IL MATERIALE CHE HO SEMPRE COMPRATO!! LA RAZZA DI POMPA LA METTI TU......DICI A ME LA PROSSIMA MOSSA????? COSA FAI MI MINACCI PER AVERTI SVENDUTO UN REATTORE PER DI PIU NUOVO CHE CON QUEI SOLDI CI COMPRAVI SOLO IL RIDUTTORE DI PRESSIONE E LA RICARICA DELLA BOMBOLA FORSE???? MI DISPIACE......SCUSA PER AVERTI VENDUTO UN REATTORE DI ACQUA FRIZZANTE CHE HAI COMPRATO AL POSTO DI FARE LA SPESA A CASA.....PERDONAMI....COLPA MIA!!
------------------------------------------------------------------------
Quando il reattore ti arrivera e funzionera te lo assicuro perche lo avevo io fino a ieri......non accetto le scuse......
questa la sua risposta:
Ho la vasca piena di problemi.....ciano a tappeto spesso 2cm......a altri problemini....quindi....stufo della bolletta della luce e stufo di star dietro agli sps, ai colori, al reattore e alla corrente......progetto una vasca molto particolare dedicata alla simbiosi e al movimento!

Abra.....wurdy lo ho fatto si! Ed ha funzionato bene solo per due settimane ora e tornato a fare le stesse bizze di prima!!!!
serve altro ?
per me è sufficiente grazie

QUESTA LA MIA

MA PERCHE SBAGLIAVO IO A FAR USCIRE L'ARIA........MA LO HAI VISTO PROVATO PRIMA DI DAR DEL LADRO ALLE PERSONE?????? FORTUNATAMENTE ABRA MI CONOSCE GUARDA......I CIANO NON CENTRANO UN BENEMERITO ***** CON IL REATTORE........ERA DOVUTO AI MIEI NON CAMBI DI ACQUA CHE NON LI FACEVO MAI ......MI DICI COSA CENTRANO I CIANO COL REATTORE???? SAI A CHE SERVE UN REATTORE?????

ALGRANATI
06-03-2012, 07:58
Angelo, Polemiche di questo genere dovrebbero essere risolte non in forum pubblico.......
All'utente che non sò chi sia ma nemmeno mi interessa..........
hai preso un abbaglio grosso come una casa.........Difficilmente ho conosciuto personaggi + onesti e propensi verso la gente come Angelo............il reattore funziona benissimo........è angelo che non si è mai messo per farlo funzionare.

200 euro per la roba che ti ha venduto è veramente REGALATA...........non ti lamentare e ringrazia.

LOLLO77
06-03-2012, 08:12
pienamente d'accordo con Matteo
stai tranquillo che ti sei comportato bene

sai quanta gente ce in giro cosi?

Ciccio66
06-03-2012, 08:39
Angelo ti capisco eccome.....

purtroppo ci sono troppi bambini e una marea di gente furba....

l'onestà di una persona non è mai ricambiata......

Modificato da algranati......ciccio non esageriamo #07

Daniel-T
06-03-2012, 09:46
io ho lo stesso reattore che avevi te e va benissimo....
ho visto i video e quelli sono solo problemi di avviamento e taratura risolvibilissimi....
io il mio primo reattore per farlo funzionare a dovere c'avevo messo due mesi!!!! infatti mi ricordo che uno dei moderatori mi disse "il primo reattore non si scorda mai" ed è vero!!

tranquillo Angelo che non hai niente da rimproverarti!!

Maurizio Senia (Mauri)
06-03-2012, 09:50
Angelo lascia perdere.......;-)

buddha
06-03-2012, 09:52
Non conosco il reattore ma posso garantire sulla buona fede di angelo e sulla bontà del prezzo..
Mi spiace per l'accaduto angelo..

garth11
06-03-2012, 09:56
Mi spiace... Purtroppo si incontrano anche persone così

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aland
06-03-2012, 10:11
Ecco perchè ti rigano la macchina rinfili dei reattori che non fanno i reattori :-D:-D

Battuta a parte purtroppo c'è gente così, capita anche a me al lavoro, si inventano ogni scusa e difetto per non pagarmi.

gazzy81
06-03-2012, 10:21
All'Utente....
Se il reattore ti fa schifo e nelle tue mani non funziona, spediscimelo che ti bonifico 200€ subito.
Facciamolo girare sto regalo di babbo natale, perchè hai avuto un REGALO sappilo.

mioteo
06-03-2012, 10:40
Non conosco Angelo personalmente ma solo sul forum,e ti posso garantire che è una persona a modo,e sempre disponibile,quindi comprerei ad occhi chiusi da lui.

Paolo Piccinelli
06-03-2012, 10:52
Angelo,

cose del genere capitano ogni giorno.
...senti questa, capitata a me...

Ho messo una robina sul mercatino mi sembra per 30 o 40 euro (prezzo del nuovo oltre il doppio) e questo dopo 50 messaggi di trattativa mi scrive:

Ho il dubbio che mi vuoi fregare... io sto a Como, se vieni a portarmi la roba di persona poi ti pago

risposta:

...ma ti pare che io parto da Brescia, mollo la mia azienda per una giornata, faccio andare 50 euro di gasolio e autostrada per portare un merdosissimo oggetto da 40 euro ad una zecca come te?!?

**********!

anzi

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O-O-O-O-O-O!!!
e sotto gli ho messo il mio indirizzo e numero di telefono in caso volesse spiegazioni di persona.

Roba da chiodi...#07#07#07

Ciccio66
06-03-2012, 11:07
Angelo,

Ho messo una robina sul mercatino mi sembra per 30 o 40 euro (prezzo del nuovo oltre il doppio) e questo dopo 50 messaggi di trattativa mi scrive:

Ho il dubbio che mi vuoi fregare... io sto a Como, se vieni a portarmi la roba di persona poi ti pago

risposta:

...ma ti pare che io parto da Brescia, mollo la mia azienda per una giornata, faccio andare 50 euro di gasolio e autostrada per portare un merdosissimo oggetto da 40 euro ad una zecca come te?!?

**********!

anzi

e sotto gli ho messo il mio indirizzo e numero di telefono in caso volesse spiegazioni di persona.

Io dovrei mandare a fanculo 3 persone per la plafo....

e altre 50 per le pompe, mobile ecc ecc....
lo avrei fatto publicamente....ma visto che nel mercatino non si può replicare....lascio perdere....

Per non dire le decine e decine di persone che hanno i miei dati per pagare e MAI pagato la merce...

Compratevi le medicine maleducati e prepotenti....

ZON
06-03-2012, 11:32
Picci mi servono 2 pignette di ontano (2 pezzi e non 2 kg) me le porti a casa che ho paura che mi freghi??? Devo fare un centrotavola per pasqua e tengo famiglia sai com 'e'... I soldi son pochi...

Per la cronaca il reattore bm va benissimo e io l'ho usato per anni come un orologio..

serbel
06-03-2012, 11:42
Capisco e condivido la reazione
Pero mi permetto di aggiungere che a volte bisogna lasciar perdere l eventuale arrabbiatura e chiudere le trattative con l eventuale controparte probabilmente poco interessata al prodotto e con molto tempo da perdere , non vorrei che un giorno venga chiuso o penalizzato il mercatino per questi problemi, purtroppo abbastanza frequenti penso, in fondo il mercatino e un grande strumento messo a disposizione gratis a tutti e va messo in conto anche questo oltre alle trattative andate bene
Io personalmente avrei da vendere oltre al prodotto in questione con sms 122 un sacco di altre cose ma al momento preferisco lascairli in cantina che rischiare di trovere come compratori personaggi descritti in questo post
Spero questo messaggio non sia interpretato come una critica a Ruthless , anzi lui a perfettamente ragione, ma solo una considerazione

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

JeFFo
06-03-2012, 11:51
Picci, mi serve un pò di lana per il filtro esterno, io salirò a Livorno, non è che puoi portarmela lì? :-)

Aland
06-03-2012, 11:55
Il tizio di cui parla Picci di Como non sono io :-D

Daniel-T
06-03-2012, 12:03
Angelo,

risposta:

**********!

anzi

Caxxo se lo sapevo sabato me le portavi tu le talee!!!! tanto non avevi niente da fare e ti sei offeso perchè siamo rimasti li da te poco #rotfl##rotfl##rotfl#

Paolo Piccinelli
06-03-2012, 12:05
Caxxo se lo sapevo sabato me le portavi tu le talee!!!! tanto non avevi niente da fare e ti sei offeso perchè siamo rimasti li da te poco

sono tornato a casa e mia moglie era affabile ocme un facocero inferocito!
è uscita e ha fatto supermercato, parrucchiera ed estetista... rientro ore 20.00!

nel frattempo le mie figlie mi hanno fatto a brandelli! #06#06#06

mortacci vostra! :-D

GKAPPE
06-03-2012, 12:11
@RHUTLESS
Usa il feedback! mi raccomando... bello rosso!!

Daniel-T
06-03-2012, 12:14
Caxxo se lo sapevo sabato me le portavi tu le talee!!!! tanto non avevi niente da fare e ti sei offeso perchè siamo rimasti li da te poco

è uscita e ha fatto supermercato, parrucchiera ed estetista... rientro ore 20.00!

:-D:-D:-D la prossima volta facciamo quando hai meno bagoli......

Ciccio66
06-03-2012, 12:24
@RHUTLESS
Usa il feedback! mi raccomando... bello rosso!!

Purtroppo anche il coglione che lo riceve...te lo lascia pure lui negativo...

Aimè il mondo è pieno di coglioni.....

Dovrei mettere 10 feedback negativi ai tira pacchi.....

Serbel fai una lista, metti tutto sul mercatino e fottitene dei cretini....#70

giangi1970
06-03-2012, 12:25
Angelo...
Vivi sereno e vivi tranquillo...
Chi ti conosce sa benissimo che tipo sei e quanto NON si possa dire niente su di te....quindi lascia scorrere....

dibifrank
06-03-2012, 13:10
Conosco bene angelo ho comprato da lui qualche cosa ed è sempre stato un tesoro, quindi angelo sei il migliore non ti preoccupare ciao:-))

mioteo
06-03-2012, 13:21
Quoto in pieno Giangi!

serbel
06-03-2012, 13:28
Il bm 120 comunque va benissimo il suo lavoro lo fa egregiamente io lo tolto perche sembrava che la vasca a luglio iniziasse a girare poi per mie scarse capacita al momento e statica e i consumi della triade sono bassi , pensavo se riparte di usare dosometriche ma non e detto che mi ritorni il pallino del reattore e quindi per tirare su magari meta valore del reattore se va bene lo tengo
Ciao Ciccio66

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

gazzy81
06-03-2012, 15:50
Secondo me ce un problema di fondo con il mercatino.
Tizio si registra sul forum e fottendoseno delle discussioni contenute in esso usa solo il mercatino...
Non ce cosa più sbagliata!!!
Perchè cosi non ha potuto captare l'onestà di Ruthless per esempio, e ancor più grave Paolo Piccinelli ( che lo conoscono anche le mosche su questo forum).
E tanti altri utenti e mod che sono parte attiva del forum.

Secondo me un nuovo utente prima di poter scrivere sul mercatino deve almeno postare tot messaggi per essere abilitato a scrivere e anche visualizzare sul mercatino.

Geppy
06-03-2012, 16:19
Per la cronaca il reattore bm va benissimo e io l'ho usato per anni come un orologio..

ZON, tu non stai bene.......

RUTHLESS86
06-03-2012, 16:19
gazzi81....se era un utente batterio non scrivevo neanche...è un frequentatore!..!! cmq grazie a tutti ragazzi per avermi capito.....GRAZIE!

Daniel-T
06-03-2012, 16:27
Angelo forse mi sono perso un passaggio.....ho visto che vendi la vasca in acrilico, ma non fai più la vasca di anemoni?

RUTHLESS86
06-03-2012, 16:52
rimpicciolisco un attimino....cubotto! .non riesco a stargli dietro al vascone....

Daniel-T
06-03-2012, 16:56
rimpicciolisco un attimino....cubotto! .non riesco a stargli dietro al vascone....

an capito!!! adesso c'hai in mente i pitoni!!! :-D

ZON
06-03-2012, 17:25

Boh io lo usavo con il sms122 e a parte 2 alberini delle maxi jet rotti e' sempre andato regolare e mi ha tenuto i valori perfetti...certo si vede che e' economico ma vale cio che costa..

Ora per la vasca nuova ne ho uno da provare in anteprima e vedremo come si comporta..e' molto ben fatto e grosso...Non e' bm ovviamente

Paolo Piccinelli
06-03-2012, 18:28
io ho usato il BM 150 per un annetto e si comportava benissimo... con ph controller wave era preciso e teneva i valori dell'elos 160 alla perfezione.

...per 170 euro spedito a casa ha fatto egregiamente il suo dovere! #36#

IVANO
06-03-2012, 19:28
Angelo, ti conosco , so come sei e sono sicuro che l'utente ha preso un abbaglio clamoroso.
Ho ancora la tua Blau 6*54w sulla mia vasca che , se ricordi, ho preso a casa tua ed era perfetta..........anche quella regalata, ma non potevo dirtelo appena presa se no mi avresti alzato il prezzo:-D:-D

Abra
06-03-2012, 21:00

Boh io lo usavo con il sms122 e a parte 2 alberini delle maxi jet rotti e' sempre andato regolare e mi ha tenuto i valori perfetti...certo si vede che e' economico ma vale cio che costa..

Ora per la vasca nuova ne ho uno da provare in anteprima e vedremo come si comporta..e' molto ben fatto e grosso...Non e' bm ovviamente

E ce ne sono altri , anche senza rompere l'alberino, che si sono trovati bene ;-)

marco torino
06-03-2012, 22:46

e ha speso la modica cifra di????

Paolo Piccinelli
06-03-2012, 23:20
Non lo so, aspetto l'estratto conto il 15... #13

Squalo82
07-03-2012, 00:03
Buonasera a tutti, scrivo poco nel forum ma stavolta devo OBBLIGATORIAMENTE scrivere!
Conosco Angelo da un po di tempo, posso solo dire che e' uno splendido ragazzo, una persona di cuore, e soprattutto nelle sue vene scorre sangue siculo, proprio come me, ragion per cui, non ci rimettera' MAI e dico MAI la faccia per 200€ del c***o!
Posso dire tranquillamente all'utente che ha acquistato il reattore che se Angelo aveva il reattore rotto non lo metteva nenche in vendita (ma era perfettamente funzionante visto che lo volevo io).
Dico in pubblico che mi ha anche REGALATO alcuni SPS nonostante piu' volte ho chiesto quanti soldi voleva!
Quindi, caro utente che mi mandi MP per avere informazioni sul reattore, se vuoi, vendimi solo il reattore a me che so benissimo cosa farne!

Angelo, non te la prendere, come puoi ben vedere, la maggior parte delle persone sa chi sei e quanto vali.

Sent from my iPad2 using Tapatalk HD

RUTHLESS86
07-03-2012, 06:43
Buonasera a tutti, scrivo poco nel forum ma stavolta devo OBBLIGATORIAMENTE scrivere!
Conosco Angelo da un po di tempo, posso solo dire che e' uno splendido ragazzo, una persona di cuore, e soprattutto nelle sue vene scorre sangue siculo, proprio come me, ragion per cui, non ci rimettera' MAI e dico MAI la faccia per 200€ del c***o!
Posso dire tranquillamente all'utente che ha acquistato il reattore che se Angelo aveva il reattore rotto non lo metteva nenche in vendita (ma era perfettamente funzionante visto che lo volevo io).
Dico in pubblico che mi ha anche REGALATO alcuni SPS nonostante piu' volte ho chiesto quanti soldi voleva!
Quindi, caro utente che mi mandi MP per avere informazioni sul reattore, se vuoi, vendimi solo il reattore a me che so benissimo cosa farne!

Angelo, non te la prendere, come puoi ben vedere, la maggior parte delle persone sa chi sei e quanto vali.

Sent from my iPad2 using Tapatalk HD

-97c Grazie orà!! a proposito gli sps come stanno?? comunque......come impasti tu la malta in ginocchio con i jeans armani non impasta nessuno.....sei da calendario!!:-D

Paolo Piccinelli
07-03-2012, 08:40
sei da calendario!!

...ecco, io adesso mi sto immaginando voi due che impastate in mutande circondati dai pitoni... calendario Gay Pride 2012

-Bluurt-

tony 73
07-03-2012, 09:37
Angelo...
Per quel poco che ti conosco non sei capace di fregare nessuno, quindi stai tranquillo😉

Felix7
07-03-2012, 12:53
Secondo me ce un problema di fondo con il mercatino.
Tizio si registra sul forum e fottendoseno delle discussioni contenute in esso usa solo il mercatino...
Non ce cosa più sbagliata!!!
Perchè cosi non ha potuto captare l'onestà di Ruthless per esempio, e ancor più grave Paolo Piccinelli ( che lo conoscono anche le mosche su questo forum).
E tanti altri utenti e mod che sono parte attiva del forum.

Secondo me un nuovo utente prima di poter scrivere sul mercatino deve almeno postare tot messaggi per essere abilitato a scrivere e anche visualizzare sul mercatino.

Giustisssimo anche secondo me deve essere così..........per esempio dopo almeno 100 messaggi puoi accedere al mercatino.........#70
Che gentaccia che c'è a giro#07
Anche a me me ne sono accadute un paio di storielline del genere#28g

Ciccio66
07-03-2012, 13:00
Io chiedo scusa ai moderatori se mangio troppi....#e39

Ho un tappo.....-63

Sandro S.
07-03-2012, 13:03
Angelo...... vivi tranquillo e sereno, ignora questi personaggi e le inculate le prendi tu ogni volta a regalare le cose ..... e lo sai bene.

elos
08-03-2012, 21:17
Angelo,

risposta:

**********!

anzi

questa mi e piaciuta Paolo#rotfl##rotfl##rotfl#

pagliaccio1
08-03-2012, 21:36
#70angelo fregatene , e vai avanti x la tua strada che sei un grande#36#

CIKO
08-03-2012, 23:42
Io sono uno dei pochi che non conosce Angelo....

Non credo che il numero di messaggi di un utente possano determinare il grado di onestà dello stesso,partendo dal presupposto che chiunque si fiderebbe sicuro di un utente con piu' di 6000 messaggi rispetto a un batterio i casi di frode piu' clamorosi sono proprio di quelli di cui ti andresti a fidare

Continuo a ribadire che questo mercatino non è paragonabile come affidabilità rispetto a ebay ma i feedback aiuterebbero molto e tutti a prevenire certe incomprensioni e sopratutto certi elementi come questo fantomatico "raggirato" con moglie e figli che farebbe meglio a lasciar perdere l'acquariofilia e risparmiare soldi e fatica se se ne esce con frasi del genere in mp....#28g

Poi non entro nel merito della trattativa e di com'è andata forse l'unica soluzione per angelo era riprendersi indietro l'attrezzatura e restituire i soldi ma mi rendo conto che sarebbe stato umiliante....oltre a un ulteriore possibile cattiva pubblicità immeritata-28d#

questo potrebbe sembrare un messaggio contro Angelo ma in realtà ha tutto il mio appoggio e solidarietà :-)

fappio
21-04-2012, 11:00
scrivo solamente perche passare per ladro in mp all'oscuro di tutti non mi fa star bene.....sono nato qui con voi e quello che mi succede voglio condividerlo con voi....in particolare con ALGRA COCIS SQUALO IVANO MAURI BUDDHA LOLLO PICCI PAGLIACCIO LIFERRARI DIODANI e tutte le persone che ho conosciuto qui..

Metto l'annuncio delle rocce a 5 euro al kg e mi arrivano mp di acquisto, dopo una settimana non le vogliono piu perche nel forum scrivono mp di non prendermele perche sono piene di ciano.....(che poi una spazzolata e vanno via ma vabbè piuttosto le butto nel giardino al posto di fare il favore di non far spendere 1200 euro di rocce a chi gliene servono 100kg) RIPETO DELLE ROCCE NON MI IMPORTA NIENTE LE REGALO A CHI LE VUOLE COME AVEVO GIA DETTO A QUALCHE UTENTE/AMICO

MA VENIAMO ALL'ACCADUTOcon un altro utente...... CLAMOROSO RAGAZZI CLAMOROSO....VAI A FARE DEL BENE!!

-vendo il reattore di calcio della bm preso neanche 8 mesi fa nuovo......+ bombola co2 + riduttore di pressione il tutto nuovissimo e pagato garantisco un sacco di soldi...venduto il tutto a 200 euro + ss (prezzo ridicolo) con tanto di mail boxes per non farlo rompere e mi arriva questo mp dall'utente abbastanza conosciuto..

-Non hai mai risolto il problema al reattore di calcio veroo!!!
dovevi dirmelo!!!
altro che tubicino!!
smonti .....bravo!!.....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322176&highlight=RUTHLESS86

Pensavo di essere tra persone adulte...non tra bambini....!

Per poter comprare un cilindro che produce acqua frizzante da 230 euro ho dovuto sacrificare qualcosa lo sai?!!!
io ho figli!!
non vado a rubare!!

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351388&highlight=RUTHLESS86

non credo che a te sarebbe piaciuto!!
ed io che ti ho fatto pure un bonifico aggiuntivo per la spedizione
Per fortuna che mi hanno passato il post in tempo
altrimenti all'avvio della vasca i...sarei impazzito!
chi sa che pompa mi hai messo sotto!!!
non voglio neanche pensarci guarda!!

Complimenti

adesso ...............a me la prossima mossa!!
RISPOSTA mia

ma scherzi???? il reattore è nuovo come ti permetti a mandare un messaggio del genere....quel post era riferito che ero io stufo di stare dietro agli sps ed al reattore.....non che era mal funzionante.....chiedi a squalo82 che lo voleva lui e venuto a casa mia a vederlo....e gli ho detto che era prenotato per te.....ma stiamo scherzando......io ho speso 20.000 euro per questo acquario mi perdo per 200 euro???? non ti permettere mai piu a mandarmi mp di questo genere io non sono un barbone sono una persona onesta che anzi, compra le cose e le rivende a meno della metà dopo un mese.....quindi con 200 euro hai preso bombola reattore e riduttore di pressione.....che in totale ne spendevi 400 e passa....quindi ringrazia l'affare fatto....ripeto cio che ti è stato spedito funziona ALLA PERFEZIONE........questo è il primo battibecco che ho nel forum dopo 6.000 messaggi.....non sparare sentenze su una persona che non conosci perche nessuno è al mondo per fregare.....poi per un reattore di calcio che nuovo costa 180 euro........puoi anche non rispondere a questo mp perche con te....mi ritengo offeso.....saluti

SPIEGATE A QUESTA PERSONA CHI SONO CHI MI CONOSCE???? perche passare per furbo o ladro nella vita non mi e mai piaciuto........strapperei i 200 euro e gli lascerei il reattore bombola e riduttore a lui....... >:-(

Mi scuso ancora con tutti gli utenti e moderatori

A TE TI RIDICO CHE LA POMPA CHE HO MESSO SOTTO è UNA MAXYJET 1000 ED E NUOVA DI TRINCA.....COME TUTTO IL MATERIALE CHE HO SEMPRE COMPRATO!! LA RAZZA DI POMPA LA METTI TU......DICI A ME LA PROSSIMA MOSSA????? COSA FAI MI MINACCI PER AVERTI SVENDUTO UN REATTORE PER DI PIU NUOVO CHE CON QUEI SOLDI CI COMPRAVI SOLO IL RIDUTTORE DI PRESSIONE E LA RICARICA DELLA BOMBOLA FORSE???? MI DISPIACE......SCUSA PER AVERTI VENDUTO UN REATTORE DI ACQUA FRIZZANTE CHE HAI COMPRATO AL POSTO DI FARE LA SPESA A CASA.....PERDONAMI....COLPA MIA!!
Quando il reattore ti arrivera e funzionera te lo assicuro perche lo avevo io fino a ieri......non accetto le scuse......
questa la sua risposta:
Ho la vasca piena di problemi.....ciano a tappeto spesso 2cm......a altri problemini....quindi....stufo della bolletta della luce e stufo di star dietro agli sps, ai colori, al reattore e alla corrente......progetto una vasca molto particolare dedicata alla simbiosi e al movimento!

Abra.....wurdy lo ho fatto si! Ed ha funzionato bene solo per due settimane ora e tornato a fare le stesse bizze di prima!!!!
serve altro ?
per me è sufficiente grazie

QUESTA LA MIA

MA PERCHE SBAGLIAVO IO A FAR USCIRE L'ARIA........MA LO HAI VISTO PROVATO PRIMA DI DAR DEL LADRO ALLE PERSONE?????? FORTUNATAMENTE ABRA MI CONOSCE GUARDA......I CIANO NON CENTRANO UN BENEMERITO ***** CON IL REATTORE........ERA DOVUTO AI MIEI NON CAMBI DI ACQUA CHE NON LI FACEVO MAI ......MI DICI COSA CENTRANO I CIANO COL REATTORE???? SAI A CHE SERVE UN REATTORE?????

... ciao , l'amico , mi ha mandato un messaggio , c'è stata una incomprensione probabilmente ... secondo lui avresti dovuto avvisarlo del mal funzionamento spiegato nel primo video ....;-)

liferrari
21-04-2012, 11:38
Angelo, ma con i pitoni e' diverso ? :-D

Scherzi a parte, quelli vanno mandati aff.......e Senza pensarci troppo.

Questo e' uno dei motivi per cui quando vendo qualcosa dico sempre: non spedisco, venite a vedere la mercanzia da me, la vedete funzionare e se vi piace la prendete. PUNTO.
Mi spiace per chi abita distante da me e magari in paesi remoti, ma purtroppo se ne vedono troppe.
E quando mi arrivano gli MP del ***** e in continuazione rispondo che e' gia venduto e chiudo il discorso senza troppe polemiche.

.....in culo a chi vuol fare il furbetto.....
;-)

fappio
21-04-2012, 11:59
Angelo, ma con i pitoni e' diverso ? :-D

Scherzi a parte, quelli vanno mandati aff.......e Senza pensarci troppo.

Questo e' uno dei motivi per cui quando vendo qualcosa dico sempre: non spedisco, venite a vedere la mercanzia da me, la vedete funzionare e se vi piace la prendete. PUNTO.
Mi spiace per chi abita distante da me e magari in paesi remoti, ma purtroppo se ne vedono troppe.
E quando mi arrivano gli MP del ***** e in continuazione rispondo che e' gia venduto e chiudo il discorso senza troppe polemiche.

.....in culo a chi vuol fare il furbetto.....
;-)

.... però la cosa è un pò diversa ... quando ho conosciuto tramite mp l'amico aveva già acquistato il prodotto ed era felice di aver fatto un'affare ... poi , è venuto a conoscenza del topic postato dove spiegava il mal funzionamento del reattore, e da inesperto si è risentito ...penso sia abbastanza normale ... se mi avesse contattato gli avrei spiegato , che è un problema facilmente risolvibile , (almeno immagino )... ma forse quando c'è stata la discussione nemmeno mi conosceva ... io trovo stamattina negli mp un mess dove giustamente era dispiacito di essere stato tirato in ballo in una discussione senza essere avvisato ... queste secondo me sono stupidate di piccolo conto che andrebbero sistemate in mp ...

Abra
21-04-2012, 12:03
[QUOTE=liferrari;1061607636] andrebbero sistemate in mp ...

Giusto , per questo chiudo :-))