Visualizza la versione completa : Chi è di Venezia-mestre???:D
Ciaoooo!!come va??in questo forum c'è qualcuno della zona Venezia-Mestre o dintorni#19??:))
Sono delle zone di Treviso ma bazzico sempre la zona di Marcon, comunque c'è qualche utente da quale zone.
berto1886
06-03-2012, 00:33
io sono di Bojon ma per lavoro sono quasi sempre nelle zone di Mestre ;-)
Dalla Pietà
06-03-2012, 02:20
Io sono di Marghera!
Io sono di Marghera!
Io sono di Martellago :D regali ancora le piantine?!sono in procinto di allestire un acquario,sono in attesa che arrivi :)
berto1886
06-03-2012, 19:48
dillo che 6 di martellago lavoro anche in quelle zone :-D c'hai acquario grimani (occhio che è un pò furbetto) che ha seachem ;-)
dillo che 6 di martellago lavoro anche in quelle zone :-D c'hai acquario grimani (occhio che è un pò furbetto) che ha seachem ;-)
Ma va,che lavoro fai??comunque anni fa sono andato da lui per l acquario e qualche consiglio sbagliato me l ha dato :( sai se in zona ci sono negozi più affidabili?
berto1886
06-03-2012, 20:11
sono tecnico delle telecomunicazioni (l'azienda indovinala tu :-) ) per i negozi ne ho girati una marea il migliore dalle "nostre parti" è sicuramente ocean acquario a preganziol anche se cmq la maggior parte della roba la prendo on-line
triglietta
06-03-2012, 20:12
Ciao io abito a Padova;-)
Dovrò fare un giro da quelle parti,intanto aspetto che arrivi l acquario che ho preso dal mercatino del forum :)
berto1886
06-03-2012, 21:18
;-) vacci che merita... è un pò caro ma è tenuto molto bene ;-)
berto1886
06-03-2012, 22:08
avanti che c'è posto... più gente entra e più bestie si vedono :-D
Dalla Pietà
07-03-2012, 03:20
Chi offre lo sprizt???
Aperol col limone... grassie !
In ogni caso passa a trovarmi che le piante te le regalo! scrivimi in privato... posso darti anche starter di civo vivo!
Chi offre lo sprizt???
Aperol col limone... grassie !
Io direi che Berto visto che è un super tecnico,raccomandato(:D),delle telecomunicazioni può offrire tranquillamente anche il secondo giro :D :D :D :D #27#27
berto1886
07-03-2012, 19:08
:-D :-D non sono milionario eh!! (magari) :-D
:-D :-D non sono milionario eh!! (magari) :-D
Dai siamo solo 4-5 :D
Apparte gli scherzi,sai se l'ocean tiene i filtri eheim?!-28d#
Oppure sai dove trovarli?oltre che su internet ovviamente :)
berto1886
07-03-2012, 19:57
certo che li hanno... però se non ricordo male costano di più rispetto on-line ti conviene ad andarteli a vedere dal vivo (non farti dare l'ecco pro costa poco ma non è degno di essere eheim prenditi un professional 3) e poi casomai lo compri in rete. Pensa che il proprietario (Gilberto) è il fratello di un mio collega ;-)
Costa 50 euro in più,in effetti ho visto quello che dici l ecco pro su internet,cercavo un filtro esterno estremamente silenzioso
Se hai la possibilità vai a farci un giro ma con calma cosi te lo guardi con calma, al piano inferiore hanno la fish room, è un negozio veramente grande.
berto1886
07-03-2012, 21:12
Costa 50 euro in più,in effetti ho visto quello che dici l ecco pro su internet,cercavo un filtro esterno estremamente silenzioso
è silenzioso anche l'ecco pro l'ho sentito dal vivo però è scomodo da pulire e a mio parere troppo piccolo rispetto le vasche per cui sarebbe costruito.
Poi, quoto agro vacci con molta calma che ce n'è di roba ;-)
intanto un'anteprima: http://www.acquaportal.it/negozio/Ocean/default.asp
La calma non mi manca :) non è che così per puro caso qualcuno di voi ci va sabato pomeriggio!?:-D
kallestyle
07-03-2012, 21:32
Eccomi,ci sono anch'io,da marcon!!!e quasi tutti i giorni sono a maerne...
Scritto di fretta using Tapatalk
berto1886
07-03-2012, 21:50
ciao marco! chi non muore si rivede :-D
@nikoz ci si organizza volendo è che non c'ho niente da prendere attualmente le lampade le ho già prese 20 giorni fa :-)
kallestyle
07-03-2012, 22:15
Eh eh si riveNde!!!
berto1886
07-03-2012, 22:27
come rivende?? smantelli il 300 litri?
kallestyle
07-03-2012, 22:52
Al momento ancora no,ma piu avanti...magari passo a qualcosa di leggermente piu piccolo...
berto1886
07-03-2012, 23:05
eh eh è impegnativa la gestione di una vasca così grossa effettivamente...
kallestyle
07-03-2012, 23:38
Piu che altro corrente...
ciao marco! chi non muore si rivede :-D
@nikoz ci si organizza volendo è che non c'ho niente da prendere attualmente le lampade le ho già prese 20 giorni fa :-)
Ah peccato!se no mi davi dei consigli,ho un po di dubbi sull allestimento :)
berto1886
08-03-2012, 00:14
ti direi una cavolata se ti dico che passo di sicuro... per cui non mi pronuncio
ti direi una cavolata se ti dico che passo di sicuro... per cui non mi pronuncio
Tranquillo!io probabilmente ci vado comunque,in caso mi fai sapere,senza impegno :)
berto1886
08-03-2012, 00:20
si si tranquillo ;-)
Dalla Pietà
08-03-2012, 01:57
altri veneti? leggo sempre che fanno le pizze tra regioni ecc....
NI'ALTRI SEMO DA MANCO? quando si fa la pizza tra veneti allora?
Io sono di Rovigo,non proprio a due passi,però.....
Magari di tutta la regione è un po più difficile, ma un raduno delle zone Venezia-Treviso secondo me è più fattibile, ma anche le zone limitrofe sono bene accetti. ;-)
Ricordiamoci anche delle nostre dolci metà (donne), cosi mentre noi parliamo di acquariofilia, loro sparlano dei loro acquariofili :-D
Magari di tutta la regione è un po più difficile, ma un raduno delle zone Venezia-Treviso secondo me è più fattibile, ma anche le zone limitrofe sono bene accetti. ;-)
Ricordiamoci anche delle nostre dolci metà (donne), cosi mentre noi parliamo di acquariofilia, loro sparlano dei loro acquariofili :-D
Dite che dovrei metterla al corrente che ho comprato un acquario e che nelle prossime settimane non farò altro che pensare all acquario?XD
comunque ci sta un raduno :-D
Donne e acquario può essere un connubio difficile.
Devi trovare il tempo per entrambi.
Presente , io son di Camponogara .. concordo con berto l Ocean di Preganziol e molto fornito e tenuto bene...i prezzi migliori sono on line pero valuta perche al costo devi aggiungere le spese di spedizione x alcuni prezzi io non mi trovo male (cibo e tecnica) neanche al mille amici zona auchan Mestre.. ciao
Dalla Pietà
08-03-2012, 17:22
Chi verrebbe alla pizza?
da quello che leggo siamo già in 3 (sbaglio?)! CI SCAMBIAMO talee piante ecc... al ristorante, eheheh...
-dalla pietà
-Agro
-nikoz87
Se volete alghe filametose e le terribili lumache infestanti (physa) ve ne do un po :-D
berto1886
08-03-2012, 21:55
Presente , io son di Camponogara .. concordo con berto l Ocean di Preganziol e molto fornito e tenuto bene...i prezzi migliori sono on line pero valuta perche al costo devi aggiungere le spese di spedizione x alcuni prezzi io non mi trovo male (cibo e tecnica) neanche al mille amici zona auchan Mestre.. ciao
il 1000 amici però non sempre è tenuto bene... mi riferisco ai pesci...
Ieri sono passato per il mille amici,i pesci effettivamente non mi sembravano godersi molto la vita,erano molto statici senza contare quelli morti,per il resto sembra un negozio molto incasinato e un po sporco
kallestyle
09-03-2012, 11:07
Si diciamo che è un pò sporco,però come accessori va bene,basta andare la con le idee chiare...tanto la scatola del pezzo che prendi la si può pulire... :-)
il 1000 amici però non sempre è tenuto bene... mi riferisco ai pesci...
COnfermo ,anche l occhio vuole la sua parte...mi riferivo ai prezzi x quanto riguarda la parte tecnica 2 dei 3 acquari che possiedo li ho acquistati li#36#
come dice kallestile
basta sapere gia prima di andare cosa si vuole acquistare#36#
Quello a Spinea l'avete mai visto?!?
berto1886
09-03-2012, 19:52
spinea?? non sapevo neanche della sua esistenza :-)
È tipo mille amici ma tenuto a colpo d occhio molto meglio,credo abbiano solo pesci d acqua dolce,comunque sulla strada che da maerne va a mirano,vicino a i do morì e un supermercato che non ricordo il nome,ci sono entrato qualche mese fa per sbaglio
Poco lontano da ocean a Preganziol con la coda dell'occhio in auto ne ho visto n altro devo andare a farci un giretto.
Chi verrebbe alla pizza?
da quello che leggo siamo già in 3 (sbaglio?)! CI SCAMBIAMO talee piante ecc... al ristorante, eheheh...
-dalla pietà
-Agro
-nikoz87
Decidete una data, se posso vengo volentieri anch'io!
Riguardo al topic sono di Mestre.
Concordo con le valutazioni fin qui fatte sui negozi della zona. A S.M.Di Sala ce ne sarebbe un'altro, non ricordo il nome, molto fornito sia di vasche che di pesci, non so come siano i prezzi.
Ciao
Quello a spinea si chiama l isola del tesoro o qualcosa del genere,se non sbaglio qui c è un ragazzo da lì :-)
berto1886
09-03-2012, 21:56
ah ho capito è in via della costituzione vicino alla dix o alla coop mi sembra... giusto??
berto1886
09-03-2012, 22:38
è vero... l'ho sempre visto di passaggio ma non ci sono mai entrato
kallestyle
10-03-2012, 10:43
Poco lontano da ocean a Preganziol con la coda dell'occhio in auto ne ho visto n altro devo andare a farci un giretto.
Forse zoodom??verso mogliano??
No dovrebbe essere in via don giovanni bosco, poco lontano dalla chiesa Santa Maria Assunta. vicino al semaforo che immette sul terraglio.
Comunque grazie della segnalazione, che mi sai dire su Zoodom?
kallestyle
10-03-2012, 18:03
Allora,zoodom...vasche e accessori vasca tutto della ferplast a parte poco di altre marche,se non sbaglio l'azionista maggioritario della catena è proprio ferplast!mangimi hanno tetra,sera,dupla...come pesci le vasche sono tenute discretamente,non so però se quando arrivano sono quarantenati...c'era una ragazza che seguiva il reparto acquari ma poi è andata in maternità e adesso bene o male tutti seguono tutto...invece il negozio che dici tu non ho proprio idea di quale sia!!
berto1886
10-03-2012, 18:38
Allora,zoodom...vasche e accessori vasca tutto della ferplast a parte poco di altre marche,se non sbaglio l'azionista maggioritario della catena è proprio ferplast!mangimi hanno tetra,sera,dupla...come pesci le vasche sono tenute discretamente,non so però se quando arrivano sono quarantenati...c'era una ragazza che seguiva il reparto acquari ma poi è andata in maternità e adesso bene o male tutti seguono tutto...invece il negozio che dici tu non ho proprio idea di quale sia!!
quoto!
Quello a spinea si chiama l isola del tesoro o qualcosa del genere,se non sbaglio qui c è un ragazzo da lì :-)
Sono io e ci sono appena stato ;-)
Ho preso un Gnathonemus e un paio di guppy, secondo me ha degli ottimi prezzi, poi i tre ragazzi che ci lavorano sono competenti e molto gentili, infatti compro solo da loro.
Stamattina sono andato a quello di Preganziol, che dire davvero ben tenuto e fornitissimo....ma i prezzi sono un pò altini.....però è il primo che vedo che ha anche una parte del negozio riservata all'usato..mentre lo stanzone delle vasche al piano inferiore è molto bella e ampia, quell'enorme reef marino al centro è fantastico#19
Ciao
devildark
10-03-2012, 20:41
Treviso :D
berto1886
10-03-2012, 22:32
Sono io e ci sono appena stato ;-)
Ho preso un Gnathonemus e un paio di guppy, secondo me ha degli ottimi prezzi, poi i tre ragazzi che ci lavorano sono competenti e molto gentili, infatti compro solo da loro.
Stamattina sono andato a quello di Preganziol, che dire davvero ben tenuto e fornitissimo....ma i prezzi sono un pò altini.....però è il primo che vedo che ha anche una parte del negozio riservata all'usato..mentre lo stanzone delle vasche al piano inferiore è molto bella e ampia, quell'enorme reef marino al centro è fantastico#19
Ciao
eh si merita è un bel negozio :-)
Oggi sono andato a fare una capatina nel negozio che dicevo non mi ha impressionato positivamente.
Le vasche espositive sono ancora in legno, hanno più anni di me, probabilmente avrà pesci anche buoni ma e poco curato.
berto1886
11-03-2012, 00:00
dov'è che sei andato?
Quello di santa maria di sala è l'acquario, il titolare è molto competente e mi sembra ben fornito anche per il dolce ... io ci vado per il marino e come quello in zona non ce ne sono. Merita decisamente un giro anche perché le batterie sono appena state rifatte. Anche i prezzi non sono come il gioielliere .., fatemi sapere cosa ne pensate dato che non saprei valutarlo per il dolce.
berto1886
11-03-2012, 00:13
vero... non è male è ben fornito di piante di solito ne ha molte più dell'ocean! per quanto riguarda il proprietario è un pò scorbutico è meglio parlare con il figlio che è molto più disponibile e ben preparato
Dalla Pietà
11-03-2012, 01:14
qualche altra persona si offre per una pizzata?
Io sono del lido di venezia ma ho un marino
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Gioielliere?!?-d12 Ieri sono andato all'isola dei tesori a Spinea,hanno tutto della sera,qualsiasi cosa,l'ocean molto malto bello,mi piace!!lo zoodom non mi è piaciuto quasi niente..
berto1886
11-03-2012, 19:37
si... il gioielliere è l'ocen acquario ;-)
Anche se qui siamo in sezione dolce datue un occhio noi del marino si sta organizzando una pizza a Padova ...
si... il gioielliere è l'ocen acquario ;-)
Aaaaaahn U_U
berto1886
11-03-2012, 21:52
;-) scusami ma non sono riuscito a passare :-)
Dalla Pietà
12-03-2012, 13:32
Alla fine siamo in parecchi... fantastico! io vado all'ocean per i surgelati e oggettistica per il vivo invece giro oppure online!
Io in genere vado da Acquacosmo a San Biagio di Callalta, i proprietari li trovo competenti e disponibili.
berto1886
12-03-2012, 19:40
Alla fine siamo in parecchi... fantastico! io vado all'ocean per i surgelati e oggettistica per il vivo invece giro oppure online!
pure io :-) prendo pure le lampade della juwel perchè tanto on-line alla fine mi costerebbero uguale!
giangi1970
12-03-2012, 19:51
Ma quanti begli amici dimorovincia che ci sono..mica sapevo che il dolce fosse cosi seguito....
Mmmmmmmm
Quasi quasi.....
Chij mi fa lezione che di dolce so' hacca....praticamente niente!!!!hahahhahaa
Penso che meglio di Berto non ci sia nessuno, visto che è stato nominato miglior l'acquariofilo dolce 2011 ;-)
giangi1970 mi deludi, ti seguo nel marino e vedo che sei sempre preparato, mica vuoi anche tu un platacquario con piante difficili e pochissimi pesci.
Altrimenti e una fissa la vostra :-D
giangi1970
12-03-2012, 20:59
Agro....giammai!!!!!
Il sale ormai ce l'ho nel sangue....
Ma come ho sempre detto un dolce bello sano e ben fatto non ha niente da inviadare a un marino....
E che sul dolce realmente so' zero....o veramente poco...
E anche come gestione c'e' da impazzire anche sul dolce....mi ha sempre affascinato..
Certo,e devo ammetterlo,qualche marinofilo(per fortuna molto pochi) se la tira per il litraggio o per il soldi che ci puo' spendere.....ma non sono certo i soldi che uno ha far bella la vasca....
Concordo non e il valore o le dimensioni di un acquario a renderlo migliore rispetto ad un altro, ma la passione che uno ci mette.
Paradossalmente direi che una vasca low tech fatta con criterio e "materiali di fortuna" è migliore di una con tanto ci computer che ne monitora i parametri, proprio perché per gestirla ci vuole testa e conoscenza.
giangi1970
12-03-2012, 21:49
Agro....perfettamente d'accordo....fors e' per quello che come negziante faccio cacare!!!!!
Son l'unico che consiglia sempre l'accessorio meno costoso(non scadente ovviamente) e non son capace di vendere le cose inutili!!!!!!!!!!HAHAHAHHAHHAHHAHHHAHHAHAH
E bello sapere che ci sono negozianti come te in giro.
berto1886
12-03-2012, 22:57
Penso che meglio di Berto non ci sia nessuno, visto che è stato nominato miglior l'acquariofilo dolce 2011 ;-)
giangi1970 mi deludi, ti seguo nel marino e vedo che sei sempre preparato, mica vuoi anche tu un platacquario con piante difficili e pochissimi pesci.
Altrimenti e una fissa la vostra :-D
seeeeeeeeeee magari!!! il piccinelli dove lo lasci?? :-D
------------------------------------------------------------------------
P.S. @giangi la prima volta che vengo al cavallino vengo a farmi un giro da te :-)
Piccinelli e un altro pianeta :-D
Mi sa tanto che anche io se ho occasione verro a farmi un giretto a Cavallino Treporti
berto1886
12-03-2012, 23:08
:-D appunto!
Dalla Pietà
13-03-2012, 02:37
Io ho uno zio che sta a treporti e uno alle Mesole... magari ci sarò passato mille volte davanti al tuo negozio la prossima volta passo da te di sicuro!
insisto con la pizza... :-)
io sono di Preganziol, ma bazzico per mestre-marcon-piove di sacco
bene bene! siamo un bel pò della nuova PaTreVe
io sono di Preganziol, ma bazzico per mestre-marcon-piove di sacco
A un passo dal paradiso dei acquariofili :-D
Anche io bazzico la zona di marcon.
Io abito a Malcontenta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dalla Pietà
25-11-2012, 14:39
Visto che siamo così tanti... perchè non facciamo una pizzetta??? :-))
M'aggiungo pure io da Marghera !!! :)
Dalla Pietà
26-11-2012, 15:20
Esalion quando vuoi se invitato/a a vedere i mei pesci!!
berto1886
26-11-2012, 15:31
pizzetta?? si può fare :-)
Dalla Pietà
26-11-2012, 15:33
chi altro si aggiunge per la pizza gruppo???
:-)
Sul marino si sta vedendo di fare una pizzettina con anche quelli di chioggia padova e vicenza ... e forse verona ..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=404602&page=2
chi altro si aggiunge per la pizza gruppo???
:-)
Se non ho impedimenti mi aggrego volentieri :-)
Presente per la pizza !! Dalla Pietà, se mi dici in che zona di marghera sei magari un giro lo faccio pure, così sbircio pesci e piante :) ... Tra l'altro sto cercando qualcuno della zona che se ne intenda un tot più di me e che possa fare un salto un giorno a vedere come sono presi i miei acquari ed eventualmente a darmi qualche consiglio :)
berto1886
26-11-2012, 16:41
presente...
Per la pizza o per passare ? :)
berto1886
27-11-2012, 23:36
per entrambe le cose ;-)
Se non troppo lontano dalle zone di Marcon mi aggiungo pure io.
Raccorciamoci anche delle nostre dolci metà :-D
berto1886
28-11-2012, 00:10
ah si!!! ovvio mi porto pure la mia dolce metà che discorsi :-)) tanto sto contagiando anche lei piano piano l'acquariofilia le sta entrando in testa :-))
Stessa cosa vale per me, la dolce metà è al seguito ... mal che vada ci sparleranno alle spalle, la mia già ogni tanto comincia ad odiarmi perchè dice che dedico più tempo all'acquario che a lei :P
berto1886
28-11-2012, 00:45
:-D
Stessa cosa vale per me, la dolce metà è al seguito ... mal che vada ci sparleranno alle spalle, la mia già ogni tanto comincia ad odiarmi perchè dice che dedico più tempo all'acquario che a lei :P
Benvenuto nel club :-D
La mia mi dice sempre ma perché non lo hai fatto marino ? #28d#
Cmq ... provo a buttarla la ... visto che Marcon sembrerebbe essere abbastanza buona come posizione per tutti quanti ... perchè invece della pizza non ci si butta tutti a magnare al Sushi Wok ? :) 15 euro e ci si "sfondra" no limits :D
Dalla Pietà
28-11-2012, 13:32
Meglio la pizza.............. :-D
Beh, occhio che al Wok puoi pure spararti semplicemente qualche #13 grigliata di pesce #13 (si può dire?) :) non è d'obbligo andare di cucina orientale
berto1886
28-11-2012, 15:18
Meglio la pizza.............. :-D
concordo :-))
Conosco il posto si magia bene, ma concordo meglio pizza, non a tutti piace la cucina cinese/giapponese.
berto1886
29-11-2012, 14:47
Conosco il posto si magia bene, ma concordo meglio pizza, non a tutti piace la cucina cinese/giapponese.
Dalla Pietà
29-11-2012, 22:48
Quindi saremo :
Io
Esalion
Berto
Agro
e poi .....????
dai fatevi sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!
berto1886
29-11-2012, 23:02
... dai dai gente... dopo resta il dove e quando :-))
Venghino! venghino! :-))
Ricordate di invitare le vostre dolci metà, non hanno scuse che tengano. :-D
Non e il caso quando avremo un po più di certezze di aprire un post dedicato?
berto1886
29-11-2012, 23:32
si si... l'ho già avvertita :-)) per il thread se lo aprite fatemelo sapere
berto1886
05-12-2012, 18:08
ragazzi... siete spariti?? :-))
Mi sa che conviene aprire un post, per avere più visibilità.
Matteo1976
05-12-2012, 22:30
Io sono di Mestre:-))
Sempre in attesa e pronto per magnare :P
Dalla Pietà
06-12-2012, 02:17
Chi si aggiunge alla lista?
Matteo di Mestre ti aggiungi??
Io aspetto di sapere il giorno, se posso vengo volentieri ;-)
berto1886
06-12-2012, 23:21
pure io son qui che aspetto il dove e quando :-))
Per la data non so, come posto conosco un posto verso Favaro Veneto, se non e troppo lontano per quelli di Mestre e Marghera e più giù.
Di Mestre mi ricordo bene solo il varco della ZTL quella volta che che mio compare lo ha attraversato e io genio a ruota. :-D
berto1886
07-12-2012, 00:14
beh ok... mestre, favaro, carpenedo, zelarino, marcon... non ci sono problemi sono tutte zone che conosco bene :-))
Come giorno direi di sabato sera.
Per il quando prima o dopo Natale?
Dai ragazzi avanti con le proposte del dove e quando :-))
Matteo1976
07-12-2012, 07:48
Se posso ci sono anch'io!
Della Pietà
Esalion
Berto e compagna
Agro e compagna
St_eM
Matteo1976
Be dai saremo un bel gruppo, dai fattevi sotto :-))
Dalla Pietà
07-12-2012, 14:10
la cosa importante è sapere quante persone vengono e poi decidiamo insieme ;-)
Be si a parte di ritrovarci non è stato deciso altro, ogni proposta è bene accetta #70
kallestyle
07-12-2012, 14:51
Se fatto dopo natale direi che anche io e signora ci potremmo aggregare!!! Per la pizza,se volete,a marcon c'è il bavaria fest che fa una buona pizza...
Scritto di fretta using my Frullatore
Pensando a quando si puo fare
il 15 è troppo vicino
il 22 saremo impegnati con i preparativi della vigilia o con la fine del modo :-D
il 29 potrebebe essere buono ma e tra natale.
il 5 dell'anno nuovo se ci siamo ripresi :-D
il 12 dell'anno nuovo dopo tute le feste.
a marcon c'è il bavaria fest che fa una buona pizza...
Non ho presente dov'è #24
Magari ci sono pure passato davanti :-D
Come giorno direi di sabato sera.
Per il quando prima o dopo Natale?
Dai ragazzi avanti con le proposte del dove e quando :-))
Io invece suggerirei di evitare le sere dei we, di questo periodo molti sono oberati di cene prenatalizie di scuola, palestra, colleghi, parenti, amici, club, associazioni, ecc.
Credo sia più facile trovare più persone libere per una sera tra il lunedì e il giovedì, magari senza fare troppo tardi...
berto1886
07-12-2012, 23:59
ciao Marco #28
kallestyle
08-12-2012, 00:13
Ciao berto!!!
Pensando a quando si puo fare
il 15 è troppo vicino
il 22 saremo impegnati con i preparativi della vigilia o con la fine del modo :-D
il 29 potrebebe essere buono ma e tra natale.
il 5 dell'anno nuovo se ci siamo ripresi :-D
il 12 dell'anno nuovo dopo tute le feste.
a marcon c'è il bavaria fest che fa una buona pizza...
Non ho presente dov'è #24
Magari ci sono pure passato davanti :-D
Il bavaria è proprio di fronte a guerra lampadari
berto1886
08-12-2012, 00:17
... ho presenta guerra lampadari ma il bavaria mi sfugge...
kallestyle
08-12-2012, 00:35
Ahia ahia...hai presente la strada per gaggio,a destra hai guerra,a sinistra new race car,subito dopo li a sinistra...
berto1886
08-12-2012, 00:41
mmm... mo guardo su google street view cmq si mi pare di aver capito :-))
------------------------------------------------------------------------
vitsto visto è prima della generale trasporti!!! è un buco o da fuori inganna?
kallestyle
08-12-2012, 01:07
No no è bello grande dentro,ed è gestito da 2 fratelli molto bravi!!!forse si,l'esterno lascia un pelo a desiderare...
berto1886
08-12-2012, 01:17
eh infatti... da fuori non sembra un granchè c'è anche poco parcheggio...
kallestyle
08-12-2012, 01:19
No no,sulla destra hanno un altro parcheggio,oltre a quello davanti
Visto! Comunque è difficile non vedere Guerra :-D
Ora basta decidere quando :-))
berto1886
10-12-2012, 21:56
già :-) guerra ha aperto da poco il nuovo negozio sulla rotonda... è abbastanza appariscente :-))
Si con tutti quei lampadari accesi mi sa che fa più luce lui che l'illuminazione pubblica di Gaggio :-D
berto1886
11-12-2012, 12:13
effettivamente :-D :-D
kallestyle
11-12-2012, 12:30
Guerra azionista maggioritario dell'illuminazione di marcon e gaggio!!!potrei allacciarmi con le 2 vasche li...:-P
Comunque sono passato ieri davanti al Bavara, se non fosse per il cartello uno non ci fa caso.
E' possibile che ci sia anch'io;quando decidete il giorno vi faccio sapere!
Se vuoi unirti alla comitiva sei il benvenuto.
Ti comunicherei volentieri la data ma non abbiamo deciso quando.
Proposte? :-))
berto1886
12-12-2012, 19:58
attendo anch'io la data :-))
Berto se non decidiamo io e te qui falciamo la fine dei pesci pulitori :-D
Secondo te meglio prima o dopo la fine dell'anno?
Durante la settimana o al fine settimana?
berto1886
14-12-2012, 20:21
io direi dopo le feste ormai... quindi l'anno prossimo un sabato sera... :-))
Che facciamo il 5 o 12 gennaio?
berto1886
14-12-2012, 20:37
... a me vanno bene entrambi... salvo imprevisti...
E il caso di di aprire un post per pubblicizzare la cosa?
Probabilmente è meglio il 12 perché il 5 potrebbero esserci persone ancora in ferie suppongo!
Si è meglio aprire un post dedicato per attirare l'attenzione di tutti!
Ci ho pensato e penso che sia meglio anche io il 12.
Matteo1976
15-12-2012, 12:04
Me lo segno, se sono libero sono dei vostri. #70
Scrivo anch'io sul calendario....
Apro un post per evidenziare la cosa. ora vedo anche quanti siamo.
berto1886
17-12-2012, 16:13
il 12 va bene pure a me... se aprite il post mette il link qui ;-)
Ecco il link
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408814
Ciaoooo!!come va??in questo forum c'è qualcuno della zona Venezia-Mestre o dintorni#19??:))
Mi son de Porto! Portogruaro........ciaoooooo sono Gaia.
berto1886
18-12-2012, 22:59
venghino signori venghino!
Valentina93
22-12-2012, 17:44
Beh, occhio che al Wok puoi pure spararti semplicemente qualche #13 grigliata di pesce #13 (si può dire?) :) non è d'obbligo andare di cucina orientale
Dopo un po' di tempo per trovare questa discussione #19 Mi aggrego alla Pizza! :-)) o anche Marco Wok #70 devo dire che è ottimo sia come prezzi sia come cibo.
Ha tutti gli ingredienti che arrivano dalla provincia di treviso, semplicemente sono cucinati "alla cinese" -32. Il gelato poi..è favoloso devo dire, al di fuori di questa cena ve lo consiglio vivamente -35
Detto questo..basta mangiare! #19
Tranquilla Valetina sei già in lista si tu che to moroso. :-D
Questo e il link ufficiale della pizzata
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408814
So come cucinano da Marco, il gelato fritto è la fine del mondo. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |