PDA

Visualizza la versione completa : inserire una pianta in una vasca già avvviata si può?

triglietta
05-03-2012, 16:03
Ciao a tutti sono la solita disturbatrice , se non vi ho ancora seccato con le mie domande mi piacerebbe sapere se nel mio acquario di 58 litri avviato da un mese e tre oranda "cicciottelli", posso inserire una piantina tipo Anubias ,#28giacchè non ne avevo messo alcuna nell'allestimento iniziale sempre per colpa dell'ignoranza assoluta in materia...Ho letto quasi tutto sull' avviamento del primo acquario d'acqua dolce, ma questo particolare mi sfugge...Grazie a tutti e buona giornata

Mel
05-03-2012, 16:05
Puoi inserirla tranquillamente.

58L per 3 oranda però sono pochini, fra un annetto potrebbero essere troppo grossi e troppo mangioni per quella vaschetta :-)

Metalstorm
05-03-2012, 16:07
Sposto in allestimento

PS: ci sono le sezioni specifiche, usiamole

triglietta
05-03-2012, 16:23
grazie Mel , so bene che sono pochini 58 litri per tre oranda (adesso il più grande è lungo 10 cm compreso la coda),li ho già salvati da una vaschetta da 20 pensa.Qualche anima buona che ha letto i miei messaggi sa che odissea ho passato, ma al momento non mi è possibile comprare un acquario da 200 litri o anche 150 e credimi mi piacerebbe perchè io amo i miei pesciozzi!
Infatti cerco qualcuno esperto e amante davvero di questi bellissimi esseri che voglia adottarli2r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4 r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r4r45/**+4+4/

triglietta
05-03-2012, 16:40
grazie Mel , so bene che sono pochini 58 litri per tre oranda (adesso il più grande è lungo 10 cm compreso la coda),li ho già salvati da una vaschetta da 20 pensa.Qualche anima buona che ha letto i miei messaggi sa che odissea ho passato, ma al momento non mi è possibile comprare un acquario da 200 litri o anche 150 e credimi mi piacerebbe perchè io amo i miei pesciozzi!cerco infatti un esperto e amante di questi bellissimi esseri che voglia e possa adottarli e possa garantire loro una vita dignitosa al benefattore regalerò anche l'acquario completo...inserirò ,infatti ,come mi hanno consigliato i moderatori un annuncio nella sezione Mercatino...grazie a presto-28