Visualizza la versione completa : Fissare Ricordea
Devo fissare una ricorde florida che ha deciso di sataarsi dalla roccia dove è stata fin ora quindi mi gira per la vasca trasportata dalla corrente .
Come posso fissarla nuovamente?
Posso legarla con un elastico ad una roccia ?
maraja72
05-03-2012, 15:56
certo...io le ho "infilzate" con una spilla da balia e fissate alla roccia
ALGRANATI
05-03-2012, 22:37
mettila in una nurseri con una roccetta......dopo un pochino di giorni si attaccherà.
Stuzzicadenti, spilla, elastico, spago.. Basta che stia ferma sulla roccia ...
Stuzzicadenti, spilla, elastico, spago.. Basta che stia ferma sulla roccia ...j
scusate se mi intrometto e mi permetto una domanda,ma fissarla con una colla tipo coral glue della ecotech non va bene?
scusate se mi intrometto e mi permetto una domanda,ma fissarla con una colla tipo coral glue della ecotech non va bene?
È la cosa migliore.
Elastico con una florida???? Auguri...
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille birk!!
allora vado tranquillo!#70
La meglio e' se riesci a isolarla in un punto di poca corrente e la fissi a una roccietta o un frammento piccolo cosi' una volta che si ' saldata a quella la incolli con un pochino di colla;)
ieri sera mi son dato alla scultura,nel senso che ho preso una roccia che avevo in sump è l'ho rotta in tanti pezzettini da usare come basetta.
la mia idea era quella di incollare l'animale su questo pezzetto di roccia e provare ad inserirlo nel punto che dovrebbe essere definitivo,dovesse andar bene incollerei a sua volta la il pezzetto alla roccia "madre",è corretto?
ieri sera mi son dato alla scultura,nel senso che ho preso una roccia che avevo in sump è l'ho rotta in tanti pezzettini da usare come basetta.
la mia idea era quella di incollare l'animale su questo pezzetto di roccia e provare ad inserirlo nel punto che dovrebbe essere definitivo,dovesse andar bene incollerei a sua volta la il pezzetto alla roccia "madre",è corretto?
Perfetto
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille,gentilissimi come sempre!!#25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |