Binho
05-03-2012, 14:38
Ho l'acquario in funzione da un anno, all'avviamento ho inserito il fondo fertile e fertilizzo con il protocollo dennerle base (s7, e15 e v30) le piante presenti nella vasca sono le seguenti: Anubias barteri, Anubias nana, Anubias heterophylla, ludwigia glandulosa red, Hygrophila Polysperma, Echinodorus bleheri, Echinodorus Tenellus, Vallisneria spiralis, echinodorus quadricostatus magdalenensis, Rotala Rotundifolia, Cryptocoryne wendtii tropica.
In pratica nella foto in firma mancano solo la crypto wendtii, una echino quadricostatus e una anubias barteri, premesso questo volevo adesso inserire delle pastiglie da fondo della dennerle per ravvivarlo, ma guardando il sito ho visto che ce ne sono vari tipi:
Le refresh, le nutriball, quelle specifiche per echino e quelle per crypto... Quali sono le migliori in assoluto e per il mio layout??? Grazie
In pratica nella foto in firma mancano solo la crypto wendtii, una echino quadricostatus e una anubias barteri, premesso questo volevo adesso inserire delle pastiglie da fondo della dennerle per ravvivarlo, ma guardando il sito ho visto che ce ne sono vari tipi:
Le refresh, le nutriball, quelle specifiche per echino e quelle per crypto... Quali sono le migliori in assoluto e per il mio layout??? Grazie