Visualizza la versione completa : Il mio acquario
prime foto... c'è ancora molto da migliorare.... anche come acquarofilo.....
...e anche come fotografo.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_5_247.jpg
+Carletto+
12-03-2006, 22:44
Ciao Kenta
ma non sono un po troppi 15 pesci?
ciao
io avrei disposto diversamente le rocce e avrei rinunciato al pesce angelo perchè potrebbe infastidire i coralli.
poi i gusti sono gusti!
comunque molto bella la vasca!
Ciao Kenta
ma non sono un po troppi 15 pesci?
veramente sono 16... :-)) :-)) :-)) :-)) ..... effettivamente sono tantini.... poi bisogna dire che i 2 cromis.... i 3 dasyllus arunarus e il gramma loreto sono piuttosto piccoli....
.... per lo spazio per me ci stanno.... per i valori no!!!... infatti mi sa che devo cambiare lo skimmer
se la vasca funziona bene 16 pesci sono giusti! xò dipende anche dalle dimensioni! l'hepatus diventa grande e di pesci grandi non ne prendere +!
miticopaolo
13-03-2006, 09:46
#25 #25
Elvisx87x
13-03-2006, 21:49
si ma mi sembra di avere visto un balestra non so come te la caverai con i coralli
si ma mi sembra di avere visto un balestra non so come te la caverai con i coralli
...un balestra??? ma dove l'hai visto??? nessun balestra
intendi quel pesce a righe colorato nell'ultima foto? eh si, balestra nn è ma il concetto non cambia. Ci sentiamo x lo schiumatoio.
intendi quel pesce a righe colorato nell'ultima foto? eh si, balestra nn è ma il concetto non cambia. Ci sentiamo x lo schiumatoio.
se è quello che intendi è il cantigaster solandri.... i molli non li ha mai toccati... i duri si.... ma euphilie varie non le tocca....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |