PDA

Visualizza la versione completa : Ancora un altro fallimento...

Edoardo28
05-03-2012, 10:40
Ho una coppia di kauderni che ha fallito la riproduzione ancora una volta,mi chiedevo quale fosse la causa,o forse se la vasca o chi la conduce è inadatto all avventura...
Allora i pesci sono in vasca da luglio,ma quando li ho presi erano veramente piccoli( credo fossero di cucciolata) ..possibile che è dovuto all età? Fra quanto i primi risultati? La vasca è sul profilo..

Maurizio Senia (Mauri)
05-03-2012, 10:57
Ho una coppia di kauderni che ha fallito la riproduzione ancora una volta,mi chiedevo quale fosse la causa,o forse se la vasca o chi la conduce è inadatto all avventura...
Allora i pesci sono in vasca da luglio,ma quando li ho presi erano veramente piccoli( credo fossero di cucciolata) ..possibile che è dovuto all età? Fra quanto i primi risultati? La vasca è sul profilo..

Se e una coppia alle prime armi e normale.......dagli tempo.;-)

egabriele
05-03-2012, 11:16
Fallita in che senso?
Non sono usciti piccoli vivi dalla bocca del padre, o ne sono usciti ma sono morti pochi giorni dopo?

Edoardo28
05-03-2012, 11:18
Nel senso che il maschio tiene le uova in bocca per una settimana giu di li..
Grazie

ALGRANATI
05-03-2012, 22:40
è facile che siano ancora piccoli oppure non si alimentantano a sufficenza i genitori.

Edoardo28
06-03-2012, 15:50
Grazie.. Io come alimenti do lune, mercole e sabato mattina artemia congelata,marte e venere granulato di tipi diversi e giovedi edomenica spirulina... Poi ogni tanto il pomeriggio aggiungo qualcosina a caso

ricky mi
06-03-2012, 17:18
quando dosi l'artemia, aggiungigli un po di vitamine!