Entra

Visualizza la versione completa : filtro interno acquario vuoto e non tira l'acqua

moru87
05-03-2012, 00:53
ciao come da oggetto ho un filtro interno a 3 scomparti...ma da oggi non si riempiono d'acqua perche la quantita in uscita č superiore a quella che entrata dalle bocchette....che posso fare?ho provato a cambiare la lana e muovere i cannolicchi ma non cambia nulla...adesso ho staccato l'acquario....anche se tolgo il materiale filtrante la cosa migliora di poco...il problema dovrebbe trovarsi sul 1° scomparto...ma non capisco dove

alex369
05-03-2012, 01:45
Fammi capire, il filtro butta acqua prima che la risucchi? Come te ne sei accorto? E quanto č la portata? Marca del filtro, etą?

moru87
05-03-2012, 08:35
Fammi capire, il filtro butta acqua prima che la risucchi? Come te ne sei accorto? E quanto č la portata? Marca del filtro, etą?

esatto,la marca non la so..etį 6 anni m il filtro fino a ieri andava benissimo...io ho pensato possa dipendere dalle alghe che ho in acquario e hanno intasato il filtro...

moru87
05-03-2012, 09:40
chiedo perdono sbaglio mio,modificando la copertura con l'aggiunta dei led,devo tenere l'acqua al minimo e i cestelli del filtro non erano pieni a dovere,scusate per il topic aperto a vuoto

Mkel77
05-03-2012, 09:48
ok allora posso chiudere.;-)