PDA

Visualizza la versione completa : zeostart3

massimilianoghelfi
04-03-2012, 21:03
Ho da circa 2 giorni comprato lo zeostart 3 sostituendo il mio zeostart 2 ormai scaduto da un anno. Al momento attuale ho avuto un aumento di fosfati attualmente a 0,20 misurati con fotometro e i nitrati sono a 10 mg ed ho inserito le resine kent spunge power. Ho sostituito le zeolite dosando inizialmente 5 gocce di food e 5 gocce di zeoback per i primi due giorni per riavviare il sistema unitamente a zeozym. Lo zeostart 3 lo sto dosando da due giorni per o,5 ml al giorno.
Mi consigliate di aumentarlo ?raddoppio la dose giornaliera ? dopo quanto tempo posso vedere un calo ?

artom
09-03-2012, 15:59
ciao, descrivi la vasca e completa il profilo (litraggio, luce, filtri, movimento......), da quanto gira e se č popolata. cosė non ti si riesce a dare una mano......
personalmente ti dico di seguire i dosaggi soprattutto seguendo la guida per quanto riguarda la fase in cui ti trovi (i dosaggi variano da vasca appena allestita; allestita, ma mai usato zeovit; allestita e gestita con zeovit da tempo). non sovradosare se non ne sei pienamente sicuro, i risultati non sono immediati con nessun prodotto. pazienta e monitora la situazione costantemente cosė da capire anche tu come intervenire....