Visualizza la versione completa : Disastro
Valerio.30
04-03-2012, 19:31
Proprio adesso quell'asinaccio del mio calcinus elegans ha buttato giù una roccia (non avrei mai pensato che avrebbe avuto una forza tale da smuovere una roccia così grande) solamente che essa è franata sopra alla colonia di clavularia viridis praticamente schiacciando metà colonia. Mi dispiace se questa non è la sezione giusta per parlarne, ma perdonatemi, qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei fare per migliorare un minimo la situazione?
Domani vado a comprare la milliput
ALGRANATI
04-03-2012, 19:40
sposto in primo acquario.
devi fare rocciate + stabili....molto + stabili e magari incollare le rocce con la milliput appunto.
Meglio il cemento a presa rapida!
devildark
04-03-2012, 19:59
:-d:-d#06#06;-)
Manuelao
04-03-2012, 20:04
Usa milliput o lampocem
Ormai che la vasca è avviata userei la milliput
Emanuele
ma quanto era grande questo paguro O.o
Valerio.30
04-03-2012, 20:09
Quando l'avevo preso era abbastanza piccolo, ma ormai è passato un anno ed è abbastanza cresciuto cambiando anche "dimora".
Tuttavia la colpa non è unicamente la sua... Solo che ecco, a quanto pare credo che l'unica cosa da fare è aspettare
non è tanto la dimensione del paguro quanto la sua forza è come la formica insomma :-D
:-d:-d#06#06;-)
i tuoi interventi sono sempre molto illuminanti
per la clavularia non preoccuparti sono molto resistenti al massimo sta chiusa per un po?
cerca pero' di fissare bene lerocce prima che succeda qualcosa di piu' grave
come detto la clavularia tornerà in forma .... però rendi più stabile la rocciata .... una frana può causare dei danni alla vasca e allora sono dolori .... ;-)
Valerio.30
04-03-2012, 20:57
Per fortuna, ma penso che per un pò non potrò inserire animali>:-(
In ogni caso domani vado di corsa a comprare la colla
perche' non dovresti poter inserire animali?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |