PDA

Visualizza la versione completa : fluval chi

winny76
04-03-2012, 16:27
ciao a tutti io sono una nuova arrivata.
Ho un problema con il mio acquario fluval chi.
evapora sempre l'acqua e devo sempre fare i rabbocchi.
Stò cercando di variare...e volevo sapere se esiste un coperchio adatto per il fluval chi.
Qualcuno di voi mi può dare qualche indicazione
grazie

Cursor
04-03-2012, 16:33
Hai sbagliato sezzione comunque o lo fai in plastica ( plexi glass ) oppure tieni una bottiglia da un litro di osmosi per fare i rabbocchi ... pensa a chi ha 300 e passa litri di vasca scoperta ;-) ....

winny76
04-03-2012, 17:09
c'ero arrivata anch'io grazie stò cercando un coperchio adatto..il mio ragazzo l'ha gia' fatto in centro di lavoro un coperchio in plexiglass ma evapora ancora

latte macchiato
04-03-2012, 20:52
ciao! anch io ho un fluval chi! e anch io ho questo problema! apparte che ho beccato il mio gatto che beveva!!!!!!!! domani dovrebbe arrivarmi l askoll edge che ha quali lo stesso litraggio ma almeno è tutto bello chiuso e ha una filtrazione decisamente migliore. che perci hai dentro? io attualmente ho 3 guppy :)

Cursor
04-03-2012, 21:28
ciao! anch io ho un fluval chi! e anch io ho questo problema! apparte che ho beccato il mio gatto che beveva!!!!!!!! domani dovrebbe arrivarmi l askoll edge che ha quali lo stesso litraggio ma almeno è tutto bello chiuso e ha una filtrazione decisamente migliore. che perci hai dentro? io attualmente ho 3 guppy :)

Sì e' tutto bello chiuso e ha un'illuminazione bassissima e concentrata in un punto .. in piu' per la manutenzione / allestimento non e' certo comodo .
Comunque a te deve piacere :-).

Luca_fish12
04-03-2012, 21:34
Il fluvial edge e il fluvial chi non sono dei buoni acquari... sono scomodi e per molte cose non vanno bene!

Un minimo di evaporazione ci sarà sempre, anche in acquari chiusi...per cui basta una copertura che la riduca il più possibile e poi si rabbocca, una cosa normale per chi ha un acquario! :-)

Mirko_81
04-03-2012, 21:37
sposto in tecnica dolce ;-)

bettina s.
04-03-2012, 21:47
winny76 hai il riscaldatore?

berto1886
04-03-2012, 23:14
inoltre non ci vanno pesci in nessuno dei 2!!