PDA

Visualizza la versione completa : Info Dendronephthya

Eiss
15-04-2005, 01:04
ciao a tutti
volevo avere qualche informazione in più(la scheda tecnica del sito l'ho letta) riguardo questo corallo: Dendronephthya. è vero che ha la tendenza ad essere quasi sempre(logicamente quando è "aperto") "afflosciato"? e infine, nel caso se alla base è rovinato con un buco o scavatura c'è un rimedio o guarisce da solo?
grazie-
ciao

igorbolo
15-04-2005, 14:40
se non sbaglio dovrebbe essere quella con il fusto bianco in punti trasparente e poi pilipi coloratissimi, è quasi immantenibile in acquario poichè necessita di mangime mirato e spesso non basta neanche quello per farla sopravvivere, ci vorebbe un acquario tematico senza gamberi che mangerebbero di continuo il cibo spruzzato sopra, io l'ho presa ed è sempre diventata più piccola fino a scomparire in un mese vedi tu

fulcanelli
15-04-2005, 16:36
ciao a tutti
volevo avere qualche informazione in più(la scheda tecnica del sito l'ho letta) riguardo questo corallo: Dendronephthya. è vero che ha la tendenza ad essere quasi sempre(logicamente quando è "aperto") "afflosciato"? e infine, nel caso se alla base è rovinato con un buco o scavatura c'è un rimedio o guarisce da solo?
grazie-
ciao

No, non sempre. A volte sta su a volte no, indipendentemente dalla luce o dalla corrente. Parlo della mia ... l'ho quasi da un mese ... speriamo ... :-))