Visualizza la versione completa : verme in acquario?!...
ciao oggi ho ucciso un verme in acquario era microscopico lungo al massimo 1 mm,l'ho visto per sbaglio perchè camminava sul vetro,era veramente minuscolo,logicamente sulla foto non si vede nulla,ma cosa può essere?se ce ne sono altri,può essere pericoloso?
Non è pericoloso. Prova a dare uno sguardo su Google alle planarie: sono quelle? Se hai pesci li gradiscono molto
Non è pericoloso. Prova a dare uno sguardo su Google alle planarie: sono quelle? Se hai pesci li gradiscono molto
si penso che siano loro,ma come sono nati dentro l'acquario?quindi non sono pericolose ne per i pesci ne per le piante,giusto?
Dipende anche dai pesci eh...sono pur sempre vermi. Che pesci hai? (per le piante non dovrebbero essere dannosi)
Dipende anche dai pesci eh...sono pur sempre vermi. Che pesci hai? (per le piante non dovrebbero essere dannosi)
guppy,corydoras,otocinctus,caridine e helena
I guppy non le mangiano? Al massimo potresti riscontrare qualche problema con gli avannotti di guppy, ma con tutti quei pesci credo che già è difficile portare avanti una nascita, giusto?
eltiburon
04-03-2012, 00:07
Le planarie sono innocue per i pesci. Se sono loro, tranquillo.
I guppy non le mangiano? Al massimo potresti riscontrare qualche problema con gli avannotti di guppy, ma con tutti quei pesci credo che già è difficile portare avanti una nascita, giusto?
si diciamo che mi si è riempito l'acquario....la guppy mi ha fatto 11 piccoli come crescono devo darli via...
comunque per ora ne ho visto solo 1 di questi "vermi" e l'ho tolto subito quindi non so se li mangiano...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |