Visualizza la versione completa : fertilizzare
ciao ragazzi ma voi fertilizzate in acquario anche avendo o poche piante o piante poco egisenti
????
ho capito che quasi tutti la co2 non la usate
Dipende che piante hai.... in genere basta qualche pastiglia nelle vicinanze delle radici.
quindi io usando la linea sachem con poca luce e poche piante te mi consigli di non usarla???
che marca sono le pastiglie se me lo puoi dire
babaferu
04-03-2012, 11:05
quindi io usando la linea sachem con poca luce e poche piante te mi consigli di non usarla???
scrivi che piante e luce hai. sicuramente con poca luce le dosi vanno ridotte, perņ ci sono piante che prendono soprattutto dalle foglie e piante che prendono soprattutto dalle radici, la fertilizzazione va di conseguenza, se non ci dici le piante.... non ti possiamo consigliare.
ciao, ba
dufresne
04-03-2012, 12:28
scrivi che piante e luce hai. sicuramente con poca luce le dosi vanno ridotte, perņ ci sono piante che prendono soprattutto dalle foglie e piante che prendono soprattutto dalle radici, la fertilizzazione va di conseguenza, se non ci dici le piante.... non ti possiamo consigliare.
ciao, ba
quoto in pieno
allora 300 litri con 75 watt fondo fertile piante sono cabomba anabuis nana una pianta rossa un po a stelo lungo che raggiungono il filo dell'acqua con foglie larghe perdonatemi ma i nomi non me li ricordo cmq sono tutte piante a crescita veloce e che non richiedono luce forte il mio problema č che ho paura che con troppi fertilizzanti possano star male i discus!!!!le piante non soffrono e tranne i tronchi pieni di alghe verdi tutto normale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |