Visualizza la versione completa : Test acqua di casa
Ho fatto i test dei fosfati,nitriti e nitrati sull'acqua di casa mia e sono tutti a 0...
Perchè non usarla?
Stefano G.
02-03-2012, 20:17
perchè possono esserci silicati , metalli o addirittura veleni ....... se vuoi provare fai pure ... anche io a volte la utilizzo
ma se vuoi evitare eventuali problemi ed essere sicuro di quello che metti in vasca l'acqua di osmosi è più adatta
Infatti la domanda vera è cosa abolisce l'impianto di acqua osmotica oltre agli inquinanti?
La risposta è stata più che precisa.:-)
Infatti la domanda vera è cosa abolisce l'impianto di acqua osmotica oltre agli inquinanti?
La risposta è stata più che precisa.:-)
Elimina pressochè quasi tutto in percentuale diverse come anche batteri e cisti .....
Batteri dovrebbero essere
Eliminati a monte dall'acquedotto se no sarebbe tragico bere l'acqua del rubinetto..così come molti metalli pesanti non dovrebbero essere
Presenti nell'acqua del rubinetto essendo veleni anche per l'uomo.. Strano che la tua acqua sia completamente priva di nitrati che mi pare per Legge possono essere anche 50/60 mg/L..
In ogni caso potrebbero esserci silicati o chissà quanti altri sali potenzialmente pericolosi per la vasca.. Una curiosità ..provi il tds della ria acqua del rubinetto.???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |