PDA

Visualizza la versione completa : uffa!

vinz
12-03-2006, 14:35
salve! sentite o letto il post sui pesci rossi hai piranha...nn mi va di dare pesci vivi al mia piranha! kmq nn riesco a nutrirlo! gli o dato la carne di manzo ma nn la mangia, addirittura il mio amico gli ha dato il pesce rosso vivo ma nn lo mangia! ci gioca! oltre che al mangime normale nn mangia nientaltro...vhe posso fa?

Gaspy
12-03-2006, 15:18
Da quanto ce lo hai? di solito i pesci appena inseriti ci mettono un po' prima di abbientarsi e mangiare. Il pesce rosso telo tieni? #18

vinz
12-03-2006, 15:42
Da quanto ce lo hai? di solito i pesci appena inseriti ci mettono un po' prima di abbientarsi e mangiare. Il pesce rosso telo tieni? #18 da tipo due giorni...... centra qualcosa? dici che si deve ancpra ambientare?

Gaspy
12-03-2006, 20:14
Secondo me è così, prova a vedere fra qualche giorno, almeno a me mi sono capitati pesci che hanno iniziato a mangiare dopo 6-7 giorni dall'inserimento. Però rispetto ai piragha non ho esperienze

Mirko1
01-04-2006, 11:45
Ciao vinz,
allora essendo da poco in vasca è normale ke non mangi,
soprattutto i nattereri ( il tuo è al 99% un nattereri xkè di piranhas in commercio in italia si trovano solo questi...purtroppo...) sono si carnivori ma timidissimi soprattutto alla presenza umana, vedrai ke con il tempo si ambienterà alla vasca e si abituererà alla tua presenza...
P.S: non dare pesci rossi al tuo piranha 1° xkè sono poco nutrienti a differenza di quanto si pensi e 2° xkè non si sa mai ke malattie possa avere!
Ciao
Mirko

esox
01-04-2006, 14:21
e non dargli il manzo...pezzi di gambero, platessa, insomma pesce surgelato ;-)