Visualizza la versione completa : Cosa aggiungere??
marco torino
02-03-2012, 09:51
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi una cosa possiedo un impianto a bicchieri forwater il modello e osmopure pro 75 con tds e manometro della pressione ora mi chiedo leggo in giro che co andrebbe un post osmosi anti silicati ma dove lo trovo?? E da aggiungere per forza?? Il mio
Impianto ha sempre prodotto acqua a tds 000 dite che serve?? Il mio impianto ha filtro sedimenti, carbone, e resine deionizzanti piu membrana finale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Maurizio Senia (Mauri)
02-03-2012, 09:56
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi una cosa possiedo un impianto a bicchieri forwater il modello e osmopure pro 75 con tds e manometro della pressione ora mi chiedo leggo in giro che co andrebbe un post osmosi anti silicati ma dove lo trovo?? E da aggiungere per forza?? Il mio
Impianto ha sempre prodotto acqua a tds 000 dite che serve?? Il mio impianto ha filtro sedimenti, carbone, e resine deionizzanti piu membrana finale
Le Resine Deionizzanti sono dopo la Membrana e non prima.......il Post Osmosi lo hai gią.;-)
marco torino
02-03-2012, 09:58
Ehmm non son riuscito bene a capire il flusso dove passa pensavo che essendo il 3 bicchiere a sinistra quello delle resine e sopra la membrana fosse per ultima pero a pensarci bene il tu vicino bianco ultimo esce dal bicchiere delle resine giusto giusto allora sono gia quelle anti silicati??
Maurizio Senia (Mauri)
02-03-2012, 10:03
Si se il Tubo Bianco esce dal Bicchiere hai gią il Post Filtro........se mai controlla se non sono esauste.;-)
marco torino
02-03-2012, 10:12
Si di quello devo sostituire tutte le cartucce ma lo faro fra un po' era per sapere se c'era qualcosa da aggiungere
Si di quello devo sostituire tutte le cartucce ma lo faro fra un po' era per sapere se c'era qualcosa da aggiungere
L'impianto č gią completo e non necessita di 4 - 5 post filtri inutili poichč con una sola cartuccia elimina silicati, fosfati e nitrati e sostanze organiche non misurabili....
;-)
marco torino
03-03-2012, 01:17
La ringrazio per la risposta decasei e volevo complimentarmi per il prodotto molto efficente
marco torino
03-03-2012, 19:00
Un altra domanda l'impianto lho comprato il 29 ottobre 2010 e mi chiedevo devo fare una manutenzione alla Membrana oppure lascio tutto com'e?? Si cambia dopo 2 anni di solito no??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |