Entra

Visualizza la versione completa : Cosa aggiungere??

marco torino
02-03-2012, 09:51
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi una cosa possiedo un impianto a bicchieri forwater il modello e osmopure pro 75 con tds e manometro della pressione ora mi chiedo leggo in giro che co andrebbe un post osmosi anti silicati ma dove lo trovo?? E da aggiungere per forza?? Il mio
Impianto ha sempre prodotto acqua a tds 000 dite che serve?? Il mio impianto ha filtro sedimenti, carbone, e resine deionizzanti piu membrana finale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Maurizio Senia (Mauri)
02-03-2012, 09:56
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi una cosa possiedo un impianto a bicchieri forwater il modello e osmopure pro 75 con tds e manometro della pressione ora mi chiedo leggo in giro che co andrebbe un post osmosi anti silicati ma dove lo trovo?? E da aggiungere per forza?? Il mio
Impianto ha sempre prodotto acqua a tds 000 dite che serve?? Il mio impianto ha filtro sedimenti, carbone, e resine deionizzanti piu membrana finale

Le Resine Deionizzanti sono dopo la Membrana e non prima.......il Post Osmosi lo hai gią.;-)

marco torino
02-03-2012, 09:58
Ehmm non son riuscito bene a capire il flusso dove passa pensavo che essendo il 3 bicchiere a sinistra quello delle resine e sopra la membrana fosse per ultima pero a pensarci bene il tu vicino bianco ultimo esce dal bicchiere delle resine giusto giusto allora sono gia quelle anti silicati??

Maurizio Senia (Mauri)
02-03-2012, 10:03
Si se il Tubo Bianco esce dal Bicchiere hai gią il Post Filtro........se mai controlla se non sono esauste.;-)

marco torino
02-03-2012, 10:12
Si di quello devo sostituire tutte le cartucce ma lo faro fra un po' era per sapere se c'era qualcosa da aggiungere

DECASEI
03-03-2012, 01:07
Si di quello devo sostituire tutte le cartucce ma lo faro fra un po' era per sapere se c'era qualcosa da aggiungere

L'impianto č gią completo e non necessita di 4 - 5 post filtri inutili poichč con una sola cartuccia elimina silicati, fosfati e nitrati e sostanze organiche non misurabili....

;-)

marco torino
03-03-2012, 01:17
La ringrazio per la risposta decasei e volevo complimentarmi per il prodotto molto efficente

marco torino
03-03-2012, 19:00
Un altra domanda l'impianto lho comprato il 29 ottobre 2010 e mi chiedevo devo fare una manutenzione alla Membrana oppure lascio tutto com'e?? Si cambia dopo 2 anni di solito no??