Visualizza la versione completa : Avannotti nella vasca vuota
Cosa da nn crederci questa mattina nella vasca vuota ho contato 4 avannotti ... ma come e' potuto succedere?
Mi spiego ho una vasca di circa 240l con la terra ed alcune piante, e' da circa una decina di giorni che è accesa per far maturare il filtro e preparare l'acqua .Ma come e' potuto accadere? Forse uova nelle piante?
Dviniost
12-03-2006, 13:56
-05 -05 -05 Scusa ma piante e filtro stavano in un'altra vasca popolata o è tutto nuovo??
#24 #24 #24
Scusa ma piante e filtro stavano in un'altra vasca popolata o è tutto nuovo??
Già, com'è la storia? #36#
Alcune piante erano nell'altra vasca,ma le ho lavate perbenino così anche le altre che ho acquistato: forse non le ho lavate bene? Il filtro e' nuovissimo cosi' tutti i materiali filtranti ...
Cmq fatto sta che a questo punto non capisco che pesci sono ne tantomeno a questo punto se avranno lunga vita. E' stata una grande sorpresa pero'.
Beh, io tenterei di allevarli, giusto per capire cosa sono ... #24
Mangime micronizzato, tentaci ...
Le piante che hai acquistato erano in vasche con pesci?
A un utente del forum tempo fa accadde di "importare" uova di Brachydanio con le piante.
Beh, io tenterei di allevarli, giusto per capire cosa sono ... #24
Mangime micronizzato, tentaci ...
Le piante che hai acquistato erano in vasche con pesci?
A un utente del forum tempo fa accadde di "importare" uova di Brachydanio con le piante.
infatti .. prova a crescerli .. nn saranno avanotti di poecilidi ...
più probabile che siano nati da uova attaccate alle foglie delle piante ..
che fortuna :-))
Ecco ora si vede cosa sono sono Brachydanio da me chiamati pigiamini, beh che dire senza dubbio una bella sorpresa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |