Visualizza la versione completa : partenza per il profondo sud....
aristide
02-03-2012, 08:22
purtroppo a giorni mi comunicheranno la data di partenza per Bari, il ritorno e' fissato per il 27 luglio (salvo novita')(conto di permettermi un volo di aereo un paio di volte al mese) , gli acquari sono nelle mani di mia moglie alla quale sto spiegando tutto, mi scuso se in questi giorni non sono stato presente, comunque mi comprero' una chiavetta
ciao a tutti:-)
Riccio79
02-03-2012, 08:34
Azz... Bella menata....
purtroppo a giorni mi comunicheranno la data di partenza per Bari, il ritorno e' fissato per il 27 luglio (salvo novita')(conto di permettermi un volo di aereo un paio di volte al mese) , gli acquari sono nelle mani di mia moglie alla quale sto spiegando tutto, mi scuso se in questi giorni non sono stato presente, comunque mi comprero' una chiavetta
ciao a tutti:-)
..con una telecamera dotata di iP circa 60 euro e un abbonamento a DYNDNS (30€ ????) puoi vedere la vasca in diretta dal tuo cpmputer o palmare.
Altrimenti c'è sempre skype per dare sbirciata veloce.....e senza spese se hai un portatile a casa con web cam......ma che lavoro fai???
aristide
02-03-2012, 10:50
certo con skype, mi occupo della manutenzione delle torrette e mitragliatrici degli armamenti terrestri cioe' carri armati e semoventi sono civile e vado a lavorare alla caserma /à bersaglieri di Bari questo e' il mezzo di cui mi occupero': GJ9CAgsLQGk
certo con skype, mi occupo della manutenzione delle torrette e mitragliatrici degli armamenti terrestri cioe' carri armati e semoventi sono civile e vado a lavorare alla caserma /à bersaglieri di Bari questo e' il mezzo di cui mi occupero': GJ9CAgsLQGk
Bello!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
azz.....che lavoretto....mica da tutti i giorni eh? complimenti....
aristide
02-03-2012, 11:14
gia pero' sono precario che ti credi.... sono 3 anni che lavoro con oto melara finmeccanica ma vabbe' e' di certo una bella esperienza , questa e' la prima traferta che mi fanno fare
gia pero' sono precario che ti credi.... sono 3 anni che lavoro con oto melara finmeccanica ma vabbe' e' di certo una bella esperienza , questa e' la prima traferta che mi fanno fare
Se passi a Spezia fai un fischio ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beato te!! Friulano che va a lavoro nella bella Bari!! Vuoi fare a cambio??? Ti troverai bene!! Come io mi trovo bene nel tuo bel Friuli!! Se ti serve qualche dritta chiedi pure! Sono originario di un paesino, a 35 km a sud di Bari e quelle zone le conosco!!
Luca
Ah!! Di voli Bari Treviso ce ne sono a bizzeffe e se ti organizzi per tempo anche a buon mercato!!
Luca
aristide
02-03-2012, 12:12
grazie, sto cercando un monolocale in affitto sui 350 euro ho telefonato a gente attraverso internet ma non so ancora la data di partenza sono qua stressato a guardare il telefono....
aristide
02-03-2012, 12:26
garth ci sono stato a spezia a fare i corsi per il momento non ce ne e' bisogno ma se passo ti avviso
dai tranquillo l'importante è avere pazienza :-)
Aristide purtroppo non vedo il video...
Ti consiglio easy jet per voli in Europa, costa un ***** e viaggi da dio.
Ma ti devi prendere pure al tua spese un appartamento?
Non ti danno qualcosa loro?
aristide
04-03-2012, 10:40
ricevo 2100 euro al mese netti e mi devo arrangiare mi pagano solo il viaggio di andata e ritorno previsto dal contratto , per il momento bisogna stringere un po' i denti poi forse se Dio vuole tornero' a casa a lavorare , altrimenti disoccupazione....
------------------------------------------------------------------------
easy jet non ha scali a venezia o treeviso da bari solo milano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |