Entra

Visualizza la versione completa : Non mi piace...consigli?

massimotp
01-03-2012, 23:48
http://farm8.staticflickr.com/7199/6944779371_32bfab96ff_b.jpg

Come faccio ad avere dei bei cespugli di rotola o di qualsiasi altra pianta?Grazie per la vostra collaborazione.

cresp85
02-03-2012, 00:04
co2 e luce adatta e le piante dovrebbero andar via da se^^ poi ovviamente devi scegliere tu il tipo di cespuglio e quindi il tipo di pianta da usare.

massimotp
02-03-2012, 00:18
co2 e luce adatta e le piante dovrebbero andar via da se^^ poi ovviamente devi scegliere tu il tipo di cespuglio e quindi il tipo di pianta da usare.

Esempio,la pianta di fronte (cabomba) non ricordo,come mai ad occhio non ha una visione a cespuglio folto?Forse devo tagliare e ripiantare per aumentare gli steli?Sbaglio ?grazie ancora

cresp85
02-03-2012, 00:33
guarda, non sono un espertissimo. ma da quello che ho letto e da quella poca esperienza che ho nell'ambito piante normalmente dovresti avere le lampade a gradazione giusta e un emissione regolare di co2 in base alle piante che hai. poi al massimo prova a vedere la scheda del tipo di pianta che vorresti avere a cespuglio e al massimo ti regoli di conseguenza

alex369
02-03-2012, 02:29
Così non ti potrà mai rispondere nessuno, se prima non inserisci dettagli relativi a eventuale co2, fertilizzante usato, illuminazione e fotoperiodo.

ambaradan
02-03-2012, 10:20
Fertilizzi in colonna?

massimotp
02-03-2012, 14:26
Scusate ragazzi.....
E' un acquario pet company da 120 litri penso 100litri netti.Fondo fertile della dennerle,filtro interno ,co2 askoll,fertilizzante a colanna della dennerle.Plafoniera con 2 neon da 39W davanti 6500K dietro 4000 K.Pesci cardinali,guppy e siamesi (pulitori).Per adesso ho il PH 8 e il KH 7.
Le piante non ricordo il nome.Se serve altro sono qui!grazie anticipatamente!

dony
03-03-2012, 01:05