Visualizza la versione completa : ichcide, ho preso giusto?
chil2002
12-03-2006, 13:11
questo è il medicinale che ho trovato in negozio, per dei psci, apisto mschio e platy che si grttano spesso su foglie e legni a volte in modo caotico e violento..... non presentano segni di puntini o infezioni, occhi ok e non gonfi..... magari si tratta di parassiti della "pelle" ...... ho fatto bene ad alzare temp a 29?? posso somministrare il farmaco???
la temperatira tieila alta per 10 giorni a 30 gradi .hai aggiunto di recente qualche mecicinale in vasca o qualche oggetto nuovo?
chil2002
12-03-2006, 13:34
no, nulla...... niente di niente..... sto dando delle zuchine sbollentate all'ampullaria..... ma dopo una passata in acqua bollente.... non sono sicure? altro direi proprio di no..... entro solo con le mani... che lavo prima..... secchi dedicati all'acquario.... acqua di osmosi da impianto nuovo. boh....
posta i valori dell'acqua.grazie
chil2002
12-03-2006, 13:45
dunque, ph 6.5,
gh 11,
kh 3,
temp 29,
no2, no3, po4 zero o bassissimi....
alro non so che dirti....
dimenticavo... alzando la temp ho messo una buona dose di bio aqutan della sera..... poi non ho fatto null'altro....
ho preso l'ichcide e stasera se mi si dice di provare... io provo..... altrimenti martedì torno dal tipo e lo mando a stender..... prendendo qlc altra cosa e cambio negoziante..... -20 -20
alza la temperatura come consilgiato ,fai un cambio di acqua del 40 % ,ativa un areatore ed evntualete filtra con carbone attvo per 24 ore.giusto usare acquatan.per il mokento proverei questa soluzione.ciao lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |