PDA

Visualizza la versione completa : Freintendimento Acquariumline (chiudere grazie)

tod
01-03-2012, 18:07
4 o 5 giorni fa ho effettuato un'ordine su acquarium line con l'account
che ho attivato un paio di mesi fa quando abitavo in un altro posto,
Successivamente essendomi accorto dell'errore nell'indirizzo di spedizione ho
subito contattato l'amministrazione via mail per avvisare dell'indirizzo sbagliato
e aggiornandoli del mio nuovo indirizzo,evidentemente l'operatore ha inteso male la mail (secondo me letta molto velocemente) e mi ha risposto scrivendo L'indirizzo giusto (il loro)
con vari numeri di telefono,allora ho deciso di scrivere una nuova mail richiedendo di annullare l'ordine purtroppo anche questa è stata ignorata e adesso mi è appena arrivata una mail che mi avvisava dell'avvenuta spedizione col pacco...non so più cosa fare avevo un budget e l'ho speso acquistando (dopo aver annullato l'ordine) su un altro sito e adesso secondo voi mi addebiteranno il costo della merce???>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(

dony
01-03-2012, 18:21
Ciao,beh se ti hanno spedito il pacco penso che ormai ci sia poco da fare,avresti fatto meglio a contattarli telefonicamente.

tod
01-03-2012, 18:33
Ciao,beh se ti hanno spedito il pacco penso che ormai ci sia poco da fare,avresti fatto meglio a contattarli telefonicamente.
ho provato a contattarli ma mi dava sempre il segno di occupato...NON ho intenzione di pagare per questo avrebbero dovuto leggere attentamente la mail

Cuck86
01-03-2012, 19:00
Prova a contattare il corriere!Ti sei spostato di tanto dalla tua vecchia residenza?
Comunque se non ti trovano a casa per 2 o 3 volte il tuo pacco ritorna in sede(del corriere).

tod
01-03-2012, 19:25
nono non di tanto...al massimo 4 - 5 km!! ma il fatto è che pensando di averlo ormai annullato ho orinato su un'altro sito visto che andava per le lunghe uff#07

superfilone
01-03-2012, 19:58
ho provato a contattarli ma mi dava sempre il segno di occupato...NON ho intenzione di pagare per questo avrebbero dovuto leggere attentamente la mail

Alle mail rispondono, se va bene, sbrigativamente. Al telefono fai prima a non provare... o sempre occupato o, quando libero, non rispondono.
Sono in contatto con loro (almeno ci provo) da un paio di settimane per un potenziale reso e non potrei essere meno soddisfatto.

Se tutto va bene ha prezzi davvero molto competitivi, ma quando capita un problema si vede la mancanza di una struttura di supporto.

In bocca al lupo.

tod
01-03-2012, 20:16

Alle mail rispondono, se va bene, sbrigativamente. Al telefono fai prima a non provare... o sempre occupato o, quando libero, non rispondono.
Sono in contatto con loro (almeno ci provo) da un paio di settimane per un potenziale reso e non potrei essere meno soddisfatto.

Se tutto va bene ha prezzi davvero molto competitivi, ma quando capita un problema si vede la mancanza di una struttura di supporto.

In bocca al lupo.
Crepi,prima e ultima volta su sto sito #09#09#09

tod
02-03-2012, 14:52
Risolto: spedizione bloccata
Buongiorno,
l’ordine è stato già bloccato ieri,
solo che non le abbiamo risposto subito

Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com

AQUARIUMLINE SRL
Sede Operativa :
Strada Provinciale Terlizzi Mariotto n° 49, 70038 Terlizzi (BA) ITaly
Uffici Amministrativi:
Via Armando Diaz n° 109
Partita IVA 07161570721

Marco AP
02-03-2012, 15:35
Copio e incollo la risposta di aquariumline e chiudo il topic:

Interveniamo nella discussione per fare chiarezza;
il signor Tod ci ha inviato la comunicazione con il nuovo indirizzo, noi abbiamo preso nota
e abbiamo risposto nella maniera in cui riporto:

Buongiorno,
indirizzo corretto

Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com

AQUARIUMLINE SRL
Sede Operativa :
Strada Provinciale Terlizzi Mariotto n° 49, 70038 Terlizzi (BA) ITaly
Uffici Amministrativi:
Via Armando Diaz n° 109
Partita IVA 07161570721

Apertura dalle 8:00 alle 13:00 - dalle 15:30 alle 18:30
Dal Lunedì al Sabato - Chiusura il Sabato Pomeriggio
Tel. +39.0803508728
Fax +39.0803510128

L’indirizzo che vedete è quello inserito nella firma delle email,
viene visualizzato in ogni email di risposta che noi inviamo
Poi ieri leggendo la comunicazione di annullamento dell’ordine,
abbiamo eseguito quanto richiesto dal cliente, avvisando immediatamente il corriere GLS.
Poichè il tutto si è protratto oltre le 18,30, non abbiamo tempestivamente avvisato il cliente
La prova che abbiamo effettuato la correzione dell’indirizzo possiamo darla in privato al cliente
attraverso la prova di spedizione nel nostro archivio ed in quello del corriere
Come succede da qualche tempo è facile esprimere giudizi gratuiti su presunti fraintendimenti
o su email lette erratamente e velocemente.
ribadiamo come sempre che noi operiamo per offrire un servizio sempre efficiente.
Magari abbiamo anche dei problemi che stiamo cercando di risolvere, però trarre subito conclusioni
sul nostro operato senza avere un quadro chiaro della situazione ci sembra un tantino azzardato