Visualizza la versione completa : plafoniere led Giesemann
Ho visto nel sito della Giesemann plafoniere a led di tutti i tipi. Piccole, grandi, misto T5 con prevalenza led o con prevalenza T5. Una di queste plafo utilizza la scocca della infinity mettendo al posto delle hqi i led con i 4 T5 ai due lati. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono già commercializzate? stranamente nel sito tedesco ci sono tutti i modelli, mentre se metto in lingua inglese solo alcuni.
Ho visto nel sito della Giesemann plafoniere a led di tutti i tipi. Piccole, grandi, misto T5 con prevalenza led o con prevalenza T5. Una di queste plafo utilizza la scocca della infinity mettendo al posto delle hqi i led con i 4 T5 ai due lati. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono già commercializzate? stranamente nel sito tedesco ci sono tutti i modelli, mentre se metto in lingua inglese solo alcuni.
In qualche sito straniero sono in vendita già da un po' e ora cominciano a vedersi anche su qualche venditore italiano (anzi proprio di recente c'era un'offerta per il lancio della nuova teszla). Io mesi fa mi ero informato sul modello helios però allora era in vendita solo in germania.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |