Visualizza la versione completa : aiuto schiumatoio rumoroso
ciao a tutti ho preso circa 1 anno fà un deltec 300 un paio di giorni fà mi sono accorta che schiumava male dal momento che la pompa e la girante si erano rovinate così li ho sostituiti ma da che l'ho rimontato (domenica) c'è una vibrazione fastidiosissima cosa mi consiglaite di fare?
Grazie a tutti
streetgreen
01-03-2012, 16:18
Monta una Maxy-Jet 1000? Ti hanno dato la versione con girante a spazzola o a pale?
Smontalo e rimontalo, prova a far girare la pompa nel lavandino pieno d'acqua per vedere se e' colpa sua
Sent from my iPhone using Tapatalk
Acquatic Life
01-03-2012, 17:46
prova a smontarlo e controlla bene i gommini dell'alberino, poi rimontalo bene e chiudi tutta l'aria in aspirazione.... fallo partire e fallo girare 10 min. senza aria... e senti se vibra ancora :-) ...
prova a smontarlo e controlla bene i gommini dell'alberino, poi rimontalo bene e chiudi tutta l'aria in aspirazione.... fallo partire e fallo girare 10 min. senza aria... e senti se vibra ancora :-) ...
Quoto, mi è capitata una cosa simile e smontando, controllando i gommini e le guarnizioni delle giunzioni con il corpo dello skimmer e rimontandolo bene non faceva più rumore. #70
controlla che la pompa non tocchi il corpo dello skimmer...io l'ho avuto e la pompa per non fare rumore non deve toccare basta poco e fà rumore...
gianluca79
02-03-2012, 01:09
Scusate l'off topic:
CLOE 77 dove hai trovato a Roma la pompa per l'mce 300??
La sto cercando anche io!!
ti ho risposto in mp
------------------------------------------------------------------------
ok in giornata chiedo a mio marito di smontarlo e di fare queste prove poi vi faccio apere ciao e grazie
il rumore pare diminuito ma è comunque presente mi sà che lo fodererò con del materiale isolante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |