Visualizza la versione completa : Finalmente
leletosi
01-03-2012, 14:55
UEH.....stamattina pensavo....
il libro, il congressino di presentazione con tanti amici, adesso le magliette con i badge, le birre a gallarate sabato pomeriggio, cesena.....il nano-portal in rinnovo, le sezioni approfondimenti con argomenti mensili.....
FINALMENTE VEDO VIVO IL FORUM
sarà finalmente la combriccola giusta dopo tanti anni ???
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
poi ci manca solo il raduno nazionale nanoforumisti disadattati e posso anche morire #27
mfabietto
01-03-2012, 15:36
per i raduni se volete organizzarli io faccio il Pr Lombardia per un forum di auto, quindi in fatto di organizzazioni ne sono abbastanza... se vogliamo fare anche questo, ditemelo che mi attrezzo di conseguenza...
Questo forum è un grande forum, fatto da grandi persone con grandi esperienze... sarebbe inutile farlo morire...
lele tu sabato ci sei vero?
ragazzi,se siete bravi siete bravi.Punto.:-)#25
leletosi
01-03-2012, 16:55
lele tu sabato ci sei vero?
che domande fai ?? -28
presente tutta la vita
Riccio79
01-03-2012, 23:42
Hai ragione Lele.... E il livello delle discussioni si sta finalmente rialzando un po'... Eravamo arrivati a tanti che si avvicinavano al nano e venivano massacrati senza tante spiegazioni, di contro di tanti che entravano moltissimi non ascoltavano minimamente i consigli.... Risultato : polemiche fini a se stesse....
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, adesso manca il tuo ritorno Lele, con i tuoi preziosi consigli....
Esatto......diciamo che ci sono molti utenti preparati e sopratutto (anch s massacrano un pochino) non si limitano solo a massacrare voglio dire che si "sbattono" per dare spiegazione e del perchè del massacramento......mica poco he????
esatto anche per quanto riguarda Lele....e sopratutto graditissimo ritorno...nel senso che giornalmente è presente in nanoforum......
PS: Lele non aggiungo altro perchè puoi immaginare cosa mi piacerebbe tu facessi....
vedi tu,,,,,,non dico altro....
ALGRANATI
02-03-2012, 08:24
ma sabato vi trovate???
dove e come??
Riccio79
02-03-2012, 08:31
Matteo, ci troviamo da Reef International... Vieni??
leletosi
02-03-2012, 11:00
gianni.....non ho mica capito #13
spiegami
ps teo, devi evnire per forza....e non cominciare a dire che sei astemio......ti facciamo cambiare noi parrocchia
Lele mica mi dispiacerebbe anzi ne sarei veramente contento se fossi diponibile
fare ed essere quello che eri prima di lasciare per impegni ecc.
jackburton
02-03-2012, 14:06
io sono appiedato..altrimenti un giretto al reefinternartional me lo facevo più che volentieri...più che altro per la birra :-D:-D
sarà per un'altra volta!
leletosi
02-03-2012, 14:12
gianni.....grazie
se dovessi prendere una decisione così, dovrei esserne veramente sicuro. ho appena aperto un'attività e sono frastornato di lavoro. mi ci devo dedicare completamente, soprattutto adesso durante il lancio.
per ora grazie ancora
va be Lele, secondo me non ci dovresti ne pensare ne essere sicuro....voglio dire che cmq io sono sempre presente e quindi, come dire?? non saresti impegnatissimo qui...
o sbaglio???
ma non si organizza mai niente al Sud?:-D
leletosi
02-03-2012, 16:43
appena rimetto in piedi un marino ne riparliamo
ieri avevo talmente tanta voglia di dar da mangiare ad un leucosternon che quasi impazzivo.....
OooooK......
PS: già ordinata la vasca??? (leggi: datti una mossa)#18
mfabietto
02-03-2012, 18:02
facciamo una colletta per una vasca a lele... io ci metto 1 centesimo ahahahaahah
fabietto credo che piu di una coletta bisognerebbe trovare a Lele il tempo che è quallo che gli manca.....
massyvassallo
02-03-2012, 23:27
fabietto credo che piu di una coletta bisognerebbe trovare a Lele il tempo che è quallo che gli manca.....
visto che seguirò ( appena arriva il libro ) alla lettera la sua opera per adesso potrebbe addottare a distanza la mia vasca.#18
leletosi
03-03-2012, 09:22
più che il tempo....la forza.
arrivo a casa alla sera verso le 21, mangio e mi faccio la doccia e sono già le 22.
sto un po' con anna a letto nel tentativo di rimanere sveglio, alle 22.30 sono già più di là che di qua.....mi risveglio alle 07 e i giorni passano tutti uguali.
il sabato lavoro fino alle 13, la domenica mattina e pomeriggio mi metto davanti al camino con la contabilità.....e in neanche 5 minuti è di nuovo lunedì.
so cazzi......non ci sto più dentro.....
come faccio a mettere in piedi una vasca in queste condizioni ?? impossibile per ora
cristiellos
03-03-2012, 11:28
automatizza tutto con telecamera e gatto di controllo
come fa manuelao!!:-D
mfabietto
03-03-2012, 14:13
come faccio a mettere in piedi una vasca in queste condizioni ?? impossibile per ora
direi di fondare un SOS lele... un team di esperti che, offertogli vitto alloggio e un piatto di pasta a pranzo e a cena, farà in modo che il sogno di una nuova vasca si realizzi...
devi solo dire SI e firmare un semplice contratto e ti aiutiamo noi... non ti preoccupare :)
leletosi
03-03-2012, 21:39
beh, i tuoi 5 euro già ci sono#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |