Visualizza la versione completa : Acqua
Salve in una vasca di soli pesci può andare bene il cambio dell'acqua con acqua potabile quelle imbottigliate? l'acqua di osmosi mi costa 20 cent. mentre quella imbottigliata 12 cent. sempre parlando per litro, acquario circa 200 litri con filtro biologico e solo pesci forse a breve inserisco un molle, il cambio in questione si tratta di 40 litri ogni 10 gg
Ti serve un'acqua neutra per far quella salata e quella in bottiglia certo neutra non è ;-)
Se compri un impiantino per l'osmosi in pochi mesi ammortizzi i costi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma 40 litri ogni 10 giorni non sono troppi come cambio?
Sto facendo un paio di cambi cosi per abbassare un po i nutrienti poi ritorno con i canonici 20 litri circa ogni 10 gg
pinomartini
01-03-2012, 14:30
comprati un buon impianto d'osmosi...se la compri dal negoziante non sai mai se è prefetta
Comprati l'impianto anche perchè così sei sicuro dell'acqua che metti nella vasca...
potresti fare anche dei test sull'acqua di rubinetto e se fossero decenti i valori di no2, no3 e po4 puoi usarla.....io per soli pesci qualche molle e lps l'ho usata per 15anni:-),comunque se ti fai un impianto vai sul sicuro e te lo ripaghi rispetto a comprarla!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |