AcquarioRoma
29-02-2012, 19:29
Salve ragazzi,
mi potreste consigliare che piante mettere nel mio nuovo acquarietto!
Vorrei ricreare una specie di iwagumi, con pietre dragon stone(se me ne volete consigliare altre che a vostro parere son più belle fate pure :D ).
E' una acquario da 25lt lordi in cui tra poco applicherò il filtro a zainetto Niagara :)
Ha un'illuminazione di 11w(PER ORA, FRA POCO CAMBIERO' LA LAMPADINA PORTANDOLA AD ALMENO 18w)
Ho la CO2 artigianale che funziona benissimo.
Dentro ci voglio mettere giusto qualche red cherry oppure niente :D
Andando al nocciolo vi coglio consultare per scegliere le piante da inserire.
-Primo Piano, volevo mettere un praticello formato da Eleocharis Parvula o Hemiantus Calli, consigliatemi voi :D
-Sfondo, Rotala Rotundigfolia, anche se non mi paice perchè stonerebbe col verde intenso del praticello
-Galleggiante, della Lemna!
Consigliatemi!
Grazie in anticipo!:-))
mi potreste consigliare che piante mettere nel mio nuovo acquarietto!
Vorrei ricreare una specie di iwagumi, con pietre dragon stone(se me ne volete consigliare altre che a vostro parere son più belle fate pure :D ).
E' una acquario da 25lt lordi in cui tra poco applicherò il filtro a zainetto Niagara :)
Ha un'illuminazione di 11w(PER ORA, FRA POCO CAMBIERO' LA LAMPADINA PORTANDOLA AD ALMENO 18w)
Ho la CO2 artigianale che funziona benissimo.
Dentro ci voglio mettere giusto qualche red cherry oppure niente :D
Andando al nocciolo vi coglio consultare per scegliere le piante da inserire.
-Primo Piano, volevo mettere un praticello formato da Eleocharis Parvula o Hemiantus Calli, consigliatemi voi :D
-Sfondo, Rotala Rotundigfolia, anche se non mi paice perchè stonerebbe col verde intenso del praticello
-Galleggiante, della Lemna!
Consigliatemi!
Grazie in anticipo!:-))