Visualizza la versione completa : Crepa vetro Juwel
ilfaraone
29-02-2012, 09:44
Ciao ragazzi, ho comprato un juwel rio 125 da poco, ieri mi sono accorto di una crepa sulla parte alta, in prossimità della cornice alta dell'acquario, che si estende per 5/6 cm. Si sente la spaccatura sia da dentro che da fuori.
Cosa mi consigliate da fare? (non riesco a darlo con la garanzia l'acquario)
Aiutatemiii!!!
Sicuramente svuotalo perchè si romperà. I vetri della jewel sono già abbastanza sottili.
Cerca di rivalerti su chi te l'ha venduto... è usato?
ilfaraone
29-02-2012, 10:44
no no non è usato, l'ho comprato nuovo via internet, l'acquario è ancora vuoto...
Sistemarlo da un vetraio?
no no non è usato, l'ho comprato nuovo via internet, l'acquario è ancora vuoto...
contatta il venditore, è in garanzia. Si può incolpare lo spedizioniere, eventualmente.
Aggiustarlo non conviene, costa come comprarne un'altro.. Quel vetro va cambiato e poi c'è la manodopera!
ilfaraone
29-02-2012, 12:45
contatta il venditore, è in garanzia. Si può incolpare lo spedizioniere, eventualmente.
Aggiustarlo non conviene, costa come comprarne un'altro.. Quel vetro va cambiato e poi c'è la manodopera!
Si ma chi mi cambia un vetro dell'acquario? un vetraio artigianale? c'è da fidarsi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |