Visualizza la versione completa : Battutone ittiche! xD
Superbigfish
28-02-2012, 17:42
Signori e signore, ecco a voi le battuttone ittiche!-99
Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via.e46 Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il pesce sega!" -g01
Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri !-98
Qual'è il libro preferito dai pesci? Alice nel paese delle meraviglie. -e59
Un tizio, và al supermercato e vede negli scaffali una scatoletta vuota... si avvicina e vede scritto: "Tonno subito!".-e50
Un corriere espresso stava andando in Inghilterra, trasportava gamberetti... era già arrivato a Berlino, quando...essendo molto stanco si fermò a riposare e disse: Andate avanti voi, che poi vi raggiungo!#36# Com'è che per ritrovare i gamberetti è andato a finire a Roma? -e38
Ed infine l'ultima peerla ( letto pirla) di saggezza!-b01
Sapete quali pesci nascono sempre gemelli? I dentici!-b08 Poi arriva Paolo Fox e dice: " Ma sono nati il 27 Novembre! Sono Sagittario!"-93
Lorenzo56
29-02-2012, 19:43
.............
#23#23#23#23#23
Superbigfish
01-03-2012, 02:09
http://s1.postimage.org/2y9g4vvus/Acquario_002.jpg
..............................
#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23
Eddai, che è sto mortorio! Fattela una bella risata! -e59 Non hai visto che alla fine mi son dato anche la martellata in testa? -93 #rotfl#
Lorenzo56
03-03-2012, 16:36
http://s1.postimage.org/2y9g4vvus/Acquario_002.jpg
..............................
#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23
Eddai, che è sto mortorio! Fattela una bella risata! -e59 Non hai visto che alla fine mi son dato anche la martellata in testa? -93 #rotfl#
'stardo...:-D:-D
Le ultime due sono le più divertenti.;-)
Superbigfish
03-03-2012, 18:01
Ahahah!#rotfl# E come disse l'ubriacone, ecco lo spirito giusto!-e37 Comunque, a parte gli scherzi, secondo me non sarà venuta tanto male quella ciambella... certo, non è venuta aulica e pomposa come doveva, ma il sapore secondo me era ok. Confermi?#70 A proposito di ciambelle! Ne ho una terribile!
Il buco alla ciambella: "Esci con me?" e la ciambella: "No!" Morale della favola: Non tutte le ciambelle escono col buco. #07 #19
Lorenzo56
03-03-2012, 22:08
Ho salvato il topic nei preferiti...#rotfl#
Frascuzzo
09-03-2012, 21:19
:-D
Ti ho rubato quella del carabiniere!!
Superbigfish
16-03-2012, 02:28
Eh, no no... non si ruba!#26 Per questo ora verrai arrestato (ovviamente sempre dallo stesso carabiniere)!#rotfl# A proposito! Perchè i carabinieri si mettono sempre le manette in testa? Per arrestare la caduta dei capelli!!! #13
Lorenzo56
17-03-2012, 10:42
Non posso non partecipare al topic del trash...
Chi fu quel compositore che si dilettava nella cura dell'apparato uditivo?
Otorino Respighi.
#rotfl#
Superbigfish
18-03-2012, 14:42
Ma questa è una battuta musicofila! Very good!#70 E allora anche io mi devo cimentar eh!
Un direttore d'orchestra aveva dei problemi con un percussionista; per quanto gli parlasse non riusciva ad ottenere un miglioramento.
Un giorno, esasperato, davanti a tutta l'orchestra sbottò: "Quando uno strumentista non riesce a dominare il suo strumento e, per quanto aiutato, non migliora, gli mettono in mano due bacchette e gli fanno fare il percussionista!"
Dalla sezione delle percussioni si udì un mormorio: "E quando non ce la fa lo stesso, gli tolgono una bacchetta e lo mettono a fare il direttore!" #18 #28c
Lorenzo56
18-03-2012, 19:30
Szell, Bernstein e Von Karajan, stanno discutendo su chi di loro sia il più grande.
Szell: "Sono io il più grande, perchè ho preso un'orchestra sconosciuta e l'ho resa una delle più celebri al mondo."
Bernstein: "Sono io il migliore, perchè sono anche un compositore. Quando ho scritto la mia Messa, è stato Dio ad ispirarmi."
Von Karajan: "No, io non ho ispirato nessuno..."
Superbigfish
25-03-2012, 04:26
Ahahah! #rotfl# E' vero, certi musicisti classici si senton troppo degli dei... ma alla fine non riescon ad andar al di là del proprio naso... che antipatic -e38 :-D Non è il loro caso... ovviamente sono eccellenze.
Comunque, vorrei dare un finale alternativo alla tua barzelletta, posso vero? #13
Szell, Bernstein e Von Karajan, stanno discutendo su chi di loro sia il più grande.
Szell: "Sono io il più grande, perchè ho preso un'orchestra sconosciuta e l'ho resa una delle più celebri al mondo."
Bernstein: "Sono io il migliore, perchè sono anche un compositore. Quando ho scritto la mia Messa, è stato Dio ad ispirarmi."
Von Karajan: "No, io non ho ispirato nessuno..."
Ronnie James Dio: " Ma non penso neanche io di esser stato l'ispiratore... Holy Diveeeer!"
#rotfl#
Comunque, così andiam troppo sullo specifico... ora, tramite un ritorno al futuro, ritorno alle battute pesciofile!:-D
Qual'è il pesce più sfigato della terra? il tonno... perchè pur morto gli rompono le scatole!! -41
Una tizia và al suo negozio di acquariofilia di fiducia e confida al commerciante: "Devo portare il mio pesce dallo psicanalista: è depresso perché è nato il primo aprile... ma non ci crede nessuno!"
Ed il commerciante: "Sì, và bè!" -57
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |