Visualizza la versione completa : Ma che APISTOGRAMMA??????
Melodiscus
11-03-2006, 20:53
Ciao a tutti ho un acquario già allestito,(che vedete nel profilo) ma che vorrei riallestire per apistogramma o ramirezi, sono assolutamente ignorante sull' argomento, VORREI SAPERECHE MI CONSIGLIATE DI ALLEVARE!!!
Andrea Impagliazzo
12-03-2006, 12:54
ciao melodiscus...dopo tutti i post letti..tutti i consigli ricevuti da tutti e sopratutto da apistomassi...io ti consiglierei di iniziare con una coppia di cacatuoides che sono tra i più resistenti...io ho fatto così ed ora mi stanno tirando su la prima nidiata..sono stupendi quindi difficilmente ti pentiresti :-))
Melodiscus
12-03-2006, 14:15
Grazie avevo pensato anche io ai caca sono belli e ora mi dici tu anche resistenti. ma quanti? e con quali pesci??
Andrea Impagliazzo
12-03-2006, 14:41
ho visto il tuo profilo...non so se i pesci sono ancora quelli..ma era un bel mix..come si dici..il fritto misto.
credo tu possa inserire tranquillamente un trio...per altri pesci potresti pensare a dei cory...a dei nannostomus e a delle carnegialla strigata.
no ancy o simili, no neon perchè metti a rischio le future nascite.
cmq come già detto sono consigli che ho imparato leggendo il post,non credo di aver scritto cose sbagliate..cmq aspettiamo qualcuno degli esperti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |