Visualizza la versione completa : Sta bene Nico!
http://s16.postimage.org/u9kwwziz5/IMG_0296_mod.jpg (http://postimage.org/image/u9kwwziz5/)
Almeno lei sta bene!
#e39
Manuelao
28-02-2012, 21:12
Bellissimi colori
Mi piace con cosa la alimenterai?
Mi piace con cosa la alimenterai?
C'è l'ho anche io .
Non va alimentata è simbiotica.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vallorano
29-02-2012, 01:49
Bellissima...vive solo di luce? Difficile da mantenere?
Si vive solo di luce,
È un molle e non è difficile da mantenere
Si vive solo di luce,
E' una gorgonia credo
vallorano
29-02-2012, 09:59
crescita estremamente lenta?
Veloce credo
Veloce credo
Si nico mi sembra mi avesse detto che era a crescita veloce
Surfer85
29-02-2012, 10:52
non c'è nessuno che ne ha una talea piccolina da vendere? ... online ne trovo solo di 30 cm e passa....... non ci stanno nella mia vasca!
vallorano
29-02-2012, 11:25
nome scientifico?
non c'è nessuno che ne ha una talea piccolina da vendere? ... online ne trovo solo di 30 cm e passa....... non ci stanno nella mia vasca!
..comprala in socierà con qualcuno...poi ne fai tanti bei pezzettini della lunghezza che vuoi...;-)
basta attaccarla con la colla e lei riparte....ce l'ho anch'io....
Si vive solo di luce,
E' una gorgonia credo
si, ma ha le necessità di un molle, animale abbastanza semplice.
Surfer85
29-02-2012, 11:30
se c'è qualcuno interessato a smembrare la gorgonia nella zona di MIlano mi contatti pure! ;-)
Petrus83
29-02-2012, 12:00
è troppo bella, se poi mi dite che non è difficile da allevare mi vien l'acquolina. Talearla è semplice, dato che è a crescita rapida e in un nano lo spazio è quello che è?
Garth l'hai incollata direttamente a una roccia o hai preso una basetta per coralli?
se c'è qualcuno interessato a smembrare la gorgonia nella zona di MIlano mi contatti pure! ;-)
io sarei anche interessato, ma sono ancora in fase di maturazione prima della fine di marzo purtroppo non se ne parla #07
Ma se vi pagassimo la spedizione e la ritirassimo con un nostro corriere non riusciremmo a farla arrivare a Napoli ? così da dividercela tra i soci?
Surfer85
29-02-2012, 12:46
se si trova qualcuno interessato per me non c'è problema!
è troppo bella, se poi mi dite che non è difficile da allevare mi vien l'acquolina. Talearla è semplice, dato che è a crescita rapida e in un nano lo spazio è quello che è?
Garth l'hai incollata direttamente a una roccia o hai preso una basetta per coralli?
io sarei anche interessato, ma sono ancora in fase di maturazione prima della fine di marzo purtroppo non se ne parla #07
E' si basetta. L'ha preparata erisen
nome scientifico?
gorgonia pseudopterogorgia
vallorano
29-02-2012, 15:06
Grazie Birk :)
mi ero perso il topic :-))
animale estremamente semplice.... consideratelo un equivalente evolutivo del sarcophyton, tanto per capirci ;-)
l'importante è darle un po' di corrente, poi cresce bene in svariate condizioni di luce ed inquinanti.
Mauri.... almeno uno è sopravvissuto :-D:-D che pena quel mese ahahahahaa
vallorano
09-03-2012, 22:00
Nico in caso una talea tra qualche tempo me la potresti fare?...tra un mese dovrei stare nei pressi di ancona...spero che non salti come la scorsa volta
Nico in caso una talea tra qualche tempo me la potresti fare?...tra un mese dovrei stare nei pressi di ancona...spero che non salti come la scorsa volta
tra un mesetto andrà bene, ricordamelo qualche giorno prima che te la preparo ;-)
vallorano
10-03-2012, 02:43
Grazie :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |