PDA

Visualizza la versione completa : cercasi aiutanti congresso

leletosi
28-02-2012, 11:43
a chiunque abbia collaborato all'uscita del libro con foto, esperienze, suggerimenti e quant'altro.....

siccome marcoAP mi ha precettato riguardo un intervento da fare al raduno di cerea per presentare il nostro libro, non mi va di parlare da solo.

vorrei far parlare voi, in modo da far capire alla gente che ci sarà che non è il solito pirla (io-28) del nanoforum....bensì c'è tanta altra gente.

mettiamo insieme qualche foto del libro e le commentiamo, ci facciamo conoscere un pochino....insomma, combiniamo qualcosa.

erisen è già precettato a sua volta......ALTRI ?? fabio grazioli precettato subito, magari lo facciamo venire in tuta lavorativa con il nastro dei sequestri, gli facciamo isolare il capannone #rotfl##rotfl# un'altra bella faccina da avere vicino al proiettore sarebbe riccio79....a sua volta precettato visto che è in macchina con me e il sequestratore-fabio....:-D

roba da poco veh? una presentazione in power point da una vetina di minuti in tutto.....giusto un assaggino, altrimenti che lo comprano a fare il libro ?? #19#19

Riccio79
28-02-2012, 11:58
Presente!

alegiu
28-02-2012, 12:02
Complimenti!!! Una bella iniziativa per far conoscere maggiormente i nanoreef.

mfabietto
28-02-2012, 13:21
volevo fare i complimenti a leletosi per il libro che ho iniziato a leggere ieri...

verrei volentieri a darti una mano, ma la mia esperienza con i nanoreef è praticamente agli inizi...

leletosi
28-02-2012, 13:56
spero che il nostro lavoro ti sia utile, fabietto....#70

mfabietto
28-02-2012, 14:33
spero che il nostro lavoro ti sia utile, fabietto....#70

per il momento ogni singola persona qui dentro mi sta aiutando tanto...
il tuo libro è fatto veramente bene... e da una visione d'insieme e anche molto specifica di cosa è questo piccolo mondo... anche chi non ne capisce nulla, con il tuo libro in mano, può cimentarsi e cercare di ottenere al meglio un piccolo mondo acquatico.

Io dal canto mio, per le mie conoscenze in altri ambiti sto cercando di dare una mano al forum, per quanto mi sia possibile...

pirataj
28-02-2012, 15:34
Lele io non sò se ci sarò tutti e due i giorni ma comunque se serve mi faccio sequestrare anche io :-D

leletosi
28-02-2012, 17:05
fabietto, grazie del complimento.

dalla casa editrice mi han detto che hanno provato a far partire una vasca nel modo descritto nel libro e hanno ottenuto ottimi risultati. sta girando da sei mesi....

alla fine è esattamente quello che volevo, o meglio desideravo. dare una visione d'insieme completa per far pensare alla gente "cavolo, mi sento pronto. posso partire tranquillo"

se è così.....ci siamo riusciti. #70

mfabietto
28-02-2012, 17:53
fabietto, grazie del complimento.

dalla casa editrice mi han detto che hanno provato a far partire una vasca nel modo descritto nel libro e hanno ottenuto ottimi risultati. sta girando da sei mesi....

alla fine è esattamente quello che volevo, o meglio desideravo. dare una visione d'insieme completa per far pensare alla gente "cavolo, mi sento pronto. posso partire tranquillo"

se è così.....ci siamo riusciti. #70

Se l'intento era quello... fidati... ci sei riuscito alla grande... io ho 2 nanoreef :)

Giuansy
29-02-2012, 15:50
gran bell'idea.....

Lele, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non so in che condizioni sarete
all'arrivo tu Riccio e Fabio ...visto che il viaggio lo fate insieme...voglio dire arrivare arrivate sicuro ma in che stato propio non ho idea:-D:-D:-D:-D

Riccio79
29-02-2012, 17:52
Gianni, tu , in qualità di moderatore, facci trovare le lettoni... o brasiliane, e vedi come arriviamo di corsa!!! :-D :-D :-D

leletosi
29-02-2012, 22:57
se fabio ritira fuori il suo frigo portatile......vi dico solo questo.....

SO CAZZI PER TUTTI......uscivano le birre come coriandoli a una sfilata

:-D