Visualizza la versione completa : vasca140 litri filtro esterno?
maverick87
27-02-2012, 23:19
ciao a tutti sto facendo un acquario da 140 litri e visto che per ora non ho intenzione di fare una sump stavo pensando di mettere un filtro esterno eheim...dite che visto il litraggio possa andare bene??lo userei solo per zeolite carbone e resina...che dite???
Per l'uso che hai descritto puņ andare bene, anche se non č detto che ti servono zeo resine e carbone, questo ultimo poi nel caso serva, puoi anche metterlo dentro una calza immerso in vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
maverick87
27-02-2012, 23:38
Per l'uso che hai descritto puņ andare bene, anche se non č detto che ti servono zeo resine e carbone, questo ultimo poi nel caso serva, puoi anche metterlo dentro una calza immerso in vasca
uso metodo xaqua e comprende zeolite e carbone..per questo le uso...
devi controllare il flusso in uscita almeno per quanto riguarda la zeo.
che skimmer utilizzi?
maverick87
28-02-2012, 22:35
devi controllare il flusso in uscita almeno per quanto riguarda la zeo.
che skimmer utilizzi?
deltec mce 300....l'eheim mi pare che ha la portata regolabile sbaglio???consigli??
non so se č regolabile ma penso di si ... devi vedere se č compatibile con il metodo che usi .... ;-)
maverick87
28-02-2012, 23:31
non so se č regolabile ma penso di si ... devi vedere se č compatibile con il metodo che usi .... ;-)
cosa mi consigli senza uso di sump???
un letto fluido .... magari ... perņ non so se ti va bene le la zeolite (non va sgrullata? )
maverick87
28-02-2012, 23:59
un letto fluido .... magari ... perņ non so se ti va bene le la zeolite (non va sgrullata? )
senza sump posso ??la zeolite va mossa ma quello potrei farlo a mano :D
senza sump posso ??la zeolite va mossa ma quello potrei farlo a mano :D
Si ci sono filtri a letto fluido che si appendono.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |